News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Invisible_Hawk

da fan di Spidey, posso dirti che li vale tutti. E non solo per Todd... Per me Michielinie scriveva un ottimo Ragno, cogliendone alla grande lo spirito e senza sminuirne la componente essenziale, quella soap-operistica. Il volume dovrebbe contenere i primi scontri con Venom, la saga di Jonathan Caesar, le saghe con Silver Sable. Si tratta, secondo me, di ottimo intrattenimento... di qualità.

Occhi nella Notte

Vi ricordo che stà per uscire anche l'omnibus con la gestione x-men di Jim Lee...
La panini s'è buttata su gli anni 90 :777:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

spidergiakimo

Citazione di: Clint Barton il 22 Maggio 2012, 18:20:47
Io ero partito già in quinta sicurissimo di prenderlo, ma in effetti son 60 euro. Obiettivamente Spidey-fan (Gohan, Giakimo, Porker ecc.), le vale tutte 'ste 60 viole? :lol:
Li vale, li vale. Ripeto non aspettatevi il Devil di Miller, ma è un ciclo molto bello, sempre divertente e ben disegnato (MJ a parte  :lolle: ). C'è la nascita di Venom che a mio parere è anche la storia migliore del personaggio, più altre saghe sempre meritevoli. Se per esempio ti è piaciuta La Morte di Jean DeWolff appena ristampata, o comunque ti piacciono quelle atmosfere lì, è l'ideale. E poi c'è il costume nero, non scherziamo  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Daredevil

Quel volume l'ho appena preso, allora lo leggo e poi decido! :D Thanks!

Green Lantern

per me li vale tutti, il problema è che ora non li ho  :cry:

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Maggio 2012, 09:48:46
Vi ricordo che stà per uscire anche l'omnibus con la gestione x-men di Jim Lee...
Che avrà Jim Lee penso per al massimo mezzo volume. :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Maggio 2012, 12:52:07
Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Maggio 2012, 09:48:46
Vi ricordo che stà per uscire anche l'omnibus con la gestione x-men di Jim Lee...
Che avrà Jim Lee penso per al massimo mezzo volume. :asd:
Si ma tanto il motivo per prendere quell'omnibus non sta mica nei disegni  :P

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Citazione di: spidergiakimo il 23 Maggio 2012, 13:00:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Maggio 2012, 12:52:07
Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Maggio 2012, 09:48:46
Vi ricordo che stà per uscire anche l'omnibus con la gestione x-men di Jim Lee...
Che avrà Jim Lee penso per al massimo mezzo volume. :asd:
Si ma tanto il motivo per prendere quell'omnibus non sta mica nei disegni  :P
Spero che in apertura mettano un bel riassuntone delle storie precedenti, altrimenti saranno volatili per diabetici.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Clint anche secondo me li vale tutti, a meno che non ti aspetti il mega-capolavoro della storia! Scherzi a parte, è una delle più belle gestioni del Ragno, e lo dico non avendola ancora letta tutta (infatti sto recuperando gli spillato, ma se trovo i soldi un pensiero per l'omnibus ce lo faccio!)!  :lol:

Lillo

il balenottero penso che lo salterò (non ho saputo resistere l'anno scorso all'uscita dell'omnibus USA,che comunque è identico in tutto e per tutto a quella che sarà la versione italiana)
ma confermo anche io,i 60 eurozzi li vale tutti(anche più di altri agognati omnibus),si tratta del maggior periodo mainstream del personaggio,per me è un cult assoluto e non solo per Todd,se vi piacciono le storie anni '90 non riuscirete a resistergli :up:

Dude

Io l'ho pagato 39 euro quello originale  :pff:

Vorador

#71
Io penso che lo prenderò, più che altro perchè quelle storie (e soprattutto) i disegni mi ricordano la mia infanzia  :P
Del Ragno non ho mai letto nulla (a parte, ripeto, quand'ero pistolino) e se mi confermate che la qualità delle storie è di alto livello, non avrò dubbi sull'acquisto (anche perchè potrei averlo a 25€ in meno dal mio fumettaro  :asd:).

Peter Parker

Citazione di: Vorador il 18 Giugno 2012, 22:13:26
Io penso che lo prenderò, più che altro perchè quelle storie (e soprattutto) i disegni mi ricordano la mia infanzia  :P
Del Ragno non ho mai letto nulla (a parte, ripeto, quand'ero pistolino) e se, mi confermate che la qualità delle storie è di alto livello, non avrò dubbi sull'acquisto (anche perchè potrei averlo a 25€ in meno dal mio fumettaro  :asd:).

Ti ho già confermato la qualità nel topic delle domande, e lo faccio anche qui!  :up:

Vorador

Citazione di: Peter Parker il 18 Giugno 2012, 23:30:36
Citazione di: Vorador il 18 Giugno 2012, 22:13:26
Io penso che lo prenderò, più che altro perchè quelle storie (e soprattutto) i disegni mi ricordano la mia infanzia  :P
Del Ragno non ho mai letto nulla (a parte, ripeto, quand'ero pistolino) e se, mi confermate che la qualità delle storie è di alto livello, non avrò dubbi sull'acquisto (anche perchè potrei averlo a 25€ in meno dal mio fumettaro  :asd:).

Ti ho già confermato la qualità nel topic delle domande, e lo faccio anche qui!  :up:

Meglio ancora!!!  :w00t:
Grazie  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 18 Giugno 2012, 23:30:36
Citazione di: Vorador il 18 Giugno 2012, 22:13:26
Io penso che lo prenderò, più che altro perchè quelle storie (e soprattutto) i disegni mi ricordano la mia infanzia  :P
Del Ragno non ho mai letto nulla (a parte, ripeto, quand'ero pistolino) e se, mi confermate che la qualità delle storie è di alto livello, non avrò dubbi sull'acquisto (anche perchè potrei averlo a 25€ in meno dal mio fumettaro  :asd:).

Ti ho già confermato la qualità nel topic delle domande, e lo faccio anche qui!  :up:
Perdona ma detto da te non è credibile, conflitto di interesse  :lolle:
Confermo che sono buone storie   :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!