News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom

Aperto da Occhi nella Notte, 27 Ottobre 2009, 16:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

La nuova serie Venom dicono sia bellissima.

Anche Venomverse è importante nell'Universo Marvel.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro


Venom

#78
Citazione di: ConanilBarbaro il 30 Dicembre 2017, 12:35:08
Citazione di: Clod il 29 Dicembre 2017, 17:38:23
eh, immagino
Le recensioni ne parlano bene.
Al di là di come saranno le nuove storie, è già una vittoria aver fatto tornare l'alieno ad essere un personaggio con un proprio, forte "io" dopo tutto quanto successo a partire dalla militanza nei Thunderbolts/Oscuri Vendicatori di Norman Osborn (cioè quando era legato a Mac Gargan).

Notizia di oggi, "Venomverse" avrà un seguito in America il prossimo aprile. L'evento in cinque parti si intitolerà "Venomized" e sarà scritto da Cullen Bunn.

Intanto già mi chiedo se la Panini approfitterà della risonanza del film per pubblicare in autunno il Venomnibus da poco annunciato negli USA:



Conterrà: LETHAL PROTECTOR #1-6, VENOM: FUNERAL PYRE #1-3, DAREDEVIL (1964) #323, IRON MAN (1968) #302, DARKHAWK #35-37, VENOM: THE MADNESS #1-3, VENOM: THE ENEMY WITHIN #1-3, INCREDIBLE HULK VS. VENOM #1, VENOM: THE MACE #1-3, NIGHTWATCH #5-6, VENOM: NIGHTS OF VENGEANCE #1-4, SPIDER-MAN: THE ARACHNIS PROJECT #6, WEB OF SPIDER-MAN (1985) #118-119, SPIDER-MAN (1990) #52-53, VENOM: SEPARATION ANXIETY #1-4, VENOM: CARNAGE UNLEASHED #1-4 and material from SILVER SABLE & THE WILD PACK #18-19, plus Venom subplot pages.

ConanilBarbaro

Ottimo, sono contento che Venom abbia successo.

Mi pare ci fosse un cross-over con i mutanti, dopo l'Uomo Ragno.

Venom

"Poison X", anch'esso in cinque parti, che precederà "Venomized".

Con tutto questo materiale, la scelta della Panini di far uscire un quindicinale acquista sempre più senso. Sempre in previsione del film, meglio cavalcare l'onda per tutto il 2018 facendo leggere più Venom possibile. Metti che poi nel 2019 gli americani lo facciano tornare in un cantuccio... Ma speriamo di no  ^_^ cioè, forse dipenderà anche da come andrà al cinema.

Venom

Non so se è già stato detto da qualche parte, ma questo mese di marzo il personaggio di Venom ha compiuto trent'anni.  :happybd:  e negli USA le testate Marvel lo hanno festeggiato con diverse variant. Credo che sia la seconda o anche terza volta nell'arco di pochi mesi che producono una serie di cover venomizzate. Sarebbe bello se le raccogliessero tutte in solo volume.

No Use For A Name

Allora siamo coetanei.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Alaster86

Venom: Origini Oscure dell' anteprima 321 merita?

Clod

No, abbastanza evitabile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alaster86


toky91

#86
Tra un pò devono uscire in edicola della Hachette le Graphic Novel, e il primo numero è Spiderman La Nascita Di Venom.
Sapete mica cosa contiene? e se meritano le storie?

Venom

#87
Possibili Spoiler di Vecchio Logan 2009 e Secret Wars 2015.



Venom contro Freccia Nera

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Vecchio Logan contro Venom delle Terre Morte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Ancora Venom delle Terre Morte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Kiryu

Ma si hanno notizie su quali saranno i prossimi cicli di storie che stamperanno sulla collection di Venom? Ero molto curioso di alcuni come "il Cannibale" e "il Nemico Interiore". Ho sentito parlare molto bene anche di Agente Venom quando era unito a Thompson, in che volumi sono pubblicate quelle storie?

LoBoFyah

Citazione di: Kiryu il 10 Febbraio 2019, 14:41:45
Ma si hanno notizie su quali saranno i prossimi cicli di storie che stamperanno sulla collection di Venom? Ero molto curioso di alcuni come "il Cannibale" e "il Nemico Interiore". Ho sentito parlare molto bene anche di Agente Venom quando era unito a Thompson, in che volumi sono pubblicate quelle storie?

nessuna news, quei cicli li trovi solo nei vecchi spillati della serie Venom anni 90
Agente Venom e' piu' recente, ma non ho idea su che spillati sia, penso la vecchia serie di Venom pubblicata su SpiderMan il vendicatore