News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2012, 08:47:39
Citazione di: Peter Parker il 18 Giugno 2012, 23:30:36
Citazione di: Vorador il 18 Giugno 2012, 22:13:26
Io penso che lo prenderò, più che altro perchè quelle storie (e soprattutto) i disegni mi ricordano la mia infanzia  :P
Del Ragno non ho mai letto nulla (a parte, ripeto, quand'ero pistolino) e se, mi confermate che la qualità delle storie è di alto livello, non avrò dubbi sull'acquisto (anche perchè potrei averlo a 25€ in meno dal mio fumettaro  :asd:).

Ti ho già confermato la qualità nel topic delle domande, e lo faccio anche qui!  :up:
Perdona ma detto da te non è credibile, conflitto di interesse  :lolle:
Confermo che sono buone storie   :ahsisi:

Se conferma Mordecai puoi fidarti allora... :lolle:

Vorador

Ah, dimenticavo! Qualche pagina fà si era accennato alla restaurazione dei colori nell'Omnibus...
Ora, siccome nella maggiorparte dei casi ho la fobia per le ricolorazioni, sapreste dirmi se, nonostante tutto, siano riusciti a mantenere lo spirito cupo nel colore come all'epoca?

Peter Parker

Citazione di: Vorador il 19 Giugno 2012, 10:02:34
Ah, dimenticavo! Qualche pagina fà si era accennato alla restaurazione dei colori nell'Omnibus...
Ora, siccome nella maggiorparte dei casi ho la fobia per le ricolorazioni, sapreste dirmi se, nonostante tutto, siano riusciti a mantenere lo spirito cupo nel colore come all'epoca?

Penso che bisogna aspettare l'uscita dell'omnibus per saperlo... :ahsisi:

McCoy


QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Vorador

Ecco, sono proprio queste le ricolorazioni che mi fanno venire l'orticaria  <_<
Sarà anche l'effetto della ripresa, ma tutta quell'esplosione di colori tipo evidenziatore fosforescente...no,grazie!
Mi ricordo benissimo com'erano colorate le storie che uscivano in spillato e sicuramente erano molto meglio di così.
Passo...

McCoy

boh, a me non sembra poi così "fosforescente"
tieni conto che di diverso allo spillato c'è anche il tipo di carta

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Mordecai Wayne

#81
Tutti gli Omnibus e Masteworks hanno i colori restaurati. Però sono sempre fedeli allo spirito originale.
Insomma non stravolgono quanto fu fatto all'epoca.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: McCoy il 19 Giugno 2012, 10:33:00
boh, a me non sembra poi così "fosforescente"
tieni conto che di diverso allo spillato c'è anche il tipo di carta

Giusto, e quella incide non poco...

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2012, 10:33:44
Tutti gli Omnibus e Masteworks hanno i colori restaurati. Però sono sempre fedeli allo spirito originale.
Insomma non stravologono quanto fu fatto all'epoca.


Casomai gli darò un'occhiata dal vivo, che è la cosa migliore  :sisi:

Mordecai Wayne

Come dice McCoy la carta lucida e patinata indubiammente ha una resa dei colori diversa rispetto alla carta originale. Anche per questo i colori sono stati restaurati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Allora recupera gli spillati della Star Comics. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2012, 10:43:15
Allora recupera gli spillati della Star Comics. :asd:

Sarebbe l'unica, ma a questo punto...chissene!  :P

Vorador

Fidati, nessuna lamentela. Ho solo espresso il mio parere: i colori così restaurati non mi piacciono e quindi, con molta probabilità, non comprerò l'omnibus, punto.
Non mi pare di aver maledetto nessuno!

Alan Wake

Ma io un pensierino glielo farei visto che esce il 5 luglio e dieci giorni dopo è il mio compleanno  :shifty:

Vorador

Citazione di: Alan Wake il 19 Giugno 2012, 12:31:46
Ma io un pensierino glielo farei visto che esce il 5 luglio e dieci giorni dopo è il mio compleanno  :shifty:

Paravento che non sei altro  :lolle:

Occhi nella Notte

Citazione di: Vorador il 19 Giugno 2012, 12:23:35
Fidati, nessuna lamentela. Ho solo espresso il mio parere: i colori così restaurati non mi piacciono e quindi, con molta probabilità, non comprerò l'omnibus, punto.
Non mi pare di aver maledetto nessuno!

Tu puoi fare ovviamente ciò che vuoi.
Il mio messaggio era rivolto alle spiegazioni che hai portato alla tua decisione

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045