News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Citazione di: DrHouse92 il 21 Gennaio 2017, 16:33:25
Citazione di: Nigma il 21 Gennaio 2017, 16:28:18
CitazioneSPIDER-MAN COLLECTION Vol.3: Finchè le stelle non si spegneranno

Forse c'è un errore...questo non sarebbe il Vol. 2?
No, è il terzo volume della Spider-Man Collection e il secondo di Stracchino.

Grazie mille!

tigrotto

Ho sfogliato il vol.3 di questa collection in fumetteria cercando di non cedere all'acquisto, sbaglio o va oltre Finché le stelle non si spegneranno? Per caso comprende anche parte di Nemici Innaturali?

Bl4ckBurn

Citazione di: Hush il 11 Dicembre 2016, 12:28:39
Citazione di: simog94 il 11 Dicembre 2016, 02:45:25
Che dite più o meno quanti volumi saranno tutta la run di straczynski se si vuole arrivare alla fine? Il primo mi è piaciuto molto :)
5 se faranno tutta la run con Romita Jr., se volessero arrivare fino alla fine dovrebbero includere anche, se non vado errato, l'altro: evolvi o muori, i tie in di civil war, back in black e one more day :)

Quindi in totale 9 numeri ?

Hush

#408
Citazione di: BOWEN il 31 Gennaio 2017, 18:45:41
Citazione di: Hush il 11 Dicembre 2016, 12:28:39
Citazione di: simog94 il 11 Dicembre 2016, 02:45:25
Che dite più o meno quanti volumi saranno tutta la run di straczynski se si vuole arrivare alla fine? Il primo mi è piaciuto molto :)
5 se faranno tutta la run con Romita Jr., se volessero arrivare fino alla fine dovrebbero includere anche, se non vado errato, l'altro: evolvi o muori, i tie in di civil war, back in black e one more day :)

Quindi in totale 9 numeri ?
Più o meno, ma credo si fermeranno ai 5 della gestione con Romita Jr.
Citazione di: tigrotto il 31 Gennaio 2017, 17:40:36
Ho sfogliato il vol.3 di questa collection in fumetteria cercando di non cedere all'acquisto, sbaglio o va oltre Finché le stelle non si spegneranno? Per caso comprende anche parte di Nemici Innaturali?
Comprende tutta nemici innaturali :ahsisi:

tigrotto

Ah bene, allora mi sa che mi conviene prendere questo anziché cercare di riempire i buchi nella collezione. Solo che devo capire cosa fare degli spillati :hmm:

alereia96

Quindi lo consigliate questo terzo volume?

Clod

Citazione di: alereia96 il 01 Febbraio 2017, 17:35:20
Quindi lo consigliate questo terzo volume?
solo se si ha letto Tornando a casa


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Azrael il 20 Gennaio 2017, 23:47:14


Finito di rileggere queste storie poco fa, praticamente divorato.
Mi ha annoiato un pò solo la sequenza con Ezekiel che fa partire il monologo.
La parte con Shathra ritengo sia la parte più debole finora.
Mamma che MJ, quanto mi manca :cry:
Spero che ristampino tutta la collana, perchè stramerita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneSpero che ristampino tutta la collana, perchè stramerita.

:quoto:  ma il nuovo volume non si vede all'orizzonte  :cry:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Daredevil

Il prossimo della Collection è di Slott ( :sick:), poi DeMatteis con il Bambino Dentro ( :wub:). Magari dopo riprendono :up:

Matt Murdock

approfittando del cartonato mi sono riletto tornando a casa :wub: di gran lunga una delle run più belle su spidey, per me forse la migliore!
il senso di paura/timore/impotenza di spidey di fronte a Molrun è reso benissimo e mi sembra ieri quando ero preoccupato per la sorte di Peter leggendo gli spillati  :lolle:
bello, bello e bello  :D

Arkin Torsen

Citazione di: Matt Murdock il 21 Aprile 2017, 12:01:22tornando a casa :wub:
il senso di paura/timore/impotenza di spidey di fronte a Molrun è reso benissimo e mi sembra ieri quando ero preoccupato per la sorte di Peter leggendo gli spillati  :lolle:
bello, bello e bello  :D

Fa sempre questo effetto anche a me!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sawyer88

Hanno annunciato per Settembre il terzo volume se non erro giusto?
Quanti dovrebbero essere in totale?

tigrotto

Per concludere la run in coppia con romita jr dovrebbero mancare altri 7 o 8 capitoli, quindi un quarto volume ridotto, dopodiché dubito proseguiranno con peccati del passato

The Cure

I peccati del passato è forse la parte più debole della run di Stracchino.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.