News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

si esiste un omnibus con tutte le storie disegnate e scritte da Todd sulla testata Spider-man dopo il successo del ciclo scritto di Michelinie, contiene anche la saga dei nuovi sinistri sei di Larsen
parlo di questo volume:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=737584
e sì non è male,a me piace moltissimo ma ammetto di avere proprio un debole per Mcfarlane.

mentre quest'altro:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=676628
contiene le storie che ti dicevo dello spillato USA The Amazing Spider-Man disegnato di Mcfarlane ma scritto da Michelinie,e permettimi di dire che secondo me è in assoluto uno dei cicli più belli e divertenti di tutta la storia editoriale dell'arrampicamuri
storie che io proprio adoro :wub:

Lex

Citazione di: Lillo il 25 Luglio 2014, 19:14:30
si esiste un omnibus con tutte le storie disegnate e scritte da Todd sulla testata Spider-man dopo il successo del ciclo scritto di Michelinie, contiene anche la saga dei nuovi sinistri sei di Larsen
parlo di questo volume:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=737584
e sì non è male,a me piace moltissimo ma ammetto di avere proprio un debole per Mcfarlane.

mentre quest'altro:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=676628
contiene le storie che ti dicevo dello spillato USA The Amazing Spider-Man disegnato di Mcfarlane ma scritto da Michelinie,e permettimi di dire che secondo me è in assoluto uno dei cicli più belli e divertenti di tutta la storia editoriale dell'arrampicamuri
storie che io proprio adoro :wub:

Quoto ogni parola. Secondo me questi due omnibus sono entrambi da avere ;)

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DottorHouse90

Citazione di: Lillo il 25 Luglio 2014, 19:14:30
si esiste un omnibus con tutte le storie disegnate e scritte da Todd sulla testata Spider-man dopo il successo del ciclo scritto di Michelinie, contiene anche la saga dei nuovi sinistri sei di Larsen
parlo di questo volume:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=737584
e sì non è male,a me piace moltissimo ma ammetto di avere proprio un debole per Mcfarlane.

mentre quest'altro:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=676628
contiene le storie che ti dicevo dello spillato USA The Amazing Spider-Man disegnato di Mcfarlane ma scritto da Michelinie,e permettimi di dire che secondo me è in assoluto uno dei cicli più belli e divertenti di tutta la storia editoriale dell'arrampicamuri
storie che io proprio adoro :wub:

Ho visto il primo che hai linkato oggi in fumetteria... Mi ha abbastanza colpito anche se non ho mai letto nulla dell'arrampicamuri.
Lo consigliate anche per lettori completamente a secco di storie di spiderman?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Citazione di: Murnau il 20 Settembre 2014, 16:48:08
Sì, secondo me va bene.

Si vai tranquillo ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Son Goku

Mi mancano tre numeri per finire questo omnibus.

Che dire, storie carine ma nulla più che forse risentono un pò il peso degli anni.

Disegni veramente ganzi e i primi due scontri con Venom (che tra l'altro avevo già letto :asd:) mi hanno spinto all'acquisto e ovviamente anche il fatto che sono un fanboy di Spidey, però sinceramente mi sento di consigliarlo solo ed esclusivamente a chi è veramente un amante del Ragno e non può farne a meno, tipo il sottoscritto.

Tutti gli altri passassero anche perchè 60 sacchi non sono pochi.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

The Cure

Micheline per caso scrisse anche una storia chiamata Piccole Guerre? Volevo sapere se era inserita in questo omnibus. Lessi questa storia 13/14 anni fa su un albo della Star Comics (uscito credo nei primi anni '90), all'epoca i miei leggevano ancora il Ragno.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

ArkhamAsylum_83



ArkhamAsylum_83

secondo me il ragno attuale non regge con le cose passate....no?

The Cure

Considera che ho letto qualche albo da preadolescente, non mi ricordo tantissimo. Gli albi della Star li compravano i miei, io li lessi una decina di anni dopo perché li trovai in soffitta, poi traslocammo e andarono persi. Visto i nomi coinvolti non faccio fatica a credere che siano storie superiori a quelle odierne. L'ultimo decente a scrivere Spidey è stato Stracchino, poi il vuoto.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

alereia96

Ho la possibilità di prendere questo omnibus a 40 euro? Li vale?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

alereia96

Direi allora che è il momento di cacciare i soldi!  :sisi: