News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Lando - di C. Soule & A. Maleev

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 09:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



STAR WARS: LANDO

Autori: Charles Soule (S), Alex Maleev (D)
17x26, C., 112 pp., col.|12€
Contiene: Star Wars: Lando #1-5
PANINI COMICS

Prima che si unisse alla ribellione, prima di gestire la Città nelle Nuvole su Bespin, Lando era un contrabbandiere che si guadagnava da vivere ingannando con il sorriso sulle labbra e usando il suo innegabile fascino. Assieme al fidato Lobot, Lando ha in programma di rubare una nave molto preziosa...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bella serie. Mi sento di consigliare questo volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Anch'io. Insieme alla prima parte di Kanan per me è il meglio dei nuovi fumetti di Star Wars. (Il resto è m%#*$ :ahsisi:)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Anche io lo consiglio molto! Non lo prendo solo perchè ho già gli spillati

Frank Miller

Ho acquistato il volume e devo dire che ho fatto bene a seguire i vostri consigli. :batman:

Un ottima mini, forse la cosa migliore scritta per il nuovo canone di Star Wars!  :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne



Star Wars: Lando
Star Wars Collection


Autori: Alex Maleev, Charles Soule
17x26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Star Wars: Lando #1/5
PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


attitude

Letta anche questa mini, senza alcun dubbio di molto superiore a quella su Leia.
Disegni non male e storia che nella sua semplicità ci sta tutta, abbastanza coerente col personaggio di Lando. Anche i comprimari avevano un loro perché.