News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



Venom N.4

Autori: Mike Costa, Mark Bagley, Ryan Stegman, Donny C. Cates
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Venom #5, Venom: First Host #3
MARVEL ITALIA

• Sempre più spettacolare, la saga Rex ci riserva una nuova sconvolgente sorpresa!
• Miles Morales ed Eddie Brock insieme per la prima volta!
• Venom si prepara a un viaggio inaspettato insieme a una guerriera Skrull!
• La miniserie de Il primo ospite giunge al suo clou!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Questo numero non mi è spiaciuto. Emergono delle nuove potenzialità di Venom tutte da scoprire. Il finale fa presagire ad un massacro. Sempre bravo Stegman.
Voto: 7+

Non male anche la terza parte della mini First Host. Viene fatta luce sul folle piano di Tel-Kar e per Eddie Brock è l'ora di una nuova trasformazione alquanto spettacolare. Lo spazio ora lo attende.
Bagley è sempre una certezza ai disegni.
Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


bogedypeak67

A me rispetto al numero precedente è piaciuto molto, interessanti le nuove abilità del simbionte e la fusione con Rex. Anche Frist Host carino
DARKSEID IS

katzenberg

#33
#4

Numero ricco di rivelazioni, è notevole il lavoro che Cates sta facendo sul personaggio aggiungendo moltissimi fatti inediti alla sua mitologia.
In ogni caso la parte migliore dell'albo restano i disegni di Stegman, straordinari anche stavolta.

Voto:8-

Azrael



Venom N.5

Autori: Mike Costa, Mark Bagley, Ryan Stegman, Donny C. Cates
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Venom #6, Venom: First Host #4
MARVEL ITALIA

• Gran finale dello scontro tra Venom e Knull, il dio dei simbionti!
• Sino a che punto si spingerà Eddie Brock per vincere la guerra?
• Donny Cates & Ryan Stegman firmano un nuovo capolavoro Marvel!
• La nuova progenie di Venom entra in gioco e il suo nome è Sleeper!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bogedypeak67

A me è piaciuto davvero molto questo primo arco narrativo, i disegni di Stegman sono favolosi, Cates riscrive la storia dei simbionti, la storia non ha cali anche se il numero 4 l'ho trovato un po' noiosetto. Consiglio vivamente di recuperarla. Voto 9+
DARKSEID IS

Kiryu

Non sono ancora riuscito prendere l'ultimo numero ma fin'ora la serie mi sta piacendo moltissimo e sono curioso di leggere il capitolo finale.
Una cosa non mi torna.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Avrei due domande da fare.
Donny Cates continuerà a scrivere sulla testata di Venom?
E poi gli albi precedenti a questo ciclo di storie sono storie che vale la pena di recuperare oppure no? E da un pò che sono indeciso se collezionarla tutta.

No Use For A Name

1) Cates prosegue fino al #12, il #13 lo scriverà Bunn (probabilmente perché è un tie-in di War of the Realms), quindi sicuramente ritornerà Cates;
2)Ni, qualcosa di buono c'è, ti conviene prendere il primo brossurato, e poi valutare se proseguire o no.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Prima di questo ciclo c'è quello di Costa.
Consiglio di saltarlo, è bruttarello.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kiryu

Grazie a tutti e due per i consigli. Ho trovato sul forum il topic sulla run di Costa e leggendo i commenti al riguardo la voglia di leggere quelle storie mi è un po passata.  :asd:
Proverò altro del personaggio.

katzenberg

Citazione di: Kiryu il 09 Febbraio 2019, 01:03:54
Grazie a tutti e due per i consigli. Ho trovato sul forum il topic sulla run di Costa e leggendo i commenti al riguardo la voglia di leggere quelle storie mi è un po passata.  :asd:
Proverò altro del personaggio.

Prova qualche volume della Collection, magari Protettore Letale...

Kiryu

Citazione di: katzenberg il 09 Febbraio 2019, 08:17:03
Citazione di: Kiryu il 09 Febbraio 2019, 01:03:54
Grazie a tutti e due per i consigli. Ho trovato sul forum il topic sulla run di Costa e leggendo i commenti al riguardo la voglia di leggere quelle storie mi è un po passata.  :asd:
Proverò altro del personaggio.

Prova qualche volume della Collection, magari Protettore Letale...

Grazie per la dritta.  :up:
Sono andato a controllare questa ristampa e sembrano storie molto interessanti. Speriamo che stampino altre storie vecchie.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 02 Febbraio 2019, 08:06:08


Venom N.5

Autori: Mike Costa, Mark Bagley, Ryan Stegman, Donny C. Cates
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Venom #6, Venom: First Host #4
MARVEL ITALIA

• Gran finale dello scontro tra Venom e Knull, il dio dei simbionti!
• Sino a che punto si spingerà Eddie Brock per vincere la guerra?
• Donny Cates & Ryan Stegman firmano un nuovo capolavoro Marvel!
• La nuova progenie di Venom entra in gioco e il suo nome è Sleeper!

Molto bello il finale di questo arco chiamato Rex. Il confronto finale con Knull lascerà delle conseguenze la cui portata scopriremo nel successivo arco narrativo. Fin qui comunque mi sembra di dire che Cates ha svolto un egregio lavoro tanto da farmi appassionare ad un personaggio che mi ha spesso lasciato indifferente. Semplicemente superlativo Stegman.
Voto: 7.5

Discreta la quarta parte della mini First Host dove avviene il confronto nello spazio tra Tel-Kar, Eddie Brock, con il nuovo simbionte, e la skrull M'Lanz. Il finale lasci presagire ulteriori guai all'orizzonte. Mini fin qui gradevole e accompagnata dai solidi disegni di Mark Bagley.
Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kiryu

#43
Ho letto l'ultimo numero. Molto bella la conclusione di questo arco narrativo e sono curioso di vedere cosa succederà dopo tali eventi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto complessivo a questo primo ciclo: 8+
Anche "Il primo ospite" inizio a trovarlo interessante. Bello il nuovo simbionte entrato in scena.

bogedypeak67

#44
Citazione di: Kiryu il 10 Febbraio 2019, 14:22:56
Ho letto l'ultimo numero. Molto bella la conclusione di questo arco narrativo e sono curioso di vedere cosa succederà dopo tali eventi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche "Il primo ospite" inizio a trovarlo interessante. Bello il nuovo simbionte entrato in scena.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




DARKSEID IS