News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Superman - di J. Williamson

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2020, 12:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ctbomb

Scusate, ma sebbene sia interessato alla testata, ho scoperto che dal 2° numero verranno inserite le storie di Black Adam (e poi Shazam?).
Peraltro, a vedere le recensioni, la storia di BA, tra quelle speciali dell'Anno del criminale, pare la peggiore.
Ma non dovevano essere tutti albi monografici?

Mi sa che passo.  :unsure:

Grazie.
Gianpaolo.

stegashop

Citazione di: ctbomb il 17 Giugno 2020, 10:03:22
Scusate, ma sebbene sia interessato alla testata, ho scoperto che dal 2° numero verranno inserite le storie di Black Adam (e poi Shazam?).
Peraltro, a vedere le recensioni, la storia di BA, tra quelle speciali dell'Anno del criminale, pare la peggiore.
Ma non dovevano essere tutti albi monografici?

Mi sa che passo.  :unsure:

Grazie.
Gianpaolo.

anche io pensavo fosse monografico , infatti non la comincio neanche e aspetterò il volume .

Hugostrange70

Citazione di: stegashop il 17 Giugno 2020, 10:55:51
Citazione di: ctbomb il 17 Giugno 2020, 10:03:22
Scusate, ma sebbene sia interessato alla testata, ho scoperto che dal 2° numero verranno inserite le storie di Black Adam (e poi Shazam?).
Peraltro, a vedere le recensioni, la storia di BA, tra quelle speciali dell'Anno del criminale, pare la peggiore.
Ma non dovevano essere tutti albi monografici?

Mi sa che passo.  :unsure:

Grazie.
Gianpaolo.

anche io pensavo fosse monografico , infatti non la comincio neanche e aspetterò il volume .
a questo punto non lo prendo più neppure io questo spillato. Con quello che costano, non mi interessano le altre serie  :nono:

Garalla

Mi viene da pensare che non sapessero dove inserire i 4 speciali "The Infected" e visto che "nascono" nello story-arc di Batman/Superman li inseriscano qui. Magari sono utili ai fini della trama (me ne tiro fuori perché non ho seguito troppo)

ClarkArrow46

Per quella di Black Adam non so dirvi, quella di Shazam spiega come.. (Spoiler sui primi 2 capitoli)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In tutta onesta però non sarebbe così fondamentale..

Comunque fate le vostre valutazioni, ma se vi interessano le trame legate al multiverso oscuro non vi consiglio di rinunciarci.



Numero95

Letto il numero uno

Allora:
- gli speciali sugli infetti saranno inseriti in questo spillato in quanto collegati alla vicenda( c'è scritto a pagina uno)
- a differenza di quel che si credeva, la storia è a tutti gli effetti la continua del volume " il batman che ride". Nel volume è presente un riassunto di tale volume( alla fine)
- ci sono errori grammaticali nel riassunto  :lolle:
- la storia è molto bella,piena di azione, bei disegni

Hugostrange70

Citazione di: Numero95 il 20 Giugno 2020, 21:26:03
Letto il numero uno

Allora:
- gli speciali sugli infetti saranno inseriti in questo spillato in quanto collegati alla vicenda( c'è scritto a pagina uno)
- a differenza di quel che si credeva, la storia è a tutti gli effetti la continua del volume " il batman che ride". Nel volume è presente un riassunto di tale volume( alla fine)
- ci sono errori grammaticali nel riassunto  :lolle:
- la storia è molto bella,piena di azione, bei disegni
con queste affermazioni mi stai davvero tentando  :dsi: ho pronti da leggere i volumi, notti oscure metal, l ascesa dei cavalieri oscuri, e il batman che ride. Se mi dici che questo è il continuo della storia, per di più ben scritto e disegnato...

Mancino

Essendo questo un vero numero uno l'ho letta con piacere, la trama mi ha preso. Disegni per me top !  :up:

HCPunk

Sto per cedere con lo spillato Panini porca vacca...eviterei di spendere un sacco di soldi per l'HC USA e per il TP Year of the Villain the Infected.. ma è la Panini e mi rode..  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


Batman/Superman N.2

Autori: Joshua Williamson, David Marquez
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Batman/Superman (2019) #3, Black Adam: Year of the Villain (2019) #1
DC PANINI COMICS

• Superman tra i Secret Six del Batman che Ride?
• Se davvero il più pericoloso Bruce Wayne del Multiverso Oscuro ha dalla sua il più grande supereroe del mondo...
• ...Come farà stavolta Batman a risolvere la situazione? E a chi si rivolgerà ora che non può più fidarsi di nessuno?
• Shazam! invade il regno di Black Adam! Il suo piano? Trasformarlo in un parco giochi per il suo nuovo sovrano: Billy Batson!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

#2

Batman/superman #3 piacevole, disegni molto belli e la storia gradevole

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



ma il capitolo tie-in su Black Adam fa abbastanza schifo, ed è pure superfluo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Garalla

Avendo letto Hell Arisen direi che posso saltarmi questo primo arco narrativo intuendo dove vada a parare

Numero95

Ottimo numero! Superman è sempre super

Inutile il tie in con black adam

Mancino

Gran bel numero  :asd: ho apprezzato anche la storia su Black Adam  :sisi:

Azrael


Batman/Superman N.3

Autori: Joshua Williamson, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Batman/Superman (2019) #4, The Infected: King Shazam! (2020) #1
DC PANINI COMICS

• Una drammatica corsa contro il tempo per l'Uomo d'Acciaio e il Cavaliere Oscuro!
• Il piano del Batman che Ride di trasformare gli eroi nelle loro versioni del Multiverso Oscuro è ormai in atto...
• ...e tre dei Secret Six stanno per essere infettati, ma potrebbe già essere troppo tardi per loro!
• Inoltre, una storia dedicata al malvagio Shazam!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori