News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

#14

Altro tie-in abbastanza noioso e con troppe didascalie che vede lo scontro tra un Venom e un Jack Lanterna potenziati magicamente.
Bravo Coello, ma mi era piaciuto di più l'altra volta.
Non vedo l'ora che la serie riprenda il suo corso regolare, questi tie-in mi fanno cascare le braccia...per non dire altro.

Voto:6+

Azrael



Venom N.16

Autori: Iban Coello, Cullen Bunn, Alberto Jiménez Albuquerque
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Venom (2018) #15
MARVEL ITALIA

• L'ultimo tie-in di Venom del crossover La Guerra dei Regni, l'evento dell'inverno 2019!
• Eddie Brock in preda alla furia del guerriero con il suo costume vivente... asgardiano?!
• Il segreto del nuovo, spaventoso Jack Lanterna!
• Testi e disegni degli autori di Venomverso e Venomized!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Mamma che noia sti tie-in , tre numeributtati via..  <_<

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

TP USA dal #16 (se non sbaglio..ma le sto calcolando tutte)

EDIT: Sì dal #16 si parte con i TP.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2019, 08:54:52
Pensa poi a 3€...

Eh infatti, stavo pensando in prospettiva futura che non so se conviene avere le serie in abbonamento.
A quel prezzo questa roba è da saltare.

Numero95

Io li ho saltati. Sono inutili

katzenberg

Dico che sono numeri buttati perché sviano completamente dalla vicenda principale che era molto interessante per raccontarci un tie-in magari divertente e caciarone ma che lascia il tempo che trova.

Questa cosa dei tie-in sulla testata principale dove è stato detto esattamente?
Perché io volevo tener duro su Venom nonostante gli aumenti, ma se mi piazzano altra roba che non gradisco venduta a peso d'oro mollo anche questa..

Mordecai Wayne

Citazione di: Amazo il 20 Novembre 2019, 11:49:36
Citazione di: katzenberg il 20 Novembre 2019, 08:52:49
Mamma che noia sti tie-in , tre numeributtati via..  <_<
A me sta piacendo. Come mai dici che sono numeri buttati?
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2019, 08:54:52
Pensa poi a 3€...
Infatti questo terzo capitolo del tie-in, col tutto che la serie mi piace moltissimo, è l'ultimo che compro. Su Anteprima fra l'altro hanno detto che nel periodo di Absolute Carnage su Venom pubblicheranno anche una mini-serie tie-in, per cui per un po' la serie sarà un 48 pagine, che dall'anno prossimo vuol dire...? 5 o 6 euro? Non ricordo.
Comunque sì, ultimo numero per me.
5€
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Sì grazie, nel frattempo avevo visto.
Altro colpo basso.
Ovviamente inseriroscono lo spin-off più insulso come allegato alla serie principale, l'unica in cui i tie-in servono a qualcosa.
Vergognosi.

Labyrinth

Il mio fumettaro riesce a reperirmi gli spillati col 30%, quindi penso (spero) di riuscire ad arrivare almeno a fine ciclo di Cates (così come arrivo a fine ciclo attuale di Cap America e Daredevil) e poi chiudo.

katzenberg

Io ho già tagliato un bel po' di roba.
Questo lo finisco, ma in futuro sarò sempre più selettivo...

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2019, 02:42:48


Venom N.16

Autori: Iban Coello, Cullen Bunn, Alberto Jiménez Albuquerque
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Venom (2018) #15
MARVEL ITALIA

• L'ultimo tie-in di Venom del crossover La Guerra dei Regni, l'evento dell'inverno 2019!
• Eddie Brock in preda alla furia del guerriero con il suo costume vivente... asgardiano?!
• Il segreto del nuovo, spaventoso Jack Lanterna!
• Testi e disegni degli autori di Venomverso e Venomized!

Finale di tie-in della Guerra dei Regni abbastanza moscio. La battaglia tra Brock e Jack Lanterna si conclude in fretta e senza un vero momento catartico, così come le Streghe della Guerra che escono di scena grazie ad una scusa alquanto banale.
La parte più interessante di questo numero riguarda le ultime pagine che mostrano uno scampolo di quello che accadrà prossimamente.

Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#15

Concordo con Morde, finale davvero moscio.
Tre numeri per questa faccenda sono stati davvero troppi, soldi buttati via.
Non vedo l'ora si torni alla storia principale di Cates.
I disegni di Coello l'unica cosa salvabile.

Voto:6-

Kiryu

Neanche a me ha fatto impazzire questo ciclo di storie. Alla fine mi sono anche divertito. Il nuovo simbionte (anche se in realtà non era un vero simbionte ma una creazione di Eddie tramite la pietra) con quei poteri era anche spettacolare esteticamente ma per il resto nulla di che. Col prossimo numero tornerà il ciclo di Cates giusto?