News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Venom N.1 (18)

Autori: Donny C. Cates, Ryan Stegman
17x26, S., 56 pp., col.|3.50€
Contiene: Venom #1-2
MARVEL ITALIA

• Il nuovo, straordinario corso di avventure del V-Man comincia qui!
• Donny Cates e Ryan Stegman vi aspettano per la più bella storia di Venom di sempre!
• Il segreto più sconvolgente del simbionte viene infine alla luce!
• Speciale con 56 pagine che stravolgeranno il modo in cui leggete Venom!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg


stegashop

l'unica cosa che mi blocca dal seguire questa serie è la quindicinalità , comunque deve essere molto interessante . intanto ho ordinato il primo TP in orginale .

LoBoFyah

preso e letto al volo, bella storia intrigante e ottimi disegni. continuo

Cosmonauta

Citazione di: stegashop il 27 Novembre 2018, 13:10:35
l'unica cosa che mi blocca dal seguire questa serie è la quindicinalità , comunque deve essere molto interessante . intanto ho ordinato il primo TP in orginale .

Stessa cosa, la quindicinalità e il costo che ormai hanno raggiunto gli spillati, altrimenti questa la prendevo quasi sicuro.

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 28 Novembre 2018, 17:12:18
Citazione di: stegashop il 27 Novembre 2018, 13:10:35
l'unica cosa che mi blocca dal seguire questa serie è la quindicinalità , comunque deve essere molto interessante . intanto ho ordinato il primo TP in orginale .

Stessa cosa, la quindicinalità e il costo che ormai hanno raggiunto gli spillati, altrimenti questa la prendevo quasi sicuro.

Non credo si andrà avanti a lungo con la quindicinalità, manca il materiale...

Numero95

al momento hanno 16 numeri disponibili, 4 mesi di autonomia. in 4 mesi escono altri 5-6 numeri, e quindi altri 2 mesi. in 6 mesi può accadere di tutto

Jacopo

Ci potrebbero infilare la serie su Octavius quando uscirà.

katzenberg

Citazione di: Numero95 il 28 Novembre 2018, 18:24:30
al momento hanno 16 numeri disponibili, 4 mesi di autonomia. in 4 mesi escono altri 5-6 numeri, e quindi altri 2 mesi. in 6 mesi può accadere di tutto

Appunto, se non partono nuove mini dura 4/5 mesi...

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 28 Novembre 2018, 18:14:19Non credo si andrà avanti a lungo con la quindicinalità, manca il materiale...

Anche 4-6 mesi coi prezzi di oggi non sono pochi.
Non avessero fatto aumenti su aumenti, lo prendevo anche quindicinale a 2.90 l'uno, o singolo a 3.90, ma così senza una certezza no.

katzenberg

#10
#1-2

Un inizio col botto.
Cates prende la storia del simbionte e la ribalta con due episodi pieni di spunti interessanti e che definire a tinte scure è poco.
Ma il grosso del lavoro la fa uno Stegman in stato di grazia la cui mano sembra guidata dal miglior McFarlane.
Primo numero consigliatissimo.

Voto:8+

Clod

il primo arc mi è piaciuto, anche perché vi sono connessioni ad altre serie piuttosto sorprendenti e ben congegnate

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Letto #1-2

Inizio davvero interessante, Cates in questi due numeri ribalta completamente la prospettiva del personaggio e del lettore mostrandoci nuove direzioni, ma con un occhio al passato specialmente in campo artistico con uno Stegman che a tratti mi ricorda lo stile ipertrofico degli anni '90.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nonostante la quindicinalità è probabile che segua questo spillato  :ahsisi:

DavidStrange

Chi mi sa dire come mai in basso a destra c'è scritto REX? Nella cover originale non c'è :hmm:

Clod

Citazione di: DavidStrange il 05 Dicembre 2018, 17:21:11
Chi mi sa dire come mai in basso a destra c'è scritto REX? Nella cover originale non c'è :hmm:
è il titolo dell'arc

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.