News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bogedypeak67

il numero #10 secondo me è uno dei numeri più belli degli ultimi usciti. scopriamo molte cose nuove sul passato di eddie e sul suo padre. nelle ultime pagine si conferma uno dei miei sospetti cioè che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
avrei una domanda da porvi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
disegni sempre stupendi, voto 8
DARKSEID IS

Kiryu

Citazione di: bogedypeak67 il 16 Maggio 2019, 19:54:07
avrei una domanda da porvi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
disegni sempre stupendi, voto 8
Penso che sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque finalmente ho letto questo nuovo numero. Veniamo a conoscenza di un fatto molto grave di Eddie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo ciclo di storie conferma l'ottimo lavoro di Cates che sta ricostruendo completamenta il personaggio sia di Venom che di Eddie.
Mi è sorto un dubbio. Non so come sia morta la sorella di Eddie ma viste le condizioni di suo fratello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto 8
L'altra storia è invece dannatamente divertente. È una storia incentrata su Venom nella sua forma canina. Determinati eventi lo spingeranno a indagare su degli strani individui infettati da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Kyle Hotz riesce a rendere tutto in maniera orrido e raccapricciante come dovrebbe essere una buona storia horror.
Voto 7

HCPunk

Letto #10

Venom grazie a Cates è diventata una serie che ti tira pugni allo stomaco. Brock oltre ad averne passate di tutti i colori porta davvero addosso tutto l'odio che il padre ha verso di lui.
Capisci anche il perchè del suo cambiamento nel modo di agire.
E come se non bastasse la pagina finale è la ciliegina sulla torta..

Serie davvero notevole.

Letto Venom Unleashed

Hotz azzeccato per queste ambientazioni ma già si sapeva viste le storie a lui affidate in passato.
Carnage in arrivo. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Visti tutti i tie-in secondo me sarai accontentato :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



Venom N.11

Autori: Donny C. Cates, AA.VV.
17x26, S., 32 pp., col.|2.50€
Contiene: Venom 11, Web of Venom: Venom Unleashed (seconda storia)
MARVEL ITALIA

• Scoprite perché Venom è il titolo Marvel più venduto negli USA!
• Continua qui L'abisso, la storia più tragica di Eddie Brock!
• Le due rivelazioni che più temevate!
• In appendice, un pauroso racconto di Carnage!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Mi basta seguire Stegman sui social per capire come mai Venom vende così bene negli USA  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Numero interessante perché vi è finalmente un confronto diretto e sincero tra Eddie e il parassita alieno. Il finale offre una chiusura con cliffhanger che servirà forse per arrivare al confronto finale.
Stegman davvero bravo soprattutto nelle sequenze oniriche.
Voto: 7.5

Si conclude Venom Unleashed che è una sorta di inquietante prologo per gli eventi futuri.
Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sennar

Io amo alla follia questa serie, mi ha riavvicinato alla. Marvel,  Stegman è come capullo negli anni d'oro. Mi piace sempre Capullo ma è caduto anche lui nel vizio dei volti tutti uguali. Cates ha preso un idea che sulla carta era una cavolata, il dio dei simbionti, e collegandolo alla mia saga preferita di Thor l'ha resa una figata.

Clod

Anche Ewing in questo è molto bravo e lo sta dimostrando con la sua serie di Hulk. Idem Spencer.
Comunque sì, è stata una cosa che ho  apprezzato molto, questa creazione di Cates.
Quando un autore è in grado di riallacciarsi bene alla continuity, mantenendo al tempo stesso un buon livello qualitativo nella scrittura, non posso chiedere di meglio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kiryu

Letto l'ultima parte di L'Abisso.
Voto 8+
Donny Cates con questo arco di storie capovolge completamente il rapporto tra Eddie e Venom.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più che mai in questa storia Venom appare davvero come un parassita.
Stegman qui fa il suo lavoro migliore. I suoi disegni parlano da soli.
So che per questa storia Cates ha ricevuto minacce di morte. Certo che in giro c'è gente cretina.

Molto carina la storia di Carnage. Sono molto curioso per le storie successive in cui lo vedremo protagonista soprattutto sono curioso per vedere come Cates lo gestirà.
Voto 7

Sennar

Penso che questo sia il migliore esempio su come si aggiorna un personaggio senza davvero applicare stravolgimenti assurdo. A sto punto sono curioso di quello lo che pensava il simbionte di Flash, Agente Venom però mi sono fermato a secret avengers con lui quindi non so quanto si è esplorato in questo senso, ricordo che nei primi numeri di Cates Brook dice che il simbionte preferiva Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Nel Venom di Costa, precedente a quello di Cates, il simbionte manifesta rispetto e ammirazione nei confronti di Flash, considerandolo un eroe.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Schiraga

Non sono mai stato un grande fan di V-man per ricordo la sua serie die anni 90 della Panini...inizierò a leggero con questa storia.

katzenberg

#11

Numero che è una vera e propria raffica di rivelazioni che sconvolgono quanto sapevamo fino ad ora del rapporto tra Eddie ed il Simbionte.
Cates non si sta davvero risparmiando nel riscrivere la storia di Venom.
Sempre belli i disegni di Stegman anche se personalmente ho preferito il tratto più dettagliato dei precedenti capitoli.

Voto:7,5

Azrael



Venom N.12

Autori: Donny C. Cates, AA.VV.
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Venom 12
MARVEL ITALIA

• Nuovo formato economico per la rivista dedicata al V-Man!
• Si conclude qui L'abisso, e per Eddie Brock la vita non sarà più la stessa!
• Il segreto di Carl Brock viene rivelato qui!
• Disegni dell'autore ospite Joshua Cassara (Sentry, The New Avengers)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori