News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classici DC: Giovani Titani

Aperto da Lar Gand, 12 Novembre 2009, 16:04:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent


Selina Kyle



CLASSICI DC
GIOVANI TITANI N.3 (di 4)
1967-1978


di Bob Haney, Robert Kanigher, Steve Skeates, Nick Cardy, George Tuska e Carmine Infantino
(Contiene Teen Titans 25-36, The Brave and the Bold 94, World's Finest 205)
ISBN 978-84-67484-89-2
15x23, B, 360 pp, b/n € 16,95

I Giovani Titani hanno rinunciato a utilizzare i loro poteri, sono divenuti dei pacifisti e si sono messi agli ordini di un misterioso filantropo. Cosa li ha spinti a prendere una simile decisione? Scoprite la risposta su questo volume, realizzato da autori del calibro di Nick Cardy, Steve Skeates, George Tuska e Carmine Infantino. Sempre su queste pagine, faremo la conoscenza di alcuni nuovi membri del gruppo come Mal, Gnarrk e Lilith, una giovane che ignora il suo passato e che vivrà una strana esperienza durante un viaggio che porterà i Giovani Titani nella romantica Verona.



Una mela al giorno...

Clark Kent

quanto vorrei avere i soldi per sti volumi mannaggia :cry:

Azrael



CLASSICI DC

GIOVANI TITANI N.4 [DI 4]

1967-1978


di Bob Haney, Paul Levitz, Nick Cardy e Don Heck
(Contiene Teen Titans 37-53)
ISBN 978-84-67484-90-8
15x23, B, 416 pp, b/n
€ 16,95

I Giovani Titani originali si congedano con un volume pieno di avventure, tra cui troviamo la storia che racconta le origini del gruppo. Inoltre Robin e compagnia accetteranno nei loro ranghi uno dei personaggi più assurdi degli anni 70: la Figlia del Joker! Ma non è ancora tutto, Bob Rozakis e Don Heck ci offrono anche la saga dove esordì il gruppo dei Titani Ovest, nelle cui fila militavano eroi come Falco, Beast Boy e la Batgirl originale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



GIOVANI TITANI 1 (di 4)

di Bob Haney, Nick Cardy
Contiene: The Brave And The Bold 54, 60, Showcase 59, Teen Titans 1-11
Ediz. Planeta
15x23, B, 360 pp, b/n € 16,95
€ 16,95

Inizia la ridistribuzione della storica serie dei Giovani Titani originali!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



GIOVANI TITANI 2 (di 4)

di Bob Haney, Nick Cardy
Contiene: Teen Titans 12-24, The Brave and the Bold 83
Ediz. Planeta
15x23, B, 360 pp, b/n
€ 16,95

In questo volume, i Giovani Titani fanno la conoscenza di alcuni nuovi alleati: l'eroe russo Starfire e i fratelli Falco e Colomba. Questi ultimi due li aiuteranno a contrastare il malvagio piano degli extraterrestri provenienti dalla Dimensione X in una saga scritta e disegnata da Neal Adams, grande innovatore del fumetto statunitense. Inoltre, Marv Wolfman e Gil Kane presenteranno le origini di Wonder Girl, in una storia nella quale la nostra eroina adotterà per la prima volta l'identità di Donna Troy.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

GIOVANI TITANI 4 (di 4)

di Bob Haney, Nick Cardy
Contiene: Teen Titans 37-53, Teen Titans Lost Annual
Ediz. Planeta
15x23, B, 416 pp, b/n
€ 16,95

Classici DC: Giovani Titani propone al pubblico moderno la prima, storica serie con protagonisti i giovani aiutanti dei più grandi eroi dell'Universo DC. I Giovani Titani si congedano con un volume pieno di avventure, tra cui troviamo la storia che racconta le origini del gruppo. Inoltre Robin e compagni accetteranno nei loro ranghi uno dei personaggi più asurdi degli anni 70: la Figlia del Joker!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Sono riuscito ad acquistarli in blocco, a sostituzione dello Showcase che avevo (che conteneva solo una parte delle storie).
Onestamente il tono della narrazione, anzi, la costruzione delle storie, è abbastanza noiosa. Niente di strano, è semplicemente lo stile dei fumetti degli anni '70, tant'è che pure lo showcase della JLA presenta costruzioni simili.
Solo che non è il mio stile, ecco tutto.
Le storie sono un po' noiose, i personaggi a volte agiscono a caso, ci sono degli deus ex machina a ripetizione, e diverse trame vengono lasciate in sospeso. Una lettura pesante, insomma. Ci credo che hanno sospeso la serie poi...
Ora devo recuperare i Giovani titani di Wolfman-Perez, che credo siano su un altro livello...

Rain

Io credevo che Raven fosse un personaggio un po' più originale, dopo aver letto queste storie ne ho visto una sorta di "ricalco" su Lilith. Pur prendendo le distanze con le origini, la presenza nel gruppo era già stata ben testata.
Cmq Wolfman e' tutt'altro che leggero...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lampo

Citazione di: Rain il 31 Ottobre 2019, 06:09:12
Io credevo che Raven fosse un personaggio un po' più originale, dopo aver letto queste storie ne ho visto una sorta di "ricalco" su Lilith. Pur prendendo le distanze con le origini, la presenza nel gruppo era già stata ben testata.
Cmq Wolfman e' tutt'altro che leggero...

Sì, non conoscevo né Lilith (che, apparentemente, ha i capelli rossi), né Gnarrk, né Mal, né un tot di personaggini che arrivano e svaniscono...