Autore Topic: Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis  (Letto 25125 volte)

Offline katzenberg

• Avengers
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Friendly Neighborhood
Re:Spider-Man: L'Ultima Caccia di Kraven - di J.M. DeMatteis
« Risposta #180 il: 20 Febbraio 2020, 06:50:28 »
  • Non da buttare, l'epilogo.
    Non necessario e di fronte alla storia principale scompare, questo s.

@ Catcher: ....e ora sotto con Il Bambino Dentro! ;)

Offline Illmatic

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #181 il: 22 Agosto 2020, 23:39:21 »
  • Oggi ho riletto L'ultima caccia di Kraven e il seguito scritto qualche anno dopo (non ricordo il titolo).
    L'ultima caccia davvero una storia particolare ed affascinante. Non sono chiarissime (almeno a me) le motivazioni di Kraven, ma questo contribuisce al fascino della storia, che pur sempre incentrata su un protagonista folle.

Anche il seguito molto bello, e direi molto pi chiaro (questo non n una qualit in pi, n un difetto, per me, solo una caratteristica diversa rispetto a l'ultima caccia), il senso della storia palese, ma comunque molto profondo.

Offline Creed92

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #182 il: 29 Agosto 2020, 18:36:00 »
  • Oggi ho riletto L'ultima caccia di Kraven e il seguito scritto qualche anno dopo (non ricordo il titolo).
    L'ultima caccia davvero una storia particolare ed affascinante. Non sono chiarissime (almeno a me) le motivazioni di Kraven, ma questo contribuisce al fascino della storia, che pur sempre incentrata su un protagonista folle.

Anche il seguito molto bello, e direi molto pi chiaro (questo non n una qualit in pi, n un difetto, per me, solo una caratteristica diversa rispetto a l'ultima caccia), il senso della storia palese, ma comunque molto profondo.

credo che kraven volesse in qualche modo trionfare sul ragno diventando lui stesso un ragno migliore, cosa che a mio parere non gli riuscita perch, poco dopo il suo suicidio, peter porta alla luce vermin e cerca di ''curarlo'', mentre invece il cacciatore voleva usarlo contro di lui.
    comunque, anch'io l'ho letta da poco e mi ha gasato tantissimo, qui dematteis non si ancora fatto prendere la mano dalla terminologia psicologia e ci racconta una storia ricca di suggestioni, asciutta, onirica.

Online Chocozell

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Seiten Taisei
    « Risposta #183 il: 30 Agosto 2020, 22:52:54 »
  • Ma il volume lusso davvero utile o va bene anche il vecchio cartonato Panini? Quello che ha in pi l'altro essenziale oppure il cartonato panini pu andare pi che bene?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Blasphemous
    « Risposta #184 il: 30 Agosto 2020, 23:05:42 »
  • Ma il volume lusso davvero utile o va bene anche il vecchio cartonato Panini? Quello che ha in pi l'altro essenziale oppure il cartonato panini pu andare pi che bene?

Va bene il cartonato semplice ed io lo vendo. :ahsisi:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Online Chocozell

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Seiten Taisei
    « Risposta #185 il: 30 Agosto 2020, 23:07:39 »
  • Mi stai braccando in ogni topic :stralol:

Comunque sono tutte previsioni di acquisti, quindi fai bene a dirmelo, che mi segno anche queste cose e quando verr il momento potrei venire a bussare

Firma.png