DC Leaguers ForumDC ComicsSupergruppi (Moderatore: American_Gaijin89)Classici DC: La Legione dei Super-Eroi
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Classici DC: La Legione dei Super-Eroi  (Letto 1703 volte)
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Morrison sotto falso nome

Futura madre dei figli di Robert Downey Jr

Guarda Profilo
« Risposta #75 il: 04 Febbraio 2010, 20:33:50 »

CLASSICI DC
LEGIONE DEI SUPER-EROI N.16 (di 17)

di Paul Levitz, Keith Giffen, Barry Kitson, Ernie Colón, José Luis García-López, Erik Larsen e Garry Leach
(Contiene Legion of Super-Heroes 50-55, Legion of Super-Heroes Annual 4)
ISBN 978-84-67472-56-1
15x23, B, 224 pp, col. € 10,95
È arrivato il momento di vendicare la morte di Superboy. Mon-El e gli altri cospiratori, equipaggiati con le loro “armi segrete”, intraprendono una missione per uccidere Time Trapper, ma, per farlo, dovranno sacrificare le proprie vite. Inizia così una nuova era per Classici DC: La Legione dei Super-Eroi, firmata da Keith Giffen (qui al lavoro anche ai testi, oltre che ai disegni) e Paul Levitz. Inoltre, nel quarto annual della serie originale verrà rivelata la vera identità di Starfinger.
Loggato

Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore.

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
elcaracol

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Guarda Profilo
« Risposta #76 il: 04 Marzo 2010, 18:17:39 »

Letto. Bello. La serie migliora col tempo, ma peggiora il lettering. Si sono ridimenticati come si sillabi in italiano.
Loggato
Silk Spectre II
Visitatore
« Risposta #77 il: 04 Marzo 2010, 21:39:07 »

La Legione che spettacolo!   (vabbè non continuo sennò riempio la pagina kn qst-->  laugh)
Loggato
King Mob

Arkham Asylum
*
Cena romanticamente con DiDio

Say you want a revolution.

Guarda Profilo
« Risposta #78 il: 04 Marzo 2010, 21:41:08 »

L'ho messa in lista questa. Mi incuriosisce, anche se è roba del cucco.
Loggato

Lar Gand

Legionari
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #79 il: 05 Marzo 2010, 15:36:40 »

Io sono fermo almeno al 13, nelle prossime settimane, quando avrò smaltito tutto il lavoro che ho da fare, mi prenderò qualche giorno di relax e andrò in ferie nel trentisimo secolo con i miei amici legionari  shifty
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Lar Gand

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #80 il: 11 Marzo 2010, 16:02:42 »

CLASSICI DC
LEGIONE DEI SUPER-EROI N.17 (di 17)

di Paul Levitz, Keith Giffen, Eduardo Barreto e Mark Bright
(Contiene Legion of Super-Heroes 56-63)
15x23, B, 224 pp, col. € 10,95

Classici DC: La Legione dei Super-Eroi si conclude dopo diciassette volumi pieni di avventure e colpi di scena, che ci hanno regalato la magia del XXX Secolo proprio come l´aveva immaginata Paul Levitz per tutti gli anni Ottanta. L´autore si congeda con Le Guerre Magiche, una delle saghe più importanti dell´epoca. Levitz e Keith Giffen ci mostreranno la Legione e un´intera società basata sulla tecnologia crollare davanti a un misterioso nemico.
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
elcaracol

Guarda Profilo
« Risposta #81 il: 11 Marzo 2010, 19:35:00 »

Dai dai dai che completo!
Loggato
Hush/Tommy Elliot

Arkham Asylum
*
Spamma di meno, per la miseria!

"Give me Liberty, or give me Death!" Patrick Henry

Guarda Profilo
« Risposta #82 il: 11 Marzo 2010, 19:37:37 »

Penso che per il resto del 2010 non vedremo altro. Se saremo fortunati, SE, forse nel 2011 arriveranno gli Universo DC.
Loggato

Ci sono cinque emozioni umane di base. La quinta? E' la più umana di tutte.
La quinta è la vendetta.

La vista del suo costume in una pozza di sangue riempie il mio cuore di gioia.
E' un'emozione che mi sono concesso di rado nella mia vita da adulto.
elcaracol

Guarda Profilo
« Risposta #83 il: 11 Marzo 2010, 19:43:36 »

Ma tu queste anticipazioni come le hai? Hai messo una ragno-spia negli uffici planetoidi????????
Loggato
Hush/Tommy Elliot

Arkham Asylum
*
Spamma di meno, per la miseria!

"Give me Liberty, or give me Death!" Patrick Henry

Guarda Profilo
« Risposta #84 il: 11 Marzo 2010, 19:47:02 »

No, loro han detto che avrebbero fatto gli Universo DC con la successiva serie di Giffen, ma considerando che questa collana è stata seguita da pochi, dubito che già entro quest'anno ne vedremo la prosecuzione. E' già un miracolo che siano usciti tutti e 17 numeri, aspettarsi pure gli Universo DC per quest'anno penso sia eccessivo.
Loggato

Ci sono cinque emozioni umane di base. La quinta? E' la più umana di tutte.
La quinta è la vendetta.

La vista del suo costume in una pozza di sangue riempie il mio cuore di gioia.
E' un'emozione che mi sono concesso di rado nella mia vita da adulto.
elcaracol

Guarda Profilo
« Risposta #85 il: 11 Marzo 2010, 19:48:18 »

Ah, ok. Ora è più chiaro!!!!
Loggato
Genis-Vell

Lanterne Verdi
*

Hokuto Shinken wa muteki da!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: 12 Marzo 2010, 12:22:16 »

Ora che è finita mi sa che me la recupero. Non amo molto la Legione, ma mi interessa avere più serie possibili della DC di quegli anni.
Loggato

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn’t feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel’s greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it
Lar Gand

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #87 il: 30 Marzo 2010, 21:25:37 »

A quanto pare Alessandro Bottero ha già tradotto i primi 4 volumi Universo DC della Legione con il five years later e 3 volumi UDC con la L.E.G.I.O.N. di Giffen

http://www.fumettodautore.com/editoriali/894-leditoriale-r-caso-traduttori-contro-magic-press-tutta-la-mia-verita

posso solo dire  w00t w00t w00t w00t w00t

LI VOGLIO!
Loggato

Mon-El

**
Sveglio, ma si impegna poco

Guarda Profilo
« Risposta #88 il: 31 Marzo 2010, 01:14:50 »

No.

Con il "5 anni dopo" di Giffen ho già dato (Play Press).
Li salto volentieri.
Loggato

Sono Largand in tutti gli altri Forum
elcaracol

Guarda Profilo
« Risposta #89 il: 31 Marzo 2010, 09:03:18 »

Finit ieri notte il 17° volume. Non andrò oltre con i fumetti Planeta causa boicottaggio. L'unica cosa che lascio in piedi, fino a conclusione, sarà il Batman Classic, per correttezza nei confronti del fumettivendolo, ma non prenderò null'altro.
Motivi? Vedete il link botteriano di cui sopra e l'argomento qui e su CUS sui traduttori Magic/Planeta.
Da oggi, finanzio VOLENTIERI piccole case editrici (Italy, Bottero appunto, 001), e la grande Panini, ma DC, francesi ecc. li leggerò SOLO in originale, così rispolvero anche il francese!!!
(certo, coi manwha potrei avere qualche problemino...).
Tornando alla Legione, recupererò gli AmericanHeroes con le puntate successive, perché c'è anche altra roba che mi interessa. Ma, di per sé, la Legione, come già espresso più sopra, non mi ha entusiasmato. Interessante, mi sono anche affezionato a un po' di personaggi, contentissimo di averlo letto, ma, per i miei gusti, c'è sempre qualcosa che non va, dal punto di vista narrativo, e qualcosa che non va dal punto di vista della buona (non ottima, buona) fantascienza. Si poteva osare mooooolto di più, anche restando nel mainstream di quegli anni. Ma tant'è...
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
La Legione dei Super-Eroi (di Mark Waid) « 1 2 »
Supergruppi
Lar Gand 19 405 Ultimo Post 29 Marzo 2010, 19:20:17
da libero5
Showcase: La Legione dei Supereroi
Supergruppi
Selina Kyle 13 244 Ultimo Post 28 Settembre 2009, 00:54:23
da Mon-El
La Legione dei Mostri - di autori vari
Altri Eroi Marvel
MalkavTheMadMAN 4 109 Ultimo Post 11 Marzo 2010, 22:56:55
da Akanith Wan
I Migliori Super-Eroi del Mondo - di Paul Dini e Alex Ross « 1 2 ... 7 8 »
Supergruppi
Occhi nella Notte 106 928 Ultimo Post 30 Luglio 2010, 17:19:53
da .:Azrael:.
[CT] Vendo fumetti italiani e originali (Batman di Brubaker, Classici Legione) « 1 2 3 »
Mercatino
Hush/Tommy Elliot 35 282 Ultimo Post 30 Luglio 2010, 13:20:19
da Comico

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser