News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Non è da buttare, l'epilogo.
Non è necessario e di fronte alla storia principale scompare, questo sì.

@ Catcher: ....e ora sotto con Il Bambino Dentro! ;)

Illmatic

Oggi ho riletto L'ultima caccia di Kraven e il seguito scritto qualche anno dopo (non ricordo il titolo).
L'ultima caccia è davvero una storia particolare ed affascinante. Non sono chiarissime (almeno a me) le motivazioni di Kraven, ma questo contribuisce al fascino della storia, che è pur sempre incentrata su un protagonista folle.

Anche il seguito è molto bello, e direi molto più chiaro (questo non è nè una qualità in più, nè un difetto, per me, è solo una caratteristica diversa rispetto a l'ultima caccia), il senso della storia è palese, ma è comunque molto profondo.

Chocozell

Ma il volume lusso è davvero utile o va bene anche il vecchio cartonato Panini? Quello che ha in più l'altro è essenziale oppure il cartonato panini può andare più che bene?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 30 Agosto 2020, 22:52:54
Ma il volume lusso è davvero utile o va bene anche il vecchio cartonato Panini? Quello che ha in più l'altro è essenziale oppure il cartonato panini può andare più che bene?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Va bene il cartonato semplice ed io lo vendo. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Mi stai braccando in ogni topic :stralol:

Comunque sono tutte previsioni di acquisti, quindi fai bene a dirmelo, che mi segno anche queste cose e quando verrà il momento potrei venire a bussare

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Serendil

Scusate la domanda idiota, ma è un po' che voglio avvicinarmi a questa saga, considerate le numerose critiche positive.
Mi potete confermare che è composta soltanto da 6 capitoli?
Quelli che trovo qui, raccolti nel Must Have?
https://www.comicsbox.it/albo/MARVELMUST_025

Grazie mille
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Mordecai Wayne

Esiste anche un seguito pubblicato qualche anno dopo la mini originale ma non é all'altezza di quanto l'ha preceduto. Lo trovi in altri volumi della Panini (la versione extralusso e il volume Marvel History). In sostanza il volume Must Have è più che sufficiente.
https://www.comicsbox.it/albo/SOULHUNT_001
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Serendil

Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Penny-uno


Marvel Giant-Size Edition – Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven

Autori: J.M. DeMatteis, Mike Zeck, Steve Ditko, AA. VV., Stan Lee
20.5X31, Cartonato + sovracover, 536 pp., col.| 73€
Contiene: Web of Spider-Man (1985) #31/32, Amazing Spider-Man (1963) #15, #293/294, #634/637 (II), Spectacular Spider-Man (1976) #131/132, #249/253, Marvel Team-Up (1972) #128, Amazing Spider-Man: Soul of the Hunter (1992) #1, Sensational Spider-Man (1996) Annual #1, What If? (1989) #17, What The? (1988) #3 (I)

• Una delle saghe di Spider-Man più drammatiche di tutti i tempi! Kraven il Cacciatore ha capito che l'unico modo per sconfiggere il Ragno è... diventare il Ragno!
• Solamente l'amore potrà salvare Peter Parker, ma solo se sarà più forte della morte!
• Per la prima volta, L'ultima caccia di Kraven e i suoi seguiti in un unico, imperdibile volume gigante con tutte le avventure del personaggio scritte da J.M. DeMatteis.
• Inoltre, la prima apparizione in assoluto di Kraven firmata da Stan Lee e Steve Ditko e una ricchissima appendice di contenuti extra.

Joe Kerr


Hugostrange70


Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Ottobre 2023, 12:30:37La trecento quarantesima versione?  :lol:
E a quanto pare, dopo solo un mese e mezzo, giovedì ne esce un'altra versione con cover in pelle  :blink:

Chocozell

Citazione di: Penny-uno il 02 Dicembre 2023, 14:31:23E a quanto pare, dopo solo un mese e mezzo, giovedì ne esce un'altra versione con cover in pelle  :blink:
quella in pelle è una ristampa. Questa poco sopra è una nuova versione.
Firma.png


Penny-uno

Ah ok, non lo sapevo. Fatto sta che sta storia va come il pane... Tra stampe e ristampe è uscita due volte in tre mesi.

Lex

Ma questa edizione gigante ha gli stessi contenuti di quello in pelle?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe