News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

McCoy

Citazione di: Frik69 il 18 Agosto 2012, 14:02:37
Dopo il bambino dentro, la miglior storia di spidey.
e guarda caso hanno pure lo stesso scrittore :sisi:

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Walter Kovacs

Citazione di: McCoy il 18 Agosto 2012, 14:32:52
Citazione di: Frik69 il 18 Agosto 2012, 14:02:37
Dopo il bambino dentro, la miglior storia di spidey.
e guarda caso hanno pure lo stesso scrittore :sisi:
DeMatteis  :D , però devo dire che il bambino dentro se fosse stato disegnato anch'esso da Zeck mi sarebbe piaciuto moolto di più.

Space_Clown

Riletta oggi questa stupenda saga saga mentre ero in macchina ad aspettare per delle commissioni.
Sarà stato il diluvio fuori (e dentro la storia), ma mi è venuto un magone allucinante.  :cry:

Storia stupenda, l'unica che ho amato del ragno (anche se ho letto pochissima roba).


PS: Ho l'edizione cartonata di Marvel Italia, sarà stato il riflesso ma mi ha fatto notare dei difettucci di colorazione.
Nelle vignette con sfondo nero e con scritte (senza box) si nota la precedente scritta in lingua inglese.





devil010

meglio il cartonato da 25 € o l'edizione gazzeta di 8.99? :asd:

Space_Clown

Citazione di: devil010 il 02 Novembre 2012, 18:39:14
meglio il cartonato da 25 € o l'edizione gazzeta di 8.99? :asd:

25 euro?  :blink: Quello della Marvel Italia?
Il mio l'ho pagato 16euro massimo.
Comunque nel cartonato c'è pure un epilogo, ma non è bellissimo.

Inoltre come detto sopra ho notato dei difettucci contro luce nelle vignette nere.

Se per te non è un problema avere un pezzo di una collezione, vai della versione low budget.




devil010

#95
Citazione di: Space_Clown il 02 Novembre 2012, 18:54:04
Citazione di: devil010 il 02 Novembre 2012, 18:39:14
meglio il cartonato da 25 € o l'edizione gazzeta di 8.99? :asd:

25 euro?  :blink: Quello della Marvel Italia?
Il mio l'ho pagato 16euro massimo.
Comunque nel cartonato c'è pure un epilogo, ma non è bellissimo.

Inoltre come detto sopra ho notato dei difettucci contro luce nelle vignette nere.

Se per te non è un problema avere un pezzo di una collezione, vai della versione low budget.

nella mia fumetteria il prezzo è questo, se il prezzo sarebbe stato di 10 € di meno l'avrei preso

devil010

Finita ieri di leggerla e devo dire una gran bella storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ArkhamAsylum_83

stupenda!questo fumetto per me potrebbe avere il divieto a minori di 14 anni!col cazzo che i fumetti sono per i bambini!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

devil010

Ma è vero che all'inizio era per batman sta storia? come mai è finita per Spider-man?

Clod

boh, questa non la sapevo
qualora sia vero, contento si sia optato per il Ragnetto :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

grande storie, magari ne facessero così adesso!atmosfera pazzesca, la psiche di kraven che vacilla e il ragno messa a dura prova come non mai :w00t:

iggy

Molto particolare come storia. Non una delle mie preferite, ma decisamente particolare. Mi ricorda moltissimo alcune di Batman dove lavorano sulla sua psicologia per farlo impazzire.  :ahsisi:

Ashley Riot

#103
Letta stasera nella edizione cartonata Ultimate Edition della Marvel Italia.
Storia che avevo già adorato ai tempi della sua prima lettura nello Speciale della Star Comics.
Divorato ogni pagina anche stasera, nonostante già sapessi la trama! De Matteis l'ho sempre apprezzato tantissimo!!!
Trama psicologica, drammatica e perversa. Kraven maestoso nella sua folle fine e Peter salvo ma distrutto nella mente e nello spirito!
E alla fine della lettura ho provato la stessa sensazione della prima volta che l'ho letta ... Kraven ha vinto!

Dubbio ... ma la storia dove il Camaleonte fà rivivere l'ultima caccia a Peter come è intitolata?
Mi piacque moltissimo ma non mi ricordo il titolo :(

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nigma

La lessi per la prima volta quando ancora ero un ignUrante di spider man.
Devo dire che mi lascio così  :o
Bellissima, introspettiva e travolgente.