News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

markko88

Ma sbaglio o a marzo il numero 47 non è uscito? E' il solito ritardo Lion o è dovuto al fatto che anche negli USA la testata Justice League ha perso un paio di numeri rispetto alle altre?

Comunque gestione notevolissima... io l'ho già letta in inglese, ma rileggere in italiano tutto d'un fiato ti permette di cogliere molto meglio lo sviluppo delle diverse sottotrame che Johns tesse.... nulla è messo lì per caso, neanche il più piccolo dettaglio o la frase più innocua....
Per me la migliore run della DC, tra quelle che ho letto, anche superiore a quella su Lanterna Verde... e non fa che migliorare!!!
Forever Evil è stata stepitosa, e Darkseid War potrebbe anche essere meglio!!! Poi anche i disegnatori: Jim Lee e Ivan Reis, dall'eccellenza al top assoluto, fino ad arrivare a Fabok che non fa rimpiangere nessuno dei due!

Una curiosità: lo sneak peak pubblicato sul numero 45 dedicato alle origini di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dove è stato pubblicato in originale? Perché non ricordavo di averlo letto... Spero lo mettano poi in futuro nel volume della Darkseid War.

Heretic Bill

#106
Citazione di: markko88 il 03 Aprile 2016, 10:17:35
Una curiosità: lo sneak peak pubblicato sul numero 45 dedicato alle origini di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dove è stato pubblicato in originale? Perché non ricordavo di averlo letto... Spero lo mettano poi in futuro nel volume della Darkseid War.
Su Divergence, lo speciale del FCBD.

Instagram』♢『Facebook

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.47: Darkseid War

di G. Johns, Jason Fabok
Contiene: Justice League 43
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
3.95€

La DARKSEID WAR continua a mettere alla prova gli eroi più forti della Terra. Batman si appresta a scoprire alcuni dei segreti più oscuri dell'universo DC, mentre Lex Luthor e Superman devono ancora una volta collaborare per sopravvivere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nicko bellick

Salve a tutti ragazzi, vorrei seguire questo Evento in lingua originale per avere qualche formato cartonato senza dover aspettare la Lion; pur non seguendo regolarmente la JL (compro solo i New 52 Limited italiani) volevo sapere: qualche consiglio su cosa comprare per prologo a questo evento; sapere se era in programma qualche edizioni più pregiata oltre ai Limited americani della JL, e da dove dovevo far cominciare la lettura in relazione ai vari spillati di batman. Grazie anticipatamente a tutti.

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Clod

basta che prendi il volume JL: Darkseid War Part 1, la prosecuzione uscirà presumibilmente in estate.

La storia è leggibile senza troppe conosce sa pregresse, ma non farebbe male aver letto almeno i numeri della JL tra Forever Evil (compreso) e questo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CrazyMan

Letti oggi JL #45-46-47:

Che dire storia veramente eccezionale e disegni anche  :wub:  non vedo l'ora di vedere come prosegue  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


nicko bellick

#111
Citazione di: Clod il 09 Aprile 2016, 09:08:01
basta che prendi il volume JL: Darkseid War Part 1, la prosecuzione uscirà presumibilmente in estate.

La storia è leggibile senza troppe conosce sa pregresse, ma non farebbe male aver letto almeno i numeri della JL tra Forever Evil (compreso) e questo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Perfetto, si ho letto Forever Evil, l'unica cosa che non ho letto sono i numeri della JL tra i due eventi...per caso si sa qualcosa su eventuali versioni BigSize?

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Clod

Presumibilmente usciranno i Limited anche di quelli, ma molto in là


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr.Fox

#113
Johns mantiene il livello del numero precedente.
Interessante Batman nelle nuove vesti.

Secondo me alla fine luthor inganna Superman ;) sapeva cosa gli sarebbe successo.


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Letto il N.47 (Justice League 43)

Altro spettacolare numero di Johns  :wub:
Sarà come dice Scot? Cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grandissimo Bats  :batman:
In cosa si è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tu dici che Lex sapeva, ma come poteva saperlo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Pure tu inizi a fidarti di Lex...nooo


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Pensaci, se così fosse poteva farlo lui per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Ma lui non ha cellule kriptionane assorbenti


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Azrael

No. Però è una cosa che poteva andare oltre alle cellule K.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

E poi così lo corrompe


Inviato utilizzando Tapatalk
"