News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Maggio 2012, 13:46:48
Citazione di: Peter Parker il 15 Maggio 2012, 13:26:07
Citazione di: franck3971 il 15 Maggio 2012, 13:07:28
... Gli episodi di macfarlane della rivista "spiderman" non di amazing, in ita si trovano? E dove sono stati pubblicati?

In origine su Star Magazine, poi ristampati sui Marvel Oro! C'è il topic:

http://www.dcleaguers.it/forum/spider-man/marvel-oro/

:up:


La qualità di stampa è abbastanza scarsa però. Oggi ho prenotato l'omnibus panini.  :sisi:

Sull'omnibus non ci sono solo le storie con Michelinie?  :hmm:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 15 Maggio 2012, 14:17:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Maggio 2012, 13:46:48
Citazione di: Peter Parker il 15 Maggio 2012, 13:26:07
Citazione di: franck3971 il 15 Maggio 2012, 13:07:28
... Gli episodi di macfarlane della rivista "spiderman" non di amazing, in ita si trovano? E dove sono stati pubblicati?

In origine su Star Magazine, poi ristampati sui Marvel Oro! C'è il topic:

http://www.dcleaguers.it/forum/spider-man/marvel-oro/

:up:


La qualità di stampa è abbastanza scarsa però. Oggi ho prenotato l'omnibus panini.  :sisi:

Sull'omnibus non ci sono solo le storie con Michelinie?  :hmm:
si ci sono quelli. ma la qualità di stampa è identica  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

L'Omnibus di solito non ha carta patinata?  :hmm:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 15 Maggio 2012, 14:20:01
L'Omnibus di solito non ha carta patinata?  :hmm:
si. :sisi: inoltre la colorazione è restaurata.
Io mi riferivo alla qualità di stampa della Star Comics. ;)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Maggio 2012, 14:23:44
Citazione di: spidergiakimo il 15 Maggio 2012, 14:20:01
L'Omnibus di solito non ha carta patinata?  :hmm:
si. :sisi: inoltre la colorazione è restaurata.
Io mi riferivo alla qualità di stampa della Star Comics. ;)
ah, ok, non avevo capito. Comunque un pensierino lo sto facendo pure io a queste storie  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 15 Maggio 2012, 14:28:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Maggio 2012, 14:23:44
Citazione di: spidergiakimo il 15 Maggio 2012, 14:20:01
L'Omnibus di solito non ha carta patinata?  :hmm:
si. :sisi: inoltre la colorazione è restaurata.
Io mi riferivo alla qualità di stampa della Star Comics. ;)
ah, ok, non avevo capito. Comunque un pensierino lo sto facendo pure io a queste storie  :sisi:
Queste storie sono interessanti. McFarlane mi fa cagare come disegna ma ho visto di peggio.
Le storie invece scritte e disegnate da lui sulla collana che fu creata ad hoc erano inferiori a queste.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Ah lo so bene, le ho lette queste storie nei numeri Star. Micheline scriveva uno Spiderman divertente. E McFarlane a me piace (l'unico neo è che è forse l'unico disegnatore che è riuscito ad imbruttire MJ, Ramos escluso).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 15 Maggio 2012, 14:37:56
Ah lo so bene, le ho lette queste storie nei numeri Star. Micheline scriveva uno Spiderman divertente. E McFarlane a me piace (l'unico neo è che è forse l'unico disegnatore che è riuscito ad imbruttire MJ, Ramos escluso).
e dici poco?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Non è poco, però in compenso era bravo nel resto  :asd:
Onestamente preferisco mille volte Todd al 90% dei disegnatori di Spiderman dal BND in poi.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Guarda che schifo  :sick::

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Maggio 2012, 14:49:09
Guarda che schifo  :sick::

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



ahahahahhaha

Comunque penso che avrebbero potuto fare meglio i "capelli" poi per il resto credo che lo stile era quello  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

a me con quei capelli piace; penso fosse la moda del momento perchè anche altri la disegnavano così acconciata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Era di viso che non era così bella. Però ribadisco che preferirei Todd a quasi tutti i moderni disegnatori di Spidey.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Citazione di: Clod il 15 Maggio 2012, 17:30:56
a me con quei capelli piace; penso fosse la moda del momento perchè anche altri la disegnavano così acconciata

Si, il mio pensiero era quello  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

un altro che ricordo era Erik Larsen che la ritraeva in quel modo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.