Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MasterNic

#285
Citazione di: OzNerol13 il 03 Marzo 2017, 14:35:39
Raga per leggermi tutta la saga cosa devo recuperare?esiste un volumone unico o devo vedere se trovo gli spillati arretrati?e se devo recuperare gli spillati da che numero devo partire a che numero finire?
Come volume c'è soltanto quello inglese (sono due in realtà), per gli spillati dovrebbe cominciare dal 45. (nel 42 c'è il prologo, comunque se vai alla prima pagina del topic c'è scritto)
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Wakomo

Citazione di: MasterNic il 03 Marzo 2017, 16:12:17
Citazione di: OzNerol13 il 03 Marzo 2017, 14:35:39
Raga per leggermi tutta la saga cosa devo recuperare?esiste un volumone unico o devo vedere se trovo gli spillati arretrati?e se devo recuperare gli spillati da che numero devo partire a che numero finire?
Come volume c'è soltanto quello inglese (sono due in realtà), per gli spillati dovrebbe cominciare dal 45. (nel 42 c'è il prologo, comunque se vai alla prima pagina del topic c'è scritto)

per comprendere per bene l'evento sarebbero da leggere pure forever evil, e per leggere bene forever evil servirebbe trinity war... in pratica servirebbe quasi tutta la gestione di johns :asd:

MasterNic

Citazione di: Wakomo il 03 Marzo 2017, 17:53:30
Citazione di: MasterNic il 03 Marzo 2017, 16:12:17
Citazione di: OzNerol13 il 03 Marzo 2017, 14:35:39
Raga per leggermi tutta la saga cosa devo recuperare?esiste un volumone unico o devo vedere se trovo gli spillati arretrati?e se devo recuperare gli spillati da che numero devo partire a che numero finire?
Come volume c'è soltanto quello inglese (sono due in realtà), per gli spillati dovrebbe cominciare dal 45. (nel 42 c'è il prologo, comunque se vai alla prima pagina del topic c'è scritto)

per comprendere per bene l'evento sarebbero da leggere pure forever evil, e per leggere bene forever evil servirebbe trinity war... in pratica servirebbe quasi tutta la gestione di johns :asd:
Non avevo capito che intendesse gli spillati da recuperare, pensavo quelli per Darkseid War.... :lolle:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

OzNerol13

Citazione di: MasterNic il 03 Marzo 2017, 18:26:51
Citazione di: Wakomo il 03 Marzo 2017, 17:53:30
Citazione di: MasterNic il 03 Marzo 2017, 16:12:17
Citazione di: OzNerol13 il 03 Marzo 2017, 14:35:39
Raga per leggermi tutta la saga cosa devo recuperare?esiste un volumone unico o devo vedere se trovo gli spillati arretrati?e se devo recuperare gli spillati da che numero devo partire a che numero finire?
Come volume c'è soltanto quello inglese (sono due in realtà), per gli spillati dovrebbe cominciare dal 45. (nel 42 c'è il prologo, comunque se vai alla prima pagina del topic c'è scritto)


per comprendere per bene l'evento sarebbero da leggere pure forever evil, e per leggere bene forever evil servirebbe trinity war... in pratica servirebbe quasi tutta la gestione di johns :asd:
Non avevo capito che intendesse gli spillati da recuperare, pensavo quelli per Darkseid War.... :lolle:

nono dicevo proprio questo di recuperare darkseid war..ho riniziato a seguire batman e lanterna verde dopo tanto prendendo la nuova serie rinascita e alcune cose non le capisco (dato che a volte si parla di eventi successi in darkseid war) quindi volevo recuperare la storia tramite gli spillati. comunque il prima pagina mi pare di capire che devo prendere dal 45 al 55 giusto?

