News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 11:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La roba di Soule, sia serie che miniserie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

Citazione di: Chocozell il 28 Dicembre 2021, 16:30:48
Maaaaaa se volessi leggere qualcosina di SW, cosa consigliereste? Darth Vader di Soule? Aaron?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
star wars legacy, star wars le cronache degli jedi, darth maul figlio di datomir, dark empire trilogy, se trovi il libro di darth plagueis :)

mar-vell

Avendo visto solo i film ufficiali e letto qualche romanzo mi sono chiesto i Mandaloriani da dove saltano fuori. Sono apparsi in qualche fumetto o in qualche cartoon prima del telefilm omonimi?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

#273
Citazione di: mar-vell il 28 Febbraio 2022, 13:14:20Avendo visto solo i film ufficiali e letto qualche romanzo mi sono chiesto i Mandaloriani da dove saltano fuori. Sono apparsi in qualche fumetto o in qualche cartoon prima del telefilm omonimi?
Si, nella "Guerra dei Cloni"(disegni animati)...

Star Wars: The Clone Wars – "The Mandalore Plot" (First appearance) January 29, 2010

https://starwars.fandom.com/wiki/The_Mandalore_Plot

Il pianeta "Mandalor" invece è comparso per la prima volta nel fumetto di "Star Wars" n.68 (1983).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ctbomb

#275
Ciao.

Volevo recuperare gli spillati di SW con le serie del 2020, fino ad arrivare a La Guerra dei Cacciatori di Taglie. Però in giro leggo pareri contrastanti.

PS: le serie precedenti le ho già lette.

Mi dite un vostro parere?

Grazie.
Gianpaolo.

PS: oltre alle serie principali di SW e Darth Vader, attualmente quali altre miniserie e serie vengono prodotte, in patria? Mi pare continui la Dottoressa Aphra, poi non so...
In passato (dal 2015) mi sembra vi fossero molte altre serie o miniserie in parallelo (Poe Dameron ecc.)

Arkin Torsen

Citazione di: ctbomb il 22 Giugno 2022, 14:25:02Ciao.



PS: oltre alle serie principali di SW e Darth Vader, attualmente quali altre miniserie e serie vengono prodotte, in patria? Mi pare continui la Dottoressa Aphra, poi non so...
In passato (dal 2015) mi sembra vi fossero molte altre serie o miniserie in parallelo (Poe Dameron ecc.)

C'è la serie dedicata al progetto crossmediale dell'Alta Repubblica. Poi ci sono i fumetti sui Bounty Hunters. Poi ci sono le varie miniserie su personaggi secondari.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ctbomb

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Giugno 2022, 15:19:43C'è la serie dedicata al progetto crossmediale dell'Alta Repubblica. Poi ci sono i fumetti sui Bounty Hunters. Poi ci sono le varie miniserie su personaggi secondari.
Ciao.

Sì. In effetti l'AR la sto già seguendo, mentre dei Bounty Hunters non ne ho sentito parlare molto bene.

E per quanto riguarda le serie principali?

Grazie.
Gianpaolo

ClarkArrow46

Probabilmente i miei commenti li hai letti nei topic relativi, comunque per me le 2 serie del 2020 non meritano molto.

Poi.. se sei appassionatissimo e vuoi leggere tutto ok, ma non ti aspettare niente di che.
Rispetto alle precedenti sono molto più blande, anche la guerra dei cacciatori di taglie a me non è sembrata niente di speciale.

Per quello che costano oggi poi.. però la scelta è tua  :up:



Principe

ma dell'omnibus di Vader annunciato per giugno si sa niente? non vi è traccia nel sito panini, rimandato/eliminato?

LoBoFyah

Citazione di: Principe il 25 Giugno 2022, 20:06:50ma dell'omnibus di Vader annunciato per giugno si sa niente? non vi è traccia nel sito panini, rimandato/eliminato?

Rimandato
Perché mai eliminato

Zannabianca15

Ho una domanda, forse banale: secondo voi i libri esauriti della multiplayer edizioni verranno ristampati dalla Panini Comics?
Ho visto che hanno ristampato Kenobi, per esempio.
Stavo cercando la trilogia di Aftermath (di cui purtroppo ho già il primo numero) e L'apprendista del lato oscuro, ma sono esauritissimi dappertutto.

Arkin Torsen

Panini ha ristampato anche il primo volume della trilogia di Darth Bane, perciò si può pensare che la precedente pubblicazione di Multiplayer non sia un problema. Piuttosto, penso che la discriminante sia se un libro può attirare o meno nuovo pubblico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zannabianca15

Eh infatti. I libri su Darth Bane sono pure Legends, giusto?
Io troverei più utile tenere disponibili le storie canon.
Aftermath e l'apprendista del lato oscuro non si trovano nemmeno su ebay a prezzi più alti. Sono proprio rari.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)