Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MasterNic

Oh finalmente! La serie che mi sta piacendo di più!  :lol:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Azrael

ANTEPRIMA – Darkseid War: non avrai altri dei al di fuori della Justice League

Su Justice League 50 il secondo atto della Darkseid War introduce una nuova generazione di dei: ma i leaguers saranno pronti a gestire tutto quel potere?

Gli eroi della Justice League sono i guerrieri frapposti tra i due schieramenti della devastante Darkseid War, che ha visto l'Anti-Monitor muovere guerra contro il crudele Signore di Apokolips. Il finale epico del primo atto della guerra ha portato a conseguenze inaspettate, soprattutto per i più grandi eroi della Terra che ora devono affrontare le conseguenze di una morte apparantemente impensabile e l'acquisizione di nuove capacità divine che li sta cambiando psicologicamente, oltre che fisiologicamente. Riusciranno i paladini della giustizia a indirizzare i loro potere per far del bene? E voi siete pronti per incontrare i nuovi Dio Della Conoscenza, Dio della Forza, Dio della Morte, Dio Degli Dei, il Dio della Luce e Dio di Apokolips?

L'epopea a fumetti della Darkseid War narrata da Geoff Johns e disegnata da Francis Manapul vi aspetta su Justice League 50 dal 2 luglio!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Letto il 46: numero più di passaggio. Al momento darkseide war resta la migliore storia di johns sulla League


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Mordecai Wayne

Numero di transizione quest'ultimo incentrato più sui rapporti interpersonali tra Mr.Miracle/Barda e WW/Trevor/Supes.
Sono curioso di conoscere nel dettaglio il piano di Metron mentre il finale regala un bel colpo di scena.
Ripeto che Manapul non mi dispiace e anche in questo numero ha regalato qualche tavola davvero notevole.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MasterNic

Una sola parola "Mammamia!!!!!". Questa saga mi ha fatto venir voglia di recuperare Trinity War e FE, insomma mi sta piacendo un sacco! :wub: Questo numero, se inizialmente puó sembrare un numero "di transito", fino alla fine si rivela essere come sempre emozionante grazie ai risvolti di trama che Johns sembra adottare spesso...i disegni molto belli, come scritto sopra alcune tavole sono favolose; anche se il Fabok dei primi 5 numeri mi aveva davvero colpito non sono assolutamente dispiaciuto per questo Manapul. Voglio altri numeriiiiii!   :clap: :wub:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

MadMack

Ma per chi non ha ancora lo spillo #49 (ritardo cofanettini) ma ha già il #50, in pratica nel 49 è finita la DW e nel 50 un nuovo arc??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MasterNic

Citazione di: MadMack il 02 Luglio 2016, 15:44:42
Ma per chi non ha ancora lo spillo #49 (ritardo cofanettini) ma ha già il #50, in pratica nel 49 è finita la DW e nel 50 un nuovo arc??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nono, dal 50 inizia il secondo capitolo diciamo.
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

batman v superman

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Luglio 2016, 13:55:04
Numero di transizione quest'ultimo

si però

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


lo stile di fabok era decisamente più cinematografico... manapul è quasi astratto dà proprio un'altra veste grafica alla storia che sembrano quasi due story-arc a sé...

Rambo

Sinceramente questa Darkseid War la sta tirando un pochino per le lunghe. I primi numeri tosti, poi (causa Spoiler ovunque) sapevo già delle varie trasformazioni e quindi oltre ad avere poca sorpresa, mi sto un pochino annoiando. Per adesso della gestione Johns regna secondo me tutta la parte legata a Forever Evil, evento compreso.  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

EMC2

Apprezzato anche questo JL #46
Dal punto di vista grafico io sono un ammiratore di Manapul quindi non posso che incantarmi di fronte ad alcune tavole: dal punto di vista della trama invece Johns ci fa tirare il fiato prima di catapultarci nell'arc finale.
Sempre tanto hype per questa testata :w00t:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



JUSTICE LEAGUE #50
50 SPECIAL VARIANT


16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Copertina variant appositamente realizzata da un artista italiano per festeggiare il numero 50 di JUSTICE LEAGUE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bl4ckBurn


Azrael

#192


JUSTICE LEAGUE N.51

di Geoff Johns, Jason Fabok
Contiene: Justice League 47
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Continua la saga DARSKEID WAR di Geoff Johns e Jason Fabok! La Justice League, dotata ormai di poteri divini, si prepara al duello con l'Anti-Monitor, mentre Diana indaga sul passato di Grail e scoprirà un'incredibile verità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

E siamo a -5


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Mr.Fox

Numero superiore al precedente anche perché torna Fabok. Un numero al mese però è una tortura


Inviato utilizzando Tapatalk
"