News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devil010

Mi è arrivato 2 ore fa'  :burnes: pure a voi la sovracopertina era messa male?

Green Lantern


Clod

Citazione di: devil010 il 24 Aprile 2013, 17:45:46
Mi è arrivato 2 ore fa'  :burnes: pure a voi la sovracopertina era messa male?
se intendi leggermente spostata verso sinistra, allora sì, è comune a molte copie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

devil010

#198
Sisi intendo quello, ma l'ho messa apposto speriamo che rimanga così. E stasera lo inizio
EDIT: prima prova di lettura... risultato: quasi soffocamento  :lolle:

Fabbiolò

chiedo a qualche esperto ragnesco. Sono intenzionato a proseguire la lettura dello Spiderman di MIchelinie dopo McFarlane ( e quindi dopo l'omnibus Panini ). MI sono già documentato su quanti e quali spillati prendere ( vedrò di sfruttare il prossimo comicon di Napoli ), mi chiedevo se qualcuno ha un parere verso quelle storie

Son Goku

Citazione di: Vorador il 19 Febbraio 2013, 23:02:09
Citazione di: Son Goku il 19 Febbraio 2013, 21:46:12
Citazione di: eddiekrueger il 16 Febbraio 2013, 20:19:47
Citazione di: Son Goku il 16 Febbraio 2013, 20:17:38
Citazione di: Vorador il 03 Ottobre 2012, 00:08:30
Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:

Quali volumetti intendi con serie oro?

Era per caso un'intera collana dedicata a Spiderman che usciva con la gazzetta?
Marvel Oro, non serie oro

http://www.dcleaguers.it/forum/spider-man/marvel-oro/

Quindi in questo omnibus non ci sono troppe storie contenute anche nella collana del Ragno che uscì con la gazzetta,dico bene?

L'acquisto è consigliabile anche a chi ha tutti e 30 i numeri della serie oro della gazzetta?

Assolutamente sì, visto che nella collana della Gazzetta c'è solo il volume Arriva Venom, che contiene tre storie pubblicate in Marvel oro #6 (più altre tre storie con Venom). Per il resto, nei Marvel Oro ci sono storie non presenti nella collana della gazzetta (eccetto Torment e Maschere: vol 10 della Gazzetta e n.1/2 di Marvel Oro).

Bè allora tocca prenderlo.

Grazie delle info. ;)

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Alexx.a911

com'è questa run? le storie sono collegate tra loro tipo the uncanny x men di claremont o sono tutte storielle autoconclusive ? L'introspezione c'è? l'humor nero?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Largand

Citazione di: Alexx.a911 il 11 Maggio 2014, 10:06:25
com'è questa run? le storie sono collegate tra loro tipo the uncanny x men di claremont o sono tutte storielle autoconclusive ? L'introspezione c'è? l'humor nero?
Ho un bellissimo ricordo delle storie di Michelinie sull'Uomo Ragno.

Per me ne vale la pena.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Alexx.a911

Citazione di: Largand il 11 Maggio 2014, 13:43:27
Citazione di: Alexx.a911 il 11 Maggio 2014, 10:06:25
com'è questa run? le storie sono collegate tra loro tipo the uncanny x men di claremont o sono tutte storielle autoconclusive ? L'introspezione c'è? l'humor nero?
Ho un bellissimo ricordo delle storie di Michelinie sull'Uomo Ragno.

Per me ne vale la pena.
si ma sono storielle autoconclusive?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Clod

Per lo più si, sono autoconclusive


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dick Grayson

Ogni tanto mi capita di rileggere qualcuna di queste storie. Una cosa è certa, sono tutte epiche! La migliore era dell'Uomo Ragno! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Largand

Citazione di: Nathaniel Wayne il 11 Maggio 2014, 21:41:07
Ogni tanto mi capita di rileggere qualcuna di queste storie. Una cosa è certa, sono tutte epiche! La migliore era dell'Uomo Ragno! :batman:
Ehm...una delle migliori (Ci sono pure quelle di Lee-Ditko, Lee-Romita e Michelinie-Bagley).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heretic Bill

Di David Michelinie come scrittore di ASM ho letto tutti i numeri contenuti nei vecchi albi Speciale L'Uomo Ragno 2: Il Matrimonio, L'Uomo Ragno Deluxe #1-2-3 e L'uomo Ragno #91-104-105-106-118-130-131-141-151-155-169-170.
Mi piacquero quasi tutti (sopratutto quelli su Venom), anche se alcune storie erano parecchie leggere e fini a se stesse/totalmente autoconclusive.
E' una gestione che non ho completato ma non so se me la sentirò mai di cacciare fuori quasi 60€ per l'omnibus.

Instagram』♢『Facebook

giovanni

Citazione di: Fabbiolò il 23 Aprile 2014, 17:43:11
chiedo a qualche esperto ragnesco. Sono intenzionato a proseguire la lettura dello Spiderman di MIchelinie dopo McFarlane ( e quindi dopo l'omnibus Panini ). MI sono già documentato su quanti e quali spillati prendere ( vedrò di sfruttare il prossimo comicon di Napoli ), mi chiedevo se qualcuno ha un parere verso quelle storie

sono buone storie, il livello medio si mantiene sempre più o meno sullo stesso livello anche quando arrivano ai disegni prima larsen e poi bagley. trovo che michelinie avesse abbastanza centrato il personaggio, e anche che si divertisse a scriverlo. non è un ciclo epocale di quelli che consiglierei a priori a qualcuno che non ha mai letto supereroi (come che so, il devil di miller o gli x men di morrison) ma se hai letto le prime storie e ti sono piaciute, vai tranquillo che il seguito non ti deluderà.

Fabbiolò

Citazione di: giovanni il 12 Maggio 2014, 17:41:06
Citazione di: Fabbiolò il 23 Aprile 2014, 17:43:11
chiedo a qualche esperto ragnesco. Sono intenzionato a proseguire la lettura dello Spiderman di MIchelinie dopo McFarlane ( e quindi dopo l'omnibus Panini ). MI sono già documentato su quanti e quali spillati prendere ( vedrò di sfruttare il prossimo comicon di Napoli ), mi chiedevo se qualcuno ha un parere verso quelle storie

sono buone storie, il livello medio si mantiene sempre più o meno sullo stesso livello anche quando arrivano ai disegni prima larsen e poi bagley. trovo che michelinie avesse abbastanza centrato il personaggio, e anche che si divertisse a scriverlo. non è un ciclo epocale di quelli che consiglierei a priori a qualcuno che non ha mai letto supereroi (come che so, il devil di miller o gli x men di morrison) ma se hai letto le prime storie e ti sono piaciute, vai tranquillo che il seguito non ti deluderà.
Quelle che citi già le ho lette e su Spiderman ho già letto parecchio ( Lee, Conway, Stern, De Matteis, Strac, Michelinie con McFarlane e quest'ultimo sull'altra serie Spiderman ). Comunque ho recuperato tutto il materiale in spillati, grazie del consiglio ;)