News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 07 Marzo 2020, 02:58:28

Venom N.20

Autori: Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #18-19
MARVEL ITALIA

• Un nuovo tie-in di Absolute Carnage incentrato su... Dylan Brock!
• Il ritorno di un sorprendente guerriero simbiotico!
• Ospiti speciali gli Avengers!
• Il nuovo, inquietante Hybrid nasce qui!

Un buon numero legato ad Absolute Carnage.
Sleeper e Dylan hanno molti segreti e storie da raccontare, sono curioso di leggere cos'ha in serbo per loro Cates.
Ora leggo Protettori Letali che è collegato con questa storia tramite il racconto che vede protagonisti i cinque simbionti creati dalla Fondazione.
Coello bravo e non fa rimpiangere troppo Stegman.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2020, 04:51:31

Venom N.21

Autori: Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #20, Absolute Carnage: Scream (2019) #2
MARVEL ITALIA

• Un imperdibile poscritto ad Absolute Carnage!
• Dylan e Eddie Brock riflettono sugli eventi recenti!
• Secondo episodio della miniserie dedicata a Scream!
• Andi Benton contro la nuova alleata di Carnage!

Epilogo di Absolute Carnage più che dovuto. Eddie e Dylan hanno molto da raccontarsi ma ancor di più se Eddie sapesse tutta la verità sul figlio. Verità che viene raccontata dal Creatore che nel finale ruba la scena per un cliffhanger di sicuro interesse. Vedremo come si evolverà la questione.
Per quanto riguarda la mini dedicata a Scream molte botte, cambi di sponda e ritorni per una storia che non è brutta ma serve più che altro per fare da apripista alla serie regolare sul personaggio.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


Venom N.22

Autori: Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #21, Absolute Carnage: Scream (2019) #3
MARVEL ITALIA

• Inizia qui la nuova saga Venom Island, con il ritorno del mitico Mark Bagley!
• Uno sconvolgimento nella vita di Eddie Brock che mai vi immaginereste!
• Continuano gli sviluppi del post-Absolute Carnage!
• Si conclude qui la prima miniserie dedicata alla simbionte Scream!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Ma uscirà un cartonato con tutta la gestione Cates sul simbionte?

Mordecai Wayne

Si. Primo volume in uscita a metà giugno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Alaster86


HCPunk

#20

Numero che mi ha stupito parecchio, non avevo capito che dietro alla ricerca del Creatore ci fosse "quel" gruppetto di simpaticoni e sinceramente non riesco ad immaginare cosa ne verrà fuori o che testate andrà a colpire..ma spero in qualcosa di grandioso!
Tornando più sul livello umano..Eddie e Dylan rafforzano ancor di più il loro legame e per quanto riguarda il singolo Eddie, ha fatto la sua scelta ma presto i problemi arriveranno..

Sono molto curioso riguardo le storie future su questa testata :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 10 Maggio 2020, 14:44:48

Venom N.22

Autori: Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #21, Absolute Carnage: Scream (2019) #3
MARVEL ITALIA

• Inizia qui la nuova saga Venom Island, con il ritorno del mitico Mark Bagley!
• Uno sconvolgimento nella vita di Eddie Brock che mai vi immaginereste!
• Continuano gli sviluppi del post-Absolute Carnage!
• Si conclude qui la prima miniserie dedicata alla simbionte Scream!

Inizio interessante per Venom Island. Non ho letto la saga originale ma credo che anche in quest'occasione sarà una storia che metterà Eddie di fronte ai propri peggiori incubi. Devo dire che il volo che l'ha portato ad un famoso monte mi ha sorpreso.
Bagley non ha mai fatto impazzire ma il suo tratto è sempre piacevole.
Si conclude anche la mini dedicata a Scream e vediamo la sua definitiva trasformazione dopo lo scontro contro Carnage.
Vedremo se la sua serie regolare sarà un po' più interessante di questa mini che si è fatta leggere ma non è stata di certo memorabile.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

La consigliate come run ? Visto il primo cartonato a giugno sarei curioso non avendo mai letto nulla del pg. La serie si collega anche allo spiderman di spencer con qualche evento per caso?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Numero95

Sì è stupenda! Spider-Man non c'entra nulla se non per i tie in dell'evento "Absolute carnage"

Viene ridefinita l'origine dei simbionti, cosa sono e il loro scopo.

Mordecai Wayne

Consigliatissima. Sta piacendo pure a me che ho sempre snobbato Venom e Carnage. Basta che segui li spillato più i 3 speciali di Absolute Carnage, non serve altro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Dai mi avete convinto. Prenoterò il primo volume. :up:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Azrael


Venom N.23

Autori: Donny Cates
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Venom (2018) #22, Web of Venom: The Good Son (2020) #1
MARVEL ITALIA

• Continua Venom Island, la saga più sconvolgente di Eddie Brock!
• Riflettori puntati su Dylan, il buon figlio!
• Quale oscuro segreto cela la progenie di Venom?
• Un breve racconto in flashback con Sleeper, il nuovo simbionte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#20

Dalle ceneri di Absolute Carnage il nostro Cates se ne esce con un bel numero in cui finisce di porre le basi per la seconda parte della sua run.
Abbiamo prima una rivelazione sulla logica con cui si riproducono i simbionti che farà la gioia degli amanti della continuity e che getta un'ombra sul futuro di tutto l'universo Marvel.
La seconda sorpresa riguarda il piano del Creatore e veniamo a sapere qualcosa di più su chi c'è dietro il progetto Oversight e devo dire che è stata una bella sorpresa.
Buoni i disegni di Coello, meno quelli di Ze Carlos, unico neo di questo numero per quanto mi riguarda.

Voto: 8-

katzenberg

#21

Primo numero di Venom Island in cui per prima cosa Eddie riceve una proposta inaspettata da Cap.
E qui ho dovuto fare una riflessione su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Seconda parte in cui dopo l'evento appena passato Eddie si troverà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Nel complesso si prospetta un arc di passaggio che interrompe le trame più interessanti ovvero quella di Dylan e di Knull, e non è che la cosa ni entusiasmi.
Speriamo almeno ci si diverta, vista la quantità di azione che si prospetta avrei preferito decisamente Stegman a Bagley che comunque fa un lavoro onesto.

Voto: 7-