News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL OMNIBUS THE AMAZING SPIDER-MAN DI D. MICHELINIE & T. MCFARLANE

Fumetteria e Online
18x28, C., 856 pp., col., con sovraccoperta|59€
MARVEL ITALIA

Una delle più amate gestioni di Amazing Spider-Man torna in un'edizione definitiva! Uno dei disegnatori più influenti della storia del fumetto, Todd McFarlane, esplode con la sua bravura sulla pagina della testata "principe" tra quelle dedicate all'Uomo Ragno, accompagnato da uno scrittore che ha segnato gli anni 80: David Michelinie. Quasi 900 pagine di azione per un lungo, indimenticabile ciclo ricchissimo di eventi per Spidey, tra cui lo storico numero 300 con il debutto di Eddie Brock nei panni di Venom. Inoltre, un ricco parterre di guest star: da Hulk a Capitan America passando per la Gatta Nera e Magneto! La Storia dell'Uomo Ragno in un'edizione lussuosa e ricca di extra. Semplicemente imperdibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


kanz2


Mordecai Wayne

Queste storie non sono certo dei capolavori o il meglio che si può trovare del ragnetto ma sono storie oneste e leggibili.
Vedi tu se ti ispira, visto il prezzo non proprio abbordabile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


kanz2


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:

spidergiakimo

Citazione di: Vorador il 03 Ottobre 2012, 00:08:30
Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:
Questa storia peraltro è meglio di tutto quello che ha scritto McFarlane su Spiderman  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Vorador

Citazione di: spidergiakimo il 03 Ottobre 2012, 12:54:02
Citazione di: Vorador il 03 Ottobre 2012, 00:08:30
Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:
Questa storia peraltro è meglio di tutto quello che ha scritto McFarlane su Spiderman  :asd:

Ti dirò, le storie di McFarlane non mi sono dispiaciute poi così tanto ("Percezioni" l'ho trovata una storia molto matura e sensibile e "Torment" aveva una bella componente horror)...
Al contrario, queste di Michelinie sto facendo fatica a finire di leggerle  :(

Azrael

@Vorador: Quindi non ti sta piacendo da "impazzire"?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 04 Ottobre 2012, 10:45:27
@Vorador: Quindi non ti sta piacendo da "impazzire"?

No, proprio no...
Purtroppo trovo le storie di Michelinie eccessivamente "spensierate", e in questo senso anche i disegni di McFarlane ne risentono moltissimo, quasi come se gli avessero detto di "non esagerare"! Ho fatto più volte il confronto con le tavole di Toment/Percezioni, e mi sono reso conto che non c'è partita: in quelle storie McFarlane era come piace a me, cioè eccessivo ed ipercinetico, mentre quì, ripeto, sembra si sia dovuto contenere...
Per la qualità delle storie, come ho detto prima, ho trovato quelle scritte da McFarlane molto più avvincenti!

Mordecai Wayne

Bisogna anche dire che queste storie sono precedenti a quelle tratte dalla serie a solo di McFarlane.
Il suo tratto si era evoluto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Ottobre 2012, 11:35:57
Bisogna anche dire che queste storie sono precedenti a quelle tratte dalla serie a solo di McFarlane.
Il suo tratto si era evoluto.

E anche questo è vero   :quoto:

spidergiakimo

Per me è il contrario  :P
Todd ipercinetico non mi piace tanto e non ho mai apprezzato più di tanto Spawn, quindi preferisco il ciclo con Micheline, che scriveva un divertente Spiderman.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 04 Ottobre 2012, 11:57:04
Per me è il contrario  :P
Todd ipercinetico non mi piace tanto e non ho mai apprezzato più di tanto Spawn, quindi preferisco il ciclo con Micheline, che scriveva un divertente Spiderman.
Siamo in due. :hug:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!