News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: La Saga del Clone

Aperto da Occhi nella Notte, 06 Ottobre 2009, 18:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_Walker


luca boring

Citazione di: Alex_Walker il 13 Novembre 2015, 11:39:13
Ok ora che la panini la ristamperà, che faccio? Recupero o no? Mi sono letto tutto il topic ma sono pareri molto contrastanti hahaha
Inoltre voi avete capito se ristamperà in integrale o solo i numeri significativi?

quoto l'ultima domanda, la panini non si è ancora espressa in merito?

Azrael

No. Non si sa. Dovete bombardare la loro pagina Fb.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

OruamEntil

RECENSIONE CON MINUSCOLI Spoiler DELLA 2° SAGA DEL CLONE:

Ho finito giusto oggi di leggere oggi la seconda saga del clone dagli spillati. Personalmente sono partito molto dubbioso, già non avevo gradito molto lo switch di superior spider-man (per quanto poi la saga mi sia piaciuta), ma devo dire che alla fine questa saga mi è piaciuta e mi sono affezionato non poco a Ben Reilly.
Innanzitutto una premessa sulla lunghezza: 2 anni di spillati (dal 178 al 225) + diversi numeri dell'Uomo Ragno Deluxe, un'eternità se paragonata a Superior SM. Si capisce che inizialmente la saga era stata studiata per essere un punto di svolta e che poi il brodo è stato allungato perchè nessuno sapeva come chiuderla dignitosamente (cosa che a mio parere è stata fatta alla fine abbastanza bene tranne per UN PUNTO che metterò in Spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non ha mai letto nulla, quindi nel caso NON APRITELO)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda la storia io mi ritengo soddisfatto, sapendo come sarebbe finita (a grandi linee visto chi indossa il costume ad oggi :P ma non dettagliatamente) non l'ho vissuta come può averla vissuta un fan vent'anni fa (vi dico solo che negli spillati italiani nei redazionali si diceva più o meno velatamente che sarebbe finita e anche quando!!! cosa impensabile ad oggi) e me la sono goduta per quella che è al giorno d'oggi: una saga particolare, sconvolgente sotto alcuni punti di vista, con alcuni momenti veramente molto belli, zeppa, e ripeto ZEPPA di colpi di scena, che, almeno per me, è riuscita a farmi affezionare al clone e che, come facevano notare nei redazionali all'epoca, viene chiusa proprio quando il pubblico iniziava ad abituarsi al nuovo status quo.

Io sinceramente mi sento di consigliarla. Sappiate che se la panini ristamperà TUTTO ci saranno anche un sacco di filler (soprattutto se ristamperà le storie con Ben Reilly che mettevano negli ultimi Uomo Ragno Deluxe che altro non erano che Team-Up senza fini alla trama generale), e sono più di 2000 pagine di storie. Se deciderà di ristampare l'essenziale sarà comunque comprensibilissima e godibile (forse anche più leggera). Spero solo che i volumi siano accompagnati da note e redazionali esaurienti perchè il tutto inizia in un momento molto particolare della vita di Peter, e che metteranno luce sul come sia stata scritta la saga e come si sia giunti alla fine che è stata proposta.

Clod

Non pensò verranno ristampa le storie con Ben, ma quelle attinenti alla saga.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE 1

Fumetteria e online
Autori: T. Kavanagh (S), J.M. DeMatteis (S), H. Mackie (S), T. DeFalco (S), S. Butler (D), M. Bagley (D), T. Lyle S. Buscema (D)
17x26, B., 192 pp., col.|17€
Contiene: Amazing Spider-Man #394, Web of Spider-Man #117/119, Spider-Man #51/52, Spectacular Spider-Man #217
MARVEL ITALIA

Comincia qui la riedizione della più celebre ragno-saga degli anni 90! • Zia May è in fin di vita, e riceve un visitatore che somiglia tanto a Peter: Ben Reilly! • Il mistero di Judas Traveller e di Scrier! • Carnage! Venom! Ma soprattutto l'Uomo Ragno contro (!) Peter Parker!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Io volevo prenderla, io voglio sapere quanti volumi saranno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Un migliaio lol


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2016, 11:19:32
Io volevo prenderla, io voglio sapere quanti volumi saranno.
Anche io. Su anteprima è già ordinabile il secondo quindi penso che vadano sui tre/quattro vol. all'anno, anche se sulle tempistiche Panini per le serie in TP non ci ho mai capito granché.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Will

Sono tentato.. Ma i commenti non sono molto incoraggianti

Largand

Citazione di: OruamEntil il 15 Novembre 2015, 17:12:17
Si capisce che inizialmente la saga era stata studiata per essere un punto di svolta e che poi il brodo è stato allungato perchè nessuno sapeva come chiuderla dignitosamente (cosa che a mio parere è stata fatta alla fine abbastanza bene tranne per UN PUNTO che metterò in Spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non ha mai letto nulla, quindi nel caso NON APRITELO)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

phoenix_81

Per il momento sono previsti 5 volumi bimestrali nel 2016... se la cosa ha successo si proseguirà, altrimenti nisba

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 16 Gennaio 2016, 12:55:06
Per il momento sono previsti 5 volumi bimestrali nel 2016... se la cosa ha successo si proseguirà, altrimenti nisba

I 5 volumi che pubblicano allora sono lo stretto necessario no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

OruamEntil


Citazione di: Largand il 16 Gennaio 2016, 12:27:59
Citazione di: OruamEntil il 15 Novembre 2015, 17:12:17
Si capisce che inizialmente la saga era stata studiata per essere un punto di svolta e che poi il brodo è stato allungato perchè nessuno sapeva come chiuderla dignitosamente (cosa che a mio parere è stata fatta alla fine abbastanza bene tranne per UN PUNTO che metterò in Spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non ha mai letto nulla, quindi nel caso NON APRITELO)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si a grandi linee sapevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

phoenix_81

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2016, 12:59:08
Citazione di: phoenix_81 il 16 Gennaio 2016, 12:55:06
Per il momento sono previsti 5 volumi bimestrali nel 2016... se la cosa ha successo si proseguirà, altrimenti nisba

I 5 volumi che pubblicano allora sono lo stretto necessario no?

Immagino di si...