News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fenench

Ma date da mangiare alle fumetterie che vi danno da leggere per tutto l'anno! XD non vendetevi per una shopping bag di turno! :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Arkham Knight

Mangiano fin troppo da me credimi  :lol: è più per il maxi sxonto che per la borsa, al comicon ne ebbi 4 quindi immagina quanto comprai e quanto spesi... :lolle:

Jesse Custer

qualcuno l ha preso?
come modello hanno usato quello dei cartonati marv now?
__________________

Azrael

Citazione di: Jesse Custer il 28 Ottobre 2015, 20:10:35
qualcuno l ha preso?
come modello hanno usato quello dei cartonati marv now?

No, non è gommato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 28 Ottobre 2015, 20:12:04
Citazione di: Jesse Custer il 28 Ottobre 2015, 20:10:35
qualcuno l ha preso?
come modello hanno usato quello dei cartonati marv now?

No, non è gommato.
Basta rigommati :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Citazione di: Jesse Custer il 28 Ottobre 2015, 20:10:35
qualcuno l ha preso?
come modello hanno usato quello dei cartonati marv now?
È come gli avengers di busiek, squadrone supremo,  la rabbia della pantera nera

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

ah si ho capito,ricordo lo squadrone supremo,era molto simile ai marvel now.
grazie :up:
__________________

Ashley Riot

Citazione di: Jesse Custer il 28 Ottobre 2015, 21:06:26
ah si ho capito,ricordo lo squadrone supremo,era molto simile ai marvel now.
grazie :up:
:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

The Cure

#143
Che bello, lo prendo di sicuro, adoro il Ragno degli anni '80. Peccato per l'inserimento nel volume del seguito.  <_<
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Letto il cartonato

L'ultima caccia l'avevo già letta e mi sono goduto anche la postfazione, molto interessante.
Storia molto forte per quei tempi e pensare che era stata bocciata più volte con altri personaggi.
L'anima del Cacciatore, invece non l'avevo mai letta, però secondo me ci sta come storia.
Vedere approfondito la difficoltà di Peter nel riprendersi da questo grande trauma, perchè Kraven
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è una cosa che secondo me nessuno potrebbe mai digerire.
Il volume ovviamente è ben fatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Letto.
La storia è invecchia bene. Se pensiamo al solo personaggio di spider man capisco l'originalità e il valore della storia.
Dobbiamo comunque contestualizzarla al periodo e al personaggio, in generale è una buona storia ma niente di più.
L'edizione della panini è veramente ben fatta, pure ad un ottimo prezzo.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 17 Gennaio 2016, 14:28:09
Letto.
La storia è invecchia bene. Se pensiamo al solo personaggio di spider man capisco l'originalità e il valore della storia.
Dobbiamo comunque contestualizzarla al periodo e al personaggio, in generale è una buona storia ma niente di più.
L'edizione della panini è veramente ben fatta, pure ad un ottimo prezzo.

Devi considerare soprattutto il periodo, per quei tempi questa è una storia parecchio forte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Inusuale anche per il fatto che quello che era un personaggio di serie B potesse essere scritto così e con risvolti così cupi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr.Fox

Batman nello stesso periodo ha passato cose ben peggiori.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Clod

Probabilmente però per Batman la novità non c'era perché il mood era sempre lo stesso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.