Nuovi Titani - di Marv Wolfman e George Pérez

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2010, 14:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Io apprezzo gli stili attuali come quelli di queste storie.

Questa serie in particolare è una di quelle che risente meno gli anni, forte di una caratterizzazione molto valida dei suoi personaggi e trame avvincenti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Ultimata la lettura del primo volumone planeta, sono davvero soddisfatto questa è una gran bella serie, avevo letto qualcosa alla rinfusa anni fa su American heroes play press, ma leggere la genesi di questo gruppo dall'inizio è un altra cosa. Hai l'impressione di stare leggendo un qualcosa che è davvero rimasto nella storia della dc comics, I vari titani sono tratteggiati in una maniera certosina, Wolfman man mano che le trame avanzano ci mostra tutto del loro passato e tutti i loro problemi e sofferenze. In questo sembra quasi più un fumetto marvel che dc comics, I vari avversari paiono sempre validi e minacciosi (oltre che potenti), poi c'è lui il divino George Perez  :wub:. Guardare i suoi disegni nella lotta dei nuovi titani contro i veri titani (quelli del mito) e contro gli dei greci e pura goduria  :w00t: metteteci poi il monte Olimpo e l'isola paradiso di wonder woman be' avete capito  :clap: Perez sembra davvero nato per disegnare queste ambientazioni mitiche. Serie che sicuramente non sfigura vicino a quella di Johns  :sisi:

Mordecai Wayne


New Teen Titans di Wolfman & Perez Vol. 3
Origini


Autori: George Pérez, Marv Wolfman
17x26, C., 224 pp., col.|26€
Contiene: New Teen Titans (1980) #17/20, Tales of the New Teen Titans (1982) #1/4
DC PANINI COMICS

• Un'amica d'infanzia di Kid Flash è nei guai, e i Teen Titans si riuniscono per aiutarla!
• Una terribile battaglia quasi distrugge la Titans Tower, e qualcuno molto potente trama dietro le quinte!
• Quattro racconti per saperne di più sul passato di Starfire, Raven, Changeling e Cyborg!
• Grandi ospiti e nemici temibili nel terzo volume della celebre run di Marv Wolfman e George Pérez!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Ho letto "DC Comics Presents" #26 e "The new Teen Titans" #1-6.
L'inizio e la fine sono stati le parti più ostiche e meno interessanti, mentre mi sono divertito leggendo le vicende di Deathstroke e della sua famiglia. I rapporti tra i Titani mi sono piaciuti, ma ormai non riesco più a leggere gli insopportabili nomignoli che si danno ogni due balloon.
Quando c'è Perez ai disegni, l'esperienza visiva è di alto livello. In particolare adoro le sue costruzioni complesse e stratificate.
Voto 7
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Se non vado errato questo volume contiene la saga pubblicato decenni fa su AM HEROES ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 09 Dicembre 2021, 15:17:29
Se non vado errato questo volume contiene la saga pubblicato decenni fa su AM HEROES ?


Esatto.
American Heroes allora si fermò al n. 27 dei Teen Titans.
In questo volume arrivano fino al 20.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Quindi altra cosa da mettere in lista .
Ci sono extra ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 09 Dicembre 2021, 16:37:18
Quindi altra cosa da mettere in lista .
Ci sono extra ?

Questo è il contenuto del volume...

:ahsisi:
Contiene: New Teen Titans (1980) #17/20, Tales of the New Teen Titans (1982) #1/4
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Settembre 2021, 11:17:09

New Teen Titans di Wolfman & Perez Vol. 3
Origini


Autori: George Pérez, Marv Wolfman
17x26, C., 224 pp., col.|26€
Contiene: New Teen Titans (1980) #17/20, Tales of the New Teen Titans (1982) #1/4
DC PANINI COMICS

• Un'amica d'infanzia di Kid Flash è nei guai, e i Teen Titans si riuniscono per aiutarla!
• Una terribile battaglia quasi distrugge la Titans Tower, e qualcuno molto potente trama dietro le quinte!
• Quattro racconti per saperne di più sul passato di Starfire, Raven, Changeling e Cyborg!
• Grandi ospiti e nemici temibili nel terzo volume della celebre run di Marv Wolfman e George Pérez!

Numero molto bello. Le tre storie tratte dalla serie principale sono molto interessanti e vedono il tragico racconto di Frances Kane, il ritorno del Dottor Light e la missione segreta sul suolo americano del supereroe russo Starfire. In tutte queste storie i Nuovi Titani avranno qualcosa da imparare.
Il piatto forte però è la miniserie in 4 numeri Tales of the New Teen Titans che vede il gruppo di giovani eroi in gita durante le vacanze dove si scambieranno i racconti delle loro origini. Veniamo pertanto a conoscenza delle origini di Cyborg, Raven, Changeling e Starfire. Ho trovato questi racconti molto belli e utili a cimentare questo gruppo di ragazzi pronti ad emanciparsi dalle loro controparti adulte.
Come sempre l'apporto grafico di Perez è straordinario.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


New Teen Titans di Wolfman & Perez Vol.4
Titans per sempre!


Autori: George Pérez, Marv Wolfman
17X26, C., 224 pp., col.|27€
Contiene: New Teen Titans (1980) #21/27, New Teen Titans (1982) Annual #1
DC PANINI COMICS

• Prosegue la nuova edizione integrale della serie campione d'incassi di Marv Wolfman e George Pérez!
• I Teen Titans affrontano per la prima volta la terrificante chiesa di Fratello Sangue!
• Dal passato di Starfire arriva una minaccia che trascinerà i Titans in una guerra intergalattica!
• Ospiti speciali, Superman e i sensazionali Omega Men!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2022, 11:49:56
Dal prossimo volume iniziano gli inediti :ahsisi:
Ottimo.
Finalmente inizio a seguire la serie  :sisi:

pumui75

Cavolo questo si che è un bel volume !
Ora mi tocca aggiungere pure questi alla mia sterminata lista di acquisti !

Per chi ha letto le storie nel secolo scorso su AM HEROES ci son novità in questa edizione ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Sto leggendo il secondo omnibus che uscì ai tempi per planeta, devo dire che sto procedendo un po' a fatica. Intendiamoci le storie non sono affatto brutte però non saprei avverto un senso di stanchezza, alcuni dialoghi sono troppo ingenui, le didascalie ricalcano l'ovvio, boh eppure il primo volume mi era piaciuto molto. Per fortuna c'è un Perez sempre a livelli stratosferici  :wub:

Hugostrange70

Ultimata la lettura del secondo omnibus made in planeta, vista la mole di pagine ed il fatto che in alcuni punti lo stavo trovando un po' troppo verboso l'ho terminato a piccole dosi. E devo dire che il tutto ci ha guadagnato, piatto forte di questo volume le origini di cyborg, starfire raven e changeling, una furiosa battaglia intergalattica nello spazio, ed un ultimo arc stranamente "urbano" e davvero drammatico. Wolfman con questa ultima storia dimostra di essere uno scrittore davvero attento a cosa succede al mondo intorno a noi. Disegni di Perez manco a dirlo stupendi  :clap: