News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Yep


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Yep


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Letto il numero in omaggio con il FCBDI che presenta il prologo di Absolute Carnage. Non nascondo che questo prologo mette un sacco di hype su questo evento oramai prossimo che si preannuncia epocale. Grandissimo ancora una volta Stegman ai disegni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


Venom N.17

Autori: Donny Cates
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Venom (2018) #16
MARVEL ITALIA

• Ritorna Donny Cates e per Eddie Brock sono finiti i tempi felici (!) de La guerra dei Regni!
• Sempre privo del simbionte, Brock cerca una nuova dimensione insieme a suo figlio Dylan.
• Ma senza poteri, come riuscirà Eddie ad affrontare il Culto di Carnage?
• Disegni dell'ospite Juan Gedeon (Ghost Racers, Zhia Malen).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 21 Novembre 2019, 09:14:34
Io ho già tagliato un bel po' di roba.
Questo lo finisco, ma in futuro sarò sempre più selettivo...

Con il #16 (#17 ITA) potresti partire con il TP 3 USA: Absolute Carnage, in caso :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

#185
Citazione di: HCPunk il 17 Dicembre 2019, 09:51:55
Citazione di: katzenberg il 21 Novembre 2019, 09:14:34
Io ho già tagliato un bel po' di roba.
Questo lo finisco, ma in futuro sarò sempre più selettivo...

Con il #16 (#17 ITA) potresti partire con il TP 3 USA: Absolute Carnage, in caso :sisi:

Mi era sfuggito il tuo commento.
Per ora continuo fino ad Absolute Carnage.
Poi vedrò il da farsi anche in base a quanto proseguirà in USA.
In ogni caso di sicuro non andrò oltre il ciclo di Cates...

Letto il #16

Numero che più di passaggio non si può che fa da ponte tra La Guerra dei Regni e Absolute Carnage.
Comunque piacevole nella sua oscurità e violenza e abbastanza ben disegnato da Gedeon.

Voto: 7

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 17 Dicembre 2019, 01:39:09

Venom N.17

Autori: Donny Cates
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Venom (2018) #16
MARVEL ITALIA

• Ritorna Donny Cates e per Eddie Brock sono finiti i tempi felici (!) de La guerra dei Regni!
• Sempre privo del simbionte, Brock cerca una nuova dimensione insieme a suo figlio Dylan.
• Ma senza poteri, come riuscirà Eddie ad affrontare il Culto di Carnage?
• Disegni dell'ospite Juan Gedeon (Ghost Racers, Zhia Malen).

Numero di passaggio ma interessante per comprendere meglio le attuali dinamiche Eddie Brock/Venom e fungere da preambolo a Absolute Carnage.
Molto bravo Gedeon ai disegni che mi sembra il sostituto ideale di Stegman.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#14

Si "infiamma" lo scontro tra Venom e Jack Lanterna.
Vengono mostrati vari power up di Venom qui in versione magica, alcuni sono anche interessanti.
Il finale sembra preannunciare una missione di salvataggio.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#15

Alla fine tutti questi power up si sono rivelati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Riguardo a Dylan, pensavo sarebbe andata diversamente..credevo in qualcosa con più "suspance" e invece no :nono:

Insomma ultimi due numeri così così..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Ho acquistato il primo deluxe americano e ho iniziato la lettura.

#1-2
Avvio potente per la serie di Cates: Eddie si trova subito in una situazione tanto brutta quanto misteriosa. Rex si presenta presto e la retcon è piuttosto interessante, ma la cosa migliore per me è il mostro volante che assedia NY.
Stegman è partito col botto, mi piacciono molto i simbionti che disegna.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Dicembre 2019, 18:27:15
Ho acquistato il primo deluxe americano e ho iniziato la lettura.

#1-2
Stegman è partito col botto, mi piacciono molto i simbionti che disegna.

Le sue matite pre-chine sono stupende! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

#3
Stegman si conferma in grande spolvero, come quando disegnava Superior, forse anche di più.
Knull si presenta e sembra già un nemico fortissimo. Sono curioso di sapere come mai è apparso proprio ora...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#4-5
Figata! La storia di Knull, l'evoluzione di Venom, l'alleanza...questi elementi mi sono piaciuti molto. L'atmosfera è cupa, la narrazione scorrevole e i disegni sono molto efficaci. Per ora sono contento dell'acquisto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kiryu

Letto il 17.
Carnage si avvicina sempre di più. Questo numero altro non è che una quiete prima della imminente tempesta. Sono sempre più ansioso di leggere l'evento riguardante Carnage che ormai è pressoché vicino.
Voto 7

Arkin Torsen

#6
Wow! Capitolo bomba! Venom contro Knull per una resa dei conti che ovviamente non segnerà la fine del dio, almeno così immagino, ma che colpisce con forza tanto Eddie quanto il lettore.
Stegman ha reso molto bene la sofferenza del protagonista!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)