MasterNic

Citazione di: OzNerol13 il 03 Marzo 2017, 19:13:19
Citazione di: MasterNic il 03 Marzo 2017, 18:26:51
Citazione di: Wakomo il 03 Marzo 2017, 17:53:30
Citazione di: MasterNic il 03 Marzo 2017, 16:12:17
Citazione di: OzNerol13 il 03 Marzo 2017, 14:35:39
Raga per leggermi tutta la saga cosa devo recuperare?esiste un volumone unico o devo vedere se trovo gli spillati arretrati?e se devo recuperare gli spillati da che numero devo partire a che numero finire?
Come volume c'è soltanto quello inglese (sono due in realtà), per gli spillati dovrebbe cominciare dal 45. (nel 42 c'è il prologo, comunque se vai alla prima pagina del topic c'è scritto)


per comprendere per bene l'evento sarebbero da leggere pure forever evil, e per leggere bene forever evil servirebbe trinity war... in pratica servirebbe quasi tutta la gestione di johns :asd:
Non avevo capito che intendesse gli spillati da recuperare, pensavo quelli per Darkseid War.... :lolle:

nono dicevo proprio questo di recuperare darkseid war..ho riniziato a seguire batman e lanterna verde dopo tanto prendendo la nuova serie rinascita e alcune cose non le capisco (dato che a volte si parla di eventi successi in darkseid war) quindi volevo recuperare la storia tramite gli spillati. comunque il prima pagina mi pare di capire che devo prendere dal 45 al 55 giusto?
Esatto. Io comunque ho letto l'evento senza recuperare nulla della JL di Johns, e mi son trovato bene. Poi come ha consigliato l'utente sopra per capire tutto tutto dovresti recuperare un po' di roba; se non vuoi recuperare altro io ti direi di provarci e magari  se hai qualche dubbio chiedi quì.  :ahsisi:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Azrael

Letto il N.57 (Justice League 51)

Bella questa storia scritta da Abnett, potevano metterci lui nella nuova JL.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #52

Numero totalmente incentrato sulla nuova figura di Lex Luthor. Numero che ci spiega come il pelatone, sia riuscito ad entrare in possesso del mantello di Superman, in Superman Rebirth.

In questo numero, pur con poche pagine, si sente tutta l'invidia che Lex prova nei confronti di Sups. Un uomo divorato dalla propria megalomania, per quanto Lex pensi di essere cambiato, rimane sempre la stessa persona egoista e meschina. Un gran personaggio.

MadMack

Citazione di: Cosmonauta il 10 Marzo 2017, 13:01:42
per quanto Lex pensi di essere cambiato, rimane sempre la stessa persona egoista e meschina. Un gran personaggio.

:quoto:  il lupo perde il pelo ma non il vizio..

ToxicScream64

Ieri ho letto il prologo sullo spillato 42 e non mi è chiara una cosa nell'editorialino a inizio spillato viene detto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma viene mostrato su un altra testata ?
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Clod

Citazione di: ToxicScream64 il 25 Marzo 2017, 12:07:13
Ieri ho letto il prologo sullo spillato 42 e non mi è chiara una cosa nell'editorialino a inizio spillato viene detto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma viene mostrato su un altra testata ?
yep, su Vibe (o meglio, lì vien solo detto, la figlia debutta ufficialmente in Darkseid War)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ToxicScream64

Ah ok grazie infatti non mi tornava molto questa cosa, pensavo che magari l'avessero detta nel capitolo del villain month di darkseid che non ho letto, anzi è utile per questa saga il capitolo del villain month di darkseid ?
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Clod

Citazione di: ToxicScream64 il 25 Marzo 2017, 17:40:39
Ah ok grazie infatti non mi tornava molto questa cosa, pensavo che magari l'avessero detta nel capitolo del villain month di darkseid che non ho letto, anzi è utile per questa saga il capitolo del villain month di darkseid ?
per nulla


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto il N.58 (Justice League 52)

Bello anche questo numero, possiamo chiamarlo il prologo di Action Comics Rebirth :sisi:
Vi consiglio la serie ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Ho iniziato questa darkseid war, come al solito questo spillato è una bomba, ho voluto rileggere dalla saga del virus amazo per avere un quadro ancora più chiaro.

MadMack

Citazione di: Cyclops il 15 Maggio 2017, 08:03:52
Ho iniziato questa darkseid war, come al solito questo spillato è una bomba, ho voluto rileggere dalla saga del virus amazo per avere un quadro ancora più chiaro.
E hai fatto bene (ad iniziare da AMAZO), ti consiglio solo di leggere con calma e godertela, perchè col new 52 si conclude la JL di quel livello.