Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Justice League: Darkseid War

Autori: Geoff Johns, Francis Manapul, Jason Fabok
17X26, C., 360 pp., col.|34€
Contiene: Justice League (2011) #40/50, Justice League: Darkseid War Special (2016) #1, DC Divergence (2015) #1
DC PANINI COMICS

• Una delle saghe più epiche della Justice League finalmente raccolta in volume!
• Geoff Johns ci porta nel bel mezzo dello scontro fra Darkseid e l'Anti- Monitor!
• I paladini della Terra stanno per trasformarsi in divinità! Ma cosa distingue un eroe da un dio?
• La storia da cui è scaturita la miniserie Tre Joker!


DC GOLD
JUSTICE LEAGUE: DARKSEID WAR


di Geoff Johns, Jason Fabok, Francis Manapul
Contiene: Justice League 40-50, Sneek Peek - Justice League, Justice League: Darkseid War Special 1
16,5×25,2, B+al, col., 352 pp
€ 35,95

Anni fa la Justice League si è formata per impedire a Darkseid e al suo esercito di parademoni di invadere la Terra. Ma stavolta Darkseid ridurrà il pianeta a una zona di guerra, quando la Terra diventerà la prima linea nella battaglia con l'Anti-Monitor, una creatura che può ridurre i pianeti in frantumi! Per impedire che il nostro pianeta diventi un "danno collaterale" di questa guerra divina, la Justice League dovrà scoprire i segreti dei Nuovi Dei e il segreto che si cela dietro l'identità dell'Anti-Monitor!!!


JUSTICE LEAGUE N.42: Darkseid War (Prologo)

di G. Johns, Kevin Maguire, Phil Jimenez, Dan Jurgens, Jerry Ordway, Scott Kolins, Jason Fabok, Jim Lee
Contiene: Justice League 40
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
3.95€

Sta per iniziare DARKSEID WAR, l'evento che lo scrittore Geoff Johns sta costruendo fin dal primo numero di JUSTICE LEAGUE! Gli eroi più forti della Terra riusciranno a fronteggiare le due entità più potenti dell'universo?


JUSTICE LEAGUE N.45-55: Darkseid War

di G. Johns, Jason Fabok
Contiene: Sneak Peek - Justice League, Justice League 41-50, Justice League: Darkseid War Special 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
3.95€

L'incredibile team creativo composto da Jason Fabok e Geoff Johns è pronto a raccontarci il primo capitolo della saga DARKSEID WAR! La battaglia fra il Signore di Apokolips e il potentissimo Anti-Monitor distruggerà davvero la Terra?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#1
Letto il N.42 (Justice League 40)

Prologo interessantissimo!!!
Praticamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o
Mi piace che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La famosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

E non hai ancora visto niente! :ahsisi:
Ok forse tu sì, ma gli altri rimarranno a bocca aperta! Una delle migliori testate Dc gente! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CrazyMan

Veramente bello come prologo, prevedo un arc interessante  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


EMC2

Che numero signori, pieno di rivelazione e hype :wub:
Non mi dilungo perchè c'è poco da dire, Johns è un Dio e riesce a creare delle aspettative assurde: qualcuno gli faccia un contratto a vita su JL :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


dommypenny

lo consigliate ad uno che non segue la justice league ?

EMC2

Citazione di: dommypenny il 19 Ottobre 2015, 21:51:46
lo consigliate ad uno che non segue la justice league ?

Questo arc o tutta la JL? Nel secondo caso ad occhi chiusi, nel primo caso anche perchè è sempre bene cominciare la JL di Johns :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


dommypenny

Citazione di: EMC2 il 20 Ottobre 2015, 09:45:21
Citazione di: dommypenny il 19 Ottobre 2015, 21:51:46
lo consigliate ad uno che non segue la justice league ?

Questo arc o tutta la JL? Nel secondo caso ad occhi chiusi, nel primo caso anche perchè è sempre bene cominciare la JL di Johns :ahsisi:
già avevo intenzione di recuperare la serie con i volumi...ma questo arc mi ispira troppo quindi inizio con Darkseid War e in contemporanea recupero...GRAZIE  :up:

Hermit

Letto il prologo
Che dire, fantastico. Inizia questo stupendo arc che contrappone i pesi massimi del dc universe! Bello che si ripercorra tutta la storia editoriale partendo dalle crisi fino al sindacato. Mi aspetto moltissimo da questa guerra e sono sicuro che Johns non mi deluderà! Can't wait for darkseid war

Killer Aristotele

Mi sfugge il concetto base però

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Killer Aristotele il 21 Ottobre 2015, 23:44:53
Mi sfugge il concetto base però

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Suppongo verrà spiegato nei prossimi numeri (da gennaio da noi).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Killer Aristotele

Citazione di: Azrael il 22 Ottobre 2015, 09:52:05
Citazione di: Killer Aristotele il 21 Ottobre 2015, 23:44:53
Mi sfugge il concetto base però

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Suppongo verrà spiegato nei prossimi numeri (da gennaio da noi).

Anche io pensavo questo...però avendo iniziato a leggere queste storie con l'inizio dei New52 non volevo che mi fossi perso qualcosa proveniente da storie precedenti

dommypenny

alla fine preso e letto...molto molto bello! mi aspetto grandi cose!!!...qualcuno mi spiega come funziona a livello di uscite?Darkseid War ora si ferma e lascia spazio a Convergence?

Clod

Citazione di: dommypenny il 23 Ottobre 2015, 09:41:00
alla fine preso e letto...molto molto bello! mi aspetto grandi cose!!!...qualcuno mi spiega come funziona a livello di uscite?Darkseid War ora si ferma e lascia spazio a Convergence?
no no, sono praticamente slegate


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Inizio molto interessante.
Johns è molto bravo nel ricollocare le vecchie trame di eventi passati all'interno di questa sua nuova storia.
Alcune rivelazioni per ora non mi hanno del tutto convinto ma attendo di leggere con interesse i prossimi numeri per capire in che direzione andrà a finire.
Disegni stupendi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!