News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Il loro Ciclo inizia da Amazing Spider-Man 471 a 508 USA , nello Spillato italiano sarebbe dal N.335 (Febbraio 2002) al N.404 (Dicembre 2004)



TORNANDO A CASA

Preparatevi a gustarvi, finalmente raccolto in volume, il primo entusiasmante e imprevedibile arco narrativo del nostro amato Ragnetto ideato da J. Michael Straczynski con il quale l'autore di "Babylon 5" e "Rising Stars" reinventa il personaggio dell'Uomo Ragno dalle sue fondamenta. Adesso, dopo che la moglie Mary Jane lo ha lasciato, per Peter Parker inizia una nuova vita: trova un nuovo lavoro come insegnante nel suo vecchio liceo mentre un misterioso personaggio, dai superpoteri così simili ai suoi, irrompe sulla scena desideroso di confrontarsi proprio con l'Arrampicamuri. Ma chi è questo losco figuro e quale maligna entità è sbarcata in America alla ricerca di Peter? E se ciò non bastasse, zia May scoprirà finalmente chi si cela dietro quel buffo costume rosso e blu! Dieci episodi tratti da "Amazing Spider-Man" per una sequenza di colpi di scena orchestrata da un team creativo formato da artisti del calibro di J. Micahel Straczynski (testi), John Romita Jr. (disegni) e Scott Hanna (chine).



FINCHÉ LE STELLE NON SI SPEGNERANNO

Un volume con due cicli di storie autoconclusivi, frutto della straordinaria vena creativa di Joseph Michael Stracznski e John Romita Jr., supportati dalle spettacolari chine di Scott Hanna, che ci svelerà le trame ordite dall'Ombra. Inoltre, vedremo agire il redivivo dottor Octopus e un suo letale imitatore.



NEMICI INNATURALI