Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

#15
Una bomba di prologo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Totale fiducia in Johns, non mi ha mai deluso sugli eventi/mega-eventi (anche se su carta questa saga non è stata pubblicata come tale ma bensì come story-arc della JL), basti vedere il suo curriculum: Crisi Infinita, Blackest Night, Flashpoint, Forever Evil. :wub:

Instagram』♢『Facebook

Dick Grayson

Questo si che è interessante come prologo! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Wayne93

Vado leggermente controcorrente e dico che questo Prologo non mi ha fatto strappare i capelli ma comunque mette tanta carne al fuoco e sembra tutta di ottima qualità ;)

Devo ammettere però che leggendo da un anno le testate americane, non conosco molti di questi personaggi quindi per me diventa più difficile ovviamente capire alcuni collegamenti o fatti presenti sul prologo, e sopratutto in generale non sono un super fan di realtà sfasate/distrutte/ricomposte/alternative XD 

Resta comunque una testata ottima :)

Domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

no, Mister Miracle è un personaggio storico e anche nel New 52 aveva avuto il suo debutto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Confermo, nel New 52 aveva già debuttato in Earth 2.

Instagram』♢『Facebook

Wayne93

Perfetto ragazzi, grazie per la delucidazione ;)

Bruno Doper

Citazione di: Heretic Bil il 29 Ottobre 2015, 12:05:49
Una bomba di prologo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Totale fiducia in Johns, non mi ha mai deluso sugli eventi/mega-eventi (anche se su carta questa saga non è stata pubblicata come tale ma bensì come story-arc della JL), basti vedere il suo curriculum: Crisi Infinita, Blackest Night, Flashpoint, Forever Evil. :wub:
:quoto:
Quoto il tuo post e aggiungo che Johns, oltre a saper valorizzare i personaggi minori,  è a suo agio nelle storie corali. Oggi pomeriggio ci pensavo mentre rimettevo in ordine i 42 numeri di questa incarnazione editoriale. Effettivamente, questa serie (pur avendo fisiologici alti e bassi) non mi ha annoiato mai. Una delle migliori leghe di sempre.   :ahsisi:

Billy Batson

La stanza è calda, la luce soffusa ma bastevole. Tepore e intimità dopo una settimana di duro lavoro (vabbe'... di lavoro e basta).
La moglie è fuori casa, la bimba dorme, il cane lupo gironzola in cortile, solo il pinscher vorrebbe che giocassi con la pallina. Tutto è quiete e silenzio. È ora di aprire l'ultimo numero del divino Geoff.  :sisi:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

alemix

L'ho letto e devo dire che mi ha stupito parecchio. Mi piacciono le storie dove tutti i pezzi dei puzzle vengono disposti nel modo giusto. John è bravo in questo (ormai aspetto quasi solo le sue storie per leggere qualche cosa di buono).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

batman v superman

2 domande:

1) quanto si legherà all'evento convergence? si potrà leggere autonomamente?

2) non ho capito se la storia prosegue già sul prossimo numero. se si, quando esce?

Heretic Bill

Citazione di: batman v superman il 05 Dicembre 2015, 12:29:54
2 domande:

1) quanto si legherà all'evento convergence? si potrà leggere autonomamente?

2) non ho capito se la storia prosegue già sul prossimo numero. se si, quando esce?
1. Non è minimamente legata a Convergence, ha ovviamente solo legami con la run stessa di Johns su JL.
2. No, riprende a Gennaio su Justice League 45.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

#26


JUSTICE LEAGUE N.45: Darkseid War

di G. Johns, Jason Fabok
Contiene: Sneak Peek - Justice League, Justice League 41
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
3.95€

L'incredibile team creativo composto da Jason Fabok e Geoff Johns è pronto a raccontarci il primo capitolo della saga DARKSEID WAR! La battaglia fra il Signore di Apokolips e il potentissimo Anti-Monitor distruggerà davvero la Terra?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Andare subito a tirare fuori lo spillatino con il primo numero!!!!!!!  :pazzia: