News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: La Saga del Clone

Aperto da Occhi nella Notte, 06 Ottobre 2009, 18:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Spider-Man: La Saga del Clone Parte 1 - Il ritorno dell'esiliato
Marvel Omnibus


Autori: J.M. DeMatteis, Sal Buscema, Liam Sharp, Mark Bagley, AA.VV.
18.3x27.7, C., 528 pp., col.|55€
Contiene: Web of Spider-Man (1985) #117/121, Amazing Spider-Man (1962) #394/396, Spider-Man (1990) #51/55, Spectacular Spider-Man (1976) #217/219, Spider-Man Unlimited (1993) #7
MARVEL ITALIA

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Spider-Man: La Saga del Clone Parte 2 - La tela della morte
Marvel Omnibus


Autori: J.M. DeMatteis, Sal Buscema, John Romita Jr, Mark Bagley, AA.VV.
18.3x27.7, C., 512 pp., col.|55€
Contiene: Web of Spider-Man (1985) #122/123, Amazing Spider-Man (1962) #397/400, Spider-Man (1990) #56/57, Spectacular Spider-Man (1976) #221/223, Spider-Man Unlimited (1993) #8, Spider-Man: Funeral for an Octopus (1995) #1/3, Spider-Man: The Clone Journal (19
MARVEL ITALIA

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Spider-Man: La Saga del Clone Parte 3 - Il pianeta dei simbionti
Marvel Omnibus


Autori: J.M. DeMatteis, Sal Buscema, Tom Lyle, Mark Bagley, AA.VV.
18.3x27.7, C., 504 pp., col.|55€
Contiene: Web of Spider-Man (1985) #124/126, Amazing Spider-Man (1962) #401/403, Spider-Man (1990) #58/60, Spectacular Spider-Man (1976) #224/226, Spider-Man Unlimited (1993) #9, Amazing Spider-Man Super Special (1995) #1, Spider-Man Super Special (1995) #1, Ve
MARVEL ITALIA

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Spider-Man: La Saga del Clone Parte 4 - Maximum Clonage
Marvel Omnibus


Autori: J.M. DeMatteis, Sal Buscema, Patrick Zircher, Mark Bagley, AA.VV.
18.3x27.7, C., 512 pp., col.|55€
Contiene: Web of Spider-Man (1985) #127, Amazing Spider-Man (1962) #404, Spider-Man (1990) #61, Spectacular Spider-Man (1976) #227, Spider-Man Unlimited (1993) #9, Amazing Spider-Man Super Special (1995) #1, Spider-Man Super Special (1995) #1, Venom Super Spec
MARVEL ITALIA

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#484

Spider-Man: La Saga del Clone Parte 5 - La responsabilità più grande
Marvel Omnibus


Autori: J.M. DeMatteis, John Romita Jr, Patrick Zircher, Mark Bagley, AA.VV.
18.3x27.7, C., 528 pp., col.|55€
Contiene: Web of Spider-Man (1985) #128, Amazing Spider-Man (1962) #405, Spider-Man (1990) #62, Spectacular Spider-Man (1976) #228/229, Spider-Man Unlimited (1993) #10, New Warriors (1990) #63/66, Spider-Man Team-Up (1995) #1, Spider-Man: The Lost Years (1995
MARVEL ITALIA

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Penso che non li comprerò mai visto che contengono quella che ritengo la peggior saga Marvel !

Anni fa la lessi sui albi STAR  MARVEL ed a momenti mi fece passare la voglia di leggere fumetti !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Webster

Citazione di: pumui75 il 10 Gennaio 2022, 12:19:16
Penso che non li comprerò mai visto che contengono quella che ritengo la peggior saga Marvel !

Anni fa la lessi sui albi STAR  MARVEL ed a momenti mi fece passare la voglia di leggere fumetti !
C'è di peggio.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne


Spider-Man: La Saga del Clone Parte 1 Cofanetto
Marvel Omnibus


Autori: AA.VV.
18.3x27.7, cartonato, cofanetto, 0 pp., col.|280€
Contiene: MARVEL OMNIBUS SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUMI 1/5
MARVEL ITALIA

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 1: Il ritorno del clone di Spider-Man dall'esilio forzato stravolge la vita di Peter Parker e della sua famiglia! Ospiti speciali: Venom, Puma, Daredevil e molti altri! Rituffatevi nel 1994 per la storia di cui tutti continuano a parlare a distanza di decenni!

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 2: La riedizione di Amazing Spider-Man #400, uno dei picchi più alti della produzione del Tessiragnatele: Il dono! Tre saghe mai riproposte in volume: Funerale per Octopus, Fumo e specchi e Conseguenze! E come dimenticare Giocatori e pedine e Il retaggio dei Parker? Dulcis in fundo, una sezione di extra e un oneshot inedito!

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 3: Pronti per ritorno di Venom per l'epica saga Il pianeta dei simbionti? David Michelinie scrive per i disegni di Darick Robertson, Steve Lightle e Kyle Hotz! Il processo di Peter Parker! Il marchio di Kane! Fuoco incrociato! Inoltre, i celebrativi Web of Spider-Man #125 e Spectacular Spider-Man #225!

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 4: Un'alleanza impossibile con lo Sciacallo scatena Maximum Clonage! Il Ragno Rosso si allea con i New Warriors in uno dei due racconti inediti del volume! Una lunga storia completa dedicata a Ben Reilly e la prima ragno-storia di Dan Slott! Un'ampia sezione di articoli e interviste dell'epoca, oltre alle schede di tutti i personaggi della saga!

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 5: L'esplosiva conclusione della prima parte della Saga del clone! Racconti inediti con i New Warriors! Storie mai riproposte dopo la prima edizione! Questo volume ha veramente tutto, compresa la splendida storia Gli anni perduti! E poi, Esiliato, Bomba a tempo e un team-up con gli X-Men!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Citazione di: pumui75 il 10 Gennaio 2022, 12:19:16
Penso che non li comprerò mai visto che contengono quella che ritengo la peggior saga Marvel !

Anni fa la lessi sui albi STAR  MARVEL ed a momenti mi fece passare la voglia di leggere fumetti !
:quoto:

devil010

Mi son preso i volumi usciti tempo fa'

Inviato dal mio cacciavite sonico


Matt Murdock

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Gennaio 2022, 09:19:58

Spider-Man: La Saga del Clone Parte 1 Cofanetto
Marvel Omnibus


Autori: AA.VV.
18.3x27.7, cartonato, cofanetto, 0 pp., col.|280€
Contiene: MARVEL OMNIBUS SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUMI 1/5
MARVEL ITALIA

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 1: Il ritorno del clone di Spider-Man dall'esilio forzato stravolge la vita di Peter Parker e della sua famiglia! Ospiti speciali: Venom, Puma, Daredevil e molti altri! Rituffatevi nel 1994 per la storia di cui tutti continuano a parlare a distanza di decenni!

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 2: La riedizione di Amazing Spider-Man #400, uno dei picchi più alti della produzione del Tessiragnatele: Il dono! Tre saghe mai riproposte in volume: Funerale per Octopus, Fumo e specchi e Conseguenze! E come dimenticare Giocatori e pedine e Il retaggio dei Parker? Dulcis in fundo, una sezione di extra e un oneshot inedito!

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 3: Pronti per ritorno di Venom per l'epica saga Il pianeta dei simbionti? David Michelinie scrive per i disegni di Darick Robertson, Steve Lightle e Kyle Hotz! Il processo di Peter Parker! Il marchio di Kane! Fuoco incrociato! Inoltre, i celebrativi Web of Spider-Man #125 e Spectacular Spider-Man #225!

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 4: Un'alleanza impossibile con lo Sciacallo scatena Maximum Clonage! Il Ragno Rosso si allea con i New Warriors in uno dei due racconti inediti del volume! Una lunga storia completa dedicata a Ben Reilly e la prima ragno-storia di Dan Slott! Un'ampia sezione di articoli e interviste dell'epoca, oltre alle schede di tutti i personaggi della saga!

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE PARTE 1 – VOLUME 5: L'esplosiva conclusione della prima parte della Saga del clone! Racconti inediti con i New Warriors! Storie mai riproposte dopo la prima edizione! Questo volume ha veramente tutto, compresa la splendida storia Gli anni perduti! E poi, Esiliato, Bomba a tempo e un team-up con gli X-Men!


Sono molto tentanto di acquistare il cofanetto dopo la conclusione della run di spencer... non ho più riletto la saga da quando è stata pubblicata negli spillati e sinceramente non ne ho neanche un gran ricordo  :lolle:  Il dubbio è che magari la seconda parte non vedrà mai la luce
Ma visto che gli spillati una volta letti non li tocco più (ho tutti i numeri italiani dall'1 della prima serie Corno ad oggi), sto acquistando i vari omnibus di spidey usciti e rileggere certe storie anni dopo la prima volta è un'emozione pazzesca, tanti ricordi :wub:

Nik88

Io l'ho riletta qualche mese fa nei vari spillati. Per me si difende bene, ma effettivamente la seconda parte soffre ad un certo punto una notevole fase di "stanca" fino alla conclusione frettolosa.

Matt Murdock

Citazione di: Nik88 il 31 Gennaio 2022, 17:16:59
Io l'ho riletta qualche mese fa nei vari spillati. Per me si difende bene, ma effettivamente la seconda parte soffre ad un certo punto una notevole fase di "stanca" fino alla conclusione frettolosa.
[/quote

Si diciamo che mi piacerebbe rileggerla proprio per vedere sono dopo tanti anni riesco a rivalutarla. Inoltre letta di seguito e non spalmata in anni sicuramente farà differenza

DrHouse92

Potrebbe piacere più ad un lettore assiduo di Spiderman o a chi ha letto poco del ragno?



mar-vell

Difficile dirsi a me che ero un lettore assiduo del Ragno ad un certo punto aveva fatto cascare le palle, sia per la lunghezza della storia, i vari crossover e alcune delle storie (prima tra tutti il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e il deux ex machina dietro tutto.
Magari un lettore non così affezionato potrebbe essere conquistato da certe cose.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel