News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: L'Età della Resistenza - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2020, 04:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Star Wars: L'Età della Resistenza – Eroi

Autori: Tom Taylor, Ramon Rosanas
17x26, B., 120 pp., col.|14€
Contiene: Age of Republic: Finn, Poe Dameron, Rose Tico, Rey, Special
Panini Comics

Un'antologia che ci racconta una serie di epiche avventure con protagonisti gli eroi della Resistenza del Generale Organa! Rivedremo Finn in servizio del Primo Ordine, Poe Dameron che si confronta con un pilota che potrebbe essere meglio di lui. E poi il viaggio di Rey, Chewie e R2-D2 alla ricerca di Luke Skywalker e la storia delle sorelle Rose e Paige Tico.


Star Wars: L'Età della Resistenza – Nemici

Autori: Tom Taylor, Leonard Kirk
17x26, B., 96 pp., col.|13€
Contiene: Age of Resistance: Captain Phasma, General Hux, Kylo Ren, Supreme Leader Snoke
Panini Comics

Il volume conclusivo delle "età" di Star Wars getta i riflettori sul Nuovo Ordine, il diabolico e instancabile nemico del Generale Organa e della sua Resistenza. La dura legge marziale del Capitano Phasma, il Generale Hux faccia a faccia con Kylo Ren e un approfondimento sul misterioso Leader Supremo Snoke.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Questo me lo evito..

Già gli altri volumi della serie "età della.." non sono capolavori (e ci sono personaggi interessanti), figurati uno con solo personaggi di seconda e terza fascia come questo..



Azrael


Star Wars: L'Età della Resistenza – Nemici

Autori: Tom Taylor, Leonard Kirk
17x26, B., 96 pp., col.|13€
Contiene: Age of Resistance: Captain Phasma, General Hux, Kylo Ren, Supreme Leader Snoke
Panini Comics

Il volume conclusivo delle "età" di Star Wars getta i riflettori sul Nuovo Ordine, il diabolico e instancabile nemico del Generale Organa e della sua Resistenza. La dura legge marziale del Capitano Phasma, il Generale Hux faccia a faccia con Kylo Ren e un approfondimento sul misterioso Leader Supremo Snoke.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Ho evitato il volume degli eroi mentre ho preso quello dei nemici, la differenza di appeal dei personaggi presenti in copertina è evidente.

Per quanto riguarda quello dei nemici...  Che bel volume!!

Non mi aspettavo proprio di trovare il capitano Phasma così spietato, il generale Hux cosí risoluto e Snoke cosí.. Palpatine!

Sono state davvero storie che mi hanno fatto aumentare la considerazione che ho di questi personaggi.

Per assurdo quella che mi ha sorpreso di meno è quella sul mio personaggio preferito di questo albo: Kylo Ren, dove semplicemente lui cerca di emulare Darth Vader in una missione.

Volume davvero molto apprezzato!   :up: