News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Giugno 2012, 13:48:17
Citazione di: Vorador il 19 Giugno 2012, 12:23:35
Fidati, nessuna lamentela. Ho solo espresso il mio parere: i colori così restaurati non mi piacciono e quindi, con molta probabilità, non comprerò l'omnibus, punto.
Non mi pare di aver maledetto nessuno!

Tu puoi fare ovviamente ciò che vuoi.
Il mio messaggio era rivolto alle spiegazioni che hai portato alla tua decisione

Spiegazioni che non vedo come "lamentele sterili", semplicemente riferite ai miei gusti personali, quindi, in quanto tali, non contestabili.

Occhi nella Notte

Citazione di: Vorador il 19 Giugno 2012, 13:54:49
Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Giugno 2012, 13:48:17
Citazione di: Vorador il 19 Giugno 2012, 12:23:35
Fidati, nessuna lamentela. Ho solo espresso il mio parere: i colori così restaurati non mi piacciono e quindi, con molta probabilità, non comprerò l'omnibus, punto.
Non mi pare di aver maledetto nessuno!

Tu puoi fare ovviamente ciò che vuoi.
Il mio messaggio era rivolto alle spiegazioni che hai portato alla tua decisione

Spiegazioni che non vedo come "lamentele sterili", semplicemente riferite ai miei gusti personali, quindi, in quanto tali, non contestabili.

Tu non le vedi ma lo sono, perchè pretendi qualcosa che non ha senso.
Detto questo, non comprarlo...  :ahsisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Vorador e gli altri ci perdoneranno per la cancellazione di 3 post, ma l'immagine postata conteneva un malware per cui siamo stati costretti a eliminare tutti i post in cui l'immagine era stata riproposta con i quot... Sfortunatamente non è stato possibile eliminare l'immagine senza eliminare i post  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Dude

Ho letto Torment. Mi ha fatto innervosire.

Storia ridondante, caciarona e inconcludente.

Di solito i disegni di McFarlane mi piacciono ma qui hanno solamente contribuito a creare confusione e rendere la lettura fastidiosa. Mi aspettavo molto di più.

spidergiakimo

Citazione di: Dude il 13 Luglio 2012, 15:19:41
Ho letto Torment. Mi ha fatto innervosire.

Storia ridondante, caciarona e inconcludente.

Di solito i disegni di McFarlane mi piacciono ma qui hanno solamente contribuito a creare confusione e rendere la lettura fastidiosa. Mi aspettavo molto di più.
Torment è quella con Lizard? Faccio sempre confusione con le saghe di McFarlane, nonostante le ho lette trentordici volte. Comunque non è una saga che sta in quest'Omnibus, che ristampa i numeri di Amazing scritti da Micheline e disegnati da Todd, e che sono molto meglio. Le saghe tratte da Spider-Man (la serie scritta e disegnata da McFarlane) sono quasi tutte dimenticabili onestamente.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dude

Citazione di: spidergiakimo il 14 Luglio 2012, 02:28:32
Torment è quella con Lizard? Faccio sempre confusione con le saghe di McFarlane, nonostante le ho lette trentordici volte. Comunque non è una saga che sta in quest'Omnibus, che ristampa i numeri di Amazing scritti da Micheline e disegnati da Todd, e che sono molto meglio. Le saghe tratte da Spider-Man (la serie scritta e disegnata da McFarlane) sono quasi tutte dimenticabili onestamente.

Si è quella con Lizard e la strega.
Si lo so che non fanno parte dell'omnibus, ce l'ho già in originale  :w00t: ma ancora devo leggerlo  :cry:.

Infatti se prima ero intenzionato  a recuperare la serie spider-man adesso non c'ho più voglia, anche perché avevo letto che Torment era quella più bellina di storia... e se non mi è piaciuta per niente questa, figuriamoci le altre  :lolle:

spidergiakimo

Dai retta a un cretino (cit.), non leggere Spiderman di McFarlane, storie quasi tutte mediocri.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lillo

#97
io adoro torment,la trovo diversa dalle solite storie di super-eroi nella vita reale quando qualcuno ha la sfortuna di trovarsi un folle davanti  che ti fa un qualche cosa è difficile che ti venga illustrato il perchè,le motivazioni,ti rimane quel senso di incompiuto,un pò come l'amaro in bocca,sai che tutto è andato bene,ma non sai perchè il tutto è iniziato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

solo nei fumetti il cattivone quando ha in pugno il suo obbiettivo si mette a fare un sormone motivando tutto nei minimi dettagli,è un clichè così abusato che ultimamente viene fatto notare dai comics stessi :asd:
invece ciò da alla storia quel senso di "realismo" che non guasta mai

per quanto una storia con un tizio in calzamaglia che salta tra i palazzi ed una lucertola gigante possa essere realistica :lolle:

cmq Dude, se non ti è piaciuta,prova a leggere anche Percezioni,spesso a chi non è piaciuta Torment questa piace di più :up:

Dude

Citazione di: Lillo il 14 Luglio 2012, 13:33:43
cmq Dude, se non ti è piaciuta,prova a leggere anche Percezioni,spesso a chi non è piaciuta Torment questa piace di più :up:

Grazie per il consiglio, se la trovo la leggo. Ho letto anche "maschere", storia di sole due parti, non m'ha detto niente nemmeno quella  :lol:.

spidergiakimo

Anche a me piace di più Percezioni rispetto a Torment, ma se qualcuno mi chiede consigli su una storia di Spider-Man difficilmente gli consiglierei una qualsiasi storia di McFarlane.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lillo

#100
questo già è un altro discorso
anche a me se chiedessero qualcosa di buono per iniziare a leggere Spider-Man preferirei per esempio le storie del duo Michelinie/Mcfarlane piuttosto che quelle anche scritte da Todd stesso :ahsisi:

Peter Parker

Anche a me Percezioni è piaciuta di più... :ahsisi:

BlackJack

E' troppo lungo da leggere, non ho tempo :nono:

Peter Parker

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Luglio 2012, 12:44:45
E' troppo lungo da leggere, non ho tempo :nono:

Parlavamo delle storie anche scritte da Mc Farlane, che non sono niente di che...quelle scritte da Michelinie sono molto belle!  :ahsisi:

BlackJack

Vabbe' McFarlane e' un bluff, lo sanno tutti :lolle: