Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.54

di Geoff Johns, Jason Fabok
Contiene: Justice League 49
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Geoff Johns e Jason Fabok sono pronti a regalarci il penultimo capitolo di DARKSEID WAR! Gli eroi più forti del pianeta riusciranno a contrastare le macchinazioni di Grail, cioè la figlia di Darkseid? Morte e rinascita si mescolano e la vita di uno dei componenti della League sta per cambiare per sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Letto il 49: ci stiamo preparando per un grande finale col botto.
Ma quanti personaggi ci sono in questa storia?
Senza Johns questa serie ne risentirà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

EMC2

Justice League #49

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di gustarmi il #50

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


MadMack

Ho iniziato stanotte il tour dall'inizio. Non ricordo più niente, e me li sparo uno dopo l'altro.
Se non capisco qualcosa conto su di voi ragazzi!  :hug:

Mordecai Wayne

Citazione di: Mr.Fox il 20 Ottobre 2016, 23:32:06
Letto il 49: ci stiamo preparando per un grande finale col botto.
Ma quanti personaggi ci sono in questa storia?
Senza Johns questa serie ne risentirà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: EMC2 il 23 Ottobre 2016, 09:28:02
Justice League #49

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di gustarmi il #50
Quoto entrambi i vostri commenti.
Gran bel numero dove succedono molte cose interessanti e, malgrado la quantità di personaggi coinvolti, la trama rimane lineare e molto comprensibile. Belli anche i disegni di Fabok...ora dateci il #50!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mr.Fox

Aspettare un mese a questo punto non si può.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Bl4ckBurn


Clod

Citazione di: BOWEN il 23 Ottobre 2016, 18:12:42
Ragazzi chi é Trevor ?me lo sono perso
Steve Trevor è un pilota che incappò anni addietro su Themiscyra, diventando comprimario di WW, nonché suo interesse amoroso
È divenuto poi un agente dell'A.R.G.U.S.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bl4ckBurn

Citazione di: Clod il 23 Ottobre 2016, 18:27:26
Citazione di: BOWEN il 23 Ottobre 2016, 18:12:42
Ragazzi chi é Trevor ?me lo sono perso
Steve Trevor è un pilota che incappò anni addietro su Themiscyra, diventando comprimario di WW, nonché suo interesse amoroso
È divenuto poi un agente dell'A.R.G.U.S.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

WW non stava con clark?

Clod

Citazione di: BOWEN il 23 Ottobre 2016, 18:46:58
Citazione di: Clod il 23 Ottobre 2016, 18:27:26
Citazione di: BOWEN il 23 Ottobre 2016, 18:12:42
Ragazzi chi é Trevor ?me lo sono perso
Steve Trevor è un pilota che incappò anni addietro su Themiscyra, diventando comprimario di WW, nonché suo interesse amoroso
È divenuto poi un agente dell'A.R.G.U.S.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

WW non stava con clark?
sì, ma prima di Clark stava con Trevor... per un po' almeno


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr.Fox

#235
Compreso il prologo si rilegge in un ora e mezza.
Devo dire che dopo un anno alcune cose le avevo dimenticate.
È una bella storia di supereroismo lineare e ben strutturata.
L'unica cosa che non funziona bene è il personaggio di Grail, poco delineato e spinta da motivazioni poco chiare e sempre mutevoli: Prima il padre, poi l'antimonitor e poi tutto il mondo.
Manca ancora un numero e le domande sono tante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Clod

A me invece Grail ha convinto, il suo obiettivo vede coinvolti tutti i pezzi scacchiera e niente è lasciato al caso.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr.Fox

Lo speciale non mi è bastato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Clod

Il finale chiarirà


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

JL spillo #49
Non ho molto apprezzato il cambio di artista, anzi..... rivoglio Fabok!
Detto questo posso solo dire che mi precipito a leggere il 50 perchè questo numero mi ha messo un hype pazzesco, ma a John come gli vengono in mente certe idee così spettacolari???
Sono rimasto così elettrizzato che chiudo qui, ho da andare a leggere!!  :batman: