Autore Topic: Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns  (Letto 33357 volte)

Offline mattygt

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns
« Risposta #345 il: 25 Aprile 2020, 17:36:02 »
  • belloooo  :w00t: peccato sia brossurato  :tsk:

Peccato che sia ridotto.
    In che senso ridotto?

È piu basso di uno spillato il volume
    Ah ho capito, la dimensione. Pensavo il contenuto e non mi tornava.. Io comunque aspetto di vedere Panini come è quando riproporrà questi cicli di storie

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #346 il: 25 Aprile 2020, 21:03:24 »
  • belloooo  :w00t: peccato sia brossurato  :tsk:

Peccato che sia ridotto.
    In che senso ridotto?

È piu basso di uno spillato il volume
    Ah ho capito, la dimensione. Pensavo il contenuto e non mi tornava.. Io comunque aspetto di vedere Panini come è quando riproporrà questi cicli di storie

ce li vedrei dei bei dc super sized collection con 12 numeri per volume  :ahsisi:

Offline Ares

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #347 il: 20 Maggio 2020, 15:02:34 »

• DC GOLD
    JUSTICE LEAGUE: DARKSEID WAR

di Geoff Johns, Jason Fabok, Francis Manapul
    Contiene: Justice League 40-50, Sneek Peek - Justice League, Justice League: Darkseid War Special 1
    16,5×25,2, B+al, col., 352 pp
    € 35,95

Anni fa la Justice League si è formata per impedire a Darkseid e al suo esercito di parademoni di invadere la Terra. Ma stavolta Darkseid ridurrà il pianeta a una zona di guerra, quando la Terra diventerà la prima linea nella battaglia con l’Anti-Monitor, una creatura che può ridurre i pianeti in frantumi! Per impedire che il nostro pianeta diventi un “danno collaterale” di questa guerra divina, la Justice League dovrà scoprire i segreti dei Nuovi Dei e il segreto che si cela dietro l’identità dell’Anti-Monitor!!!
    Scusate ma è uscito questo DC Gold?

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #348 il: 20 Maggio 2020, 15:09:50 »

• DC GOLD
    JUSTICE LEAGUE: DARKSEID WAR

di Geoff Johns, Jason Fabok, Francis Manapul
    Contiene: Justice League 40-50, Sneek Peek - Justice League, Justice League: Darkseid War Special 1
    16,5×25,2, B+al, col., 352 pp
    € 35,95

Anni fa la Justice League si è formata per impedire a Darkseid e al suo esercito di parademoni di invadere la Terra. Ma stavolta Darkseid ridurrà il pianeta a una zona di guerra, quando la Terra diventerà la prima linea nella battaglia con l’Anti-Monitor, una creatura che può ridurre i pianeti in frantumi! Per impedire che il nostro pianeta diventi un “danno collaterale” di questa guerra divina, la Justice League dovrà scoprire i segreti dei Nuovi Dei e il segreto che si cela dietro l’identità dell’Anti-Monitor!!!
    Scusate ma è uscito questo DC Gold?
    :sisi:

Online Rain

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • When It Rains...
    « Risposta #349 il: 26 Maggio 2020, 21:32:29 »
  • Eh, avevate ragione, i DC Gold si presentano bene, ma dentro lasciano molto a desiderare... pessima carta, stampa sbiadita (che poi le dimensioni sono come gli essential quindi ci può stare)...
    con calma poi me lo leggo, ma so già che se panini lo riproporrà..si sgancerà...

Piuttosto è l'essential di Aquaman ad avermi davvero deluso, i primi due non avevano questo tipo di carta...  :look:

EDIT:
    ho iniziato a leggerlo e non mi sono più fermato  :ahsisi:  bellissimo, Johns usa questo mega crossover con i Nuovi Dei per "sganciare bombe su bombe" e dare impulso a tante nuove future storie.
    Storia fondamentale per Jessica Cruz (anche se devo ancora leggermi la storia dove prende l'anello malvagio.. immagino avvenga subito dopo Forever Evil )
    Diciamo che  completare i limited non era un'impresa così titanica per la lion.. poteva venir fuori una bella collezione per la JL di Johns... spero che panini la completi prima di buttare fuori un paio di omnibus ...

« Ultima modifica: 27 Maggio 2020, 23:10:14 da Rain »

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Online Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #350 il: 28 Maggio 2020, 09:46:48 »
  • Sì, sta nei numeri della JL di Johns tra FE e DW

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.