Autore Topic: Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns  (Letto 28644 volte)

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
Re:Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns
« Risposta #330 il: 12 Ottobre 2019, 23:09:04 »
  • Domanda importante: sto cercando l'monibus di Darkseid War. Vedo che in uscita/ristampa per Novembre(cerco quello inglese). e nello stesso periododovrebbe uscire anche per DCGold di Lion.

Contando che la differenza minima(alla fine sono 50 vs 30 e rotti. Con la differenza che il primo anche cartonato), secondo voi, quanto vale questa saga? Mi conviene di pi l'omnibus o il Gold? Ho sentito un gran bene della saga e mi piacerebbe averlo come Omnibus, nel caso meriti
    i gold sono in formato ridotto e pare siano stampati con carta scadente. se l'omnibus come quello di aquaman new 52 ovvero formato deluxe,cartonato con sovracoperta, cover gallery, extra, e carta lucida, io lo prenderei senza pensarci due volte  :sisi:

se t'interessa solo la storia o il risparmio, pu andare con il gold

Qual l'omnibus di Aquaman? Mi manca .

Diciamo che la sto comprando un po' a scatola chiusa, perch questi megacrossover con Darkseid solitamente mi piacciono molto. DCGold non mi mai capitato nulla sottomano, quindi chiedo anche per avere un feedback su quella tipologia di edizione

darkseid war molto bello, ha diverse rivelazioni e conseguenze per il rebirth

questo l'omnibus di cui parlo

Offline Chocozell

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Seiten Taisei
    « Risposta #331 il: 12 Ottobre 2019, 23:26:37 »
  • Domanda importante: sto cercando l'monibus di Darkseid War. Vedo che in uscita/ristampa per Novembre(cerco quello inglese). e nello stesso periododovrebbe uscire anche per DCGold di Lion.

Contando che la differenza minima(alla fine sono 50 vs 30 e rotti. Con la differenza che il primo anche cartonato), secondo voi, quanto vale questa saga? Mi conviene di pi l'omnibus o il Gold? Ho sentito un gran bene della saga e mi piacerebbe averlo come Omnibus, nel caso meriti
    i gold sono in formato ridotto e pare siano stampati con carta scadente. se l'omnibus come quello di aquaman new 52 ovvero formato deluxe,cartonato con sovracoperta, cover gallery, extra, e carta lucida, io lo prenderei senza pensarci due volte  :sisi:

se t'interessa solo la storia o il risparmio, pu andare con il gold

Qual l'omnibus di Aquaman? Mi manca .

Diciamo che la sto comprando un po' a scatola chiusa, perch questi megacrossover con Darkseid solitamente mi piacciono molto. DCGold non mi mai capitato nulla sottomano, quindi chiedo anche per avere un feedback su quella tipologia di edizione

darkseid war molto bello, ha diverse rivelazioni e conseguenze per il rebirth

questo l'omnibus di cui parlo

Ah, ok, ho capito qual . Molto figo in effetti

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #332 il: 21 Ottobre 2019, 13:29:11 »
  • In Italia ci arriveremo sempre con i volumi DC Limited giusto? Che procedono a rilento tanto per cambiare

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #333 il: 23 Ottobre 2019, 09:11:46 »
  • In Italia ci arriveremo sempre con i volumi DC Limited giusto? Che procedono a rilento tanto per cambiare

:blink: Se si degnano di partorire quella reliquia leggendaria che ormai diventata il Limited di Trinity War forse possono arrivare anche a questo... :lolle:

Con travaglio e fatica i Limited principali sono tutti arrivati al volume 6, Justice League fermo al 4 di cui Trinity War sar il 5 e Darkseid War sar credo l'8, se mai ci arriveranno... :unsure:
    DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
    ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
    "Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perch ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
    LUFFY = ZORO

Online ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #334 il: 14 Novembre 2019, 14:25:59 »
  • Sto terminando il recupero di Justice League New 52 e sono quasi alla fine di questa saga davvero splendida, davvero una delle migliori run new 52.

Vorrei conferma di una cosa.. se ho capito bene Mobius

Spoiler  :
    L'anti monitor di crisi sulle terre infinite?
    "Anche se l'odio pi facile, l'amore a essere pi forte." by Clark Kent
    "Morire la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti." by Oliver Queen

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #335 il: 14 Novembre 2019, 14:26:29 »
  • No.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Online ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #336 il: 14 Novembre 2019, 16:01:41 »
  • Mi sfugge allora il perch lo chiamano in quel modo, magari viene spiegato in qualche altra storia?
    "Morire la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti." by Oliver Queen

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #337 il: 14 Novembre 2019, 18:37:46 »
  • Mi sfugge allora il perch lo chiamano in quel modo, magari viene spiegato in qualche altra storia?
    la versione New 52 dell'Anti-Monitor, quindi lo e non lo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #338 il: 14 Novembre 2019, 18:42:48 »
  • non mai accaduto crisi sulle terre infinite. il new 52 ambientato 10  anni (o erano 5?) prima di flashpoint azzerando tutto e negando diversi eventi

Online ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #339 il: 14 Novembre 2019, 19:28:37 »
    la versione New 52 dell'Anti-Monitor, quindi lo e non lo

Ok capito, non avevo considerato che essendo una storia del new 52 fa storia a s!

Grazie a entrambi!