News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

finito il volume, a me non è dispiaciuto affatto
belle storie, con buona dose di humor e momenti più seri; benchè non sia un suo fan, qui McFarlane mi è porprio piaciuto
in particolare ho apprezzato le storie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Ho letto le prime 400 pagine di questo volume e devo dire che fin qui fila liscio come l'olio. Sono anche meglio di quel che ricordavo ad eccezzione dei vestiti imporponibili di MJ che sono un pugno in un occhio.   :lol:
Queste storie hanno un sapore particolare. Leggendole ho capito come mai l'Uomo Ragno attuale fa pena.  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Molto bella la storia di Natale, una sorta di A Christmas Carol in versione ragnesca.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Spite87

Preesooo... che fatica però sganciare 60 sacchi :-(

Vorador

Dopo aver letto tutti i volumi Marvel Oro, sono arrivato alla conclusione che le storie scritte e disegnate da McFarlane (che nell'omnibus non ci sono), sono decisamente superiori rispetto a quelle scritte da Michieline  :sisi:

dukat

Nel volume delle storie indimenticabili della gazzetta n.10 "dove striscia lizard" sono presenti delle storie di Mcfarlane. Volevo sapere se merita l'acquisto. Sono contenute delle belle storie?

Green Lantern

contiene una storia con lizard legata al crossover "inferno" più qualche storia classica e non ricordo quali altre. se ti piacciono le storie disegnate da mcfarlane io ti consiglio l'omnibus

Elfen89

In questo volume c' è la prima apparizione di Venom?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Son Goku

Citazione di: Vorador il 03 Ottobre 2012, 00:08:30
Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:

Quali volumetti intendi con serie oro?

Era per caso un'intera collana dedicata a Spiderman che usciva con la gazzetta?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

eddiekrueger

Citazione di: Son Goku il 16 Febbraio 2013, 20:17:38
Citazione di: Vorador il 03 Ottobre 2012, 00:08:30
Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:

Quali volumetti intendi con serie oro?

Era per caso un'intera collana dedicata a Spiderman che usciva con la gazzetta?
Marvel Oro, non serie oro

http://www.dcleaguers.it/forum/spider-man/marvel-oro/

Vorador

Citazione di: Son Goku il 16 Febbraio 2013, 20:17:38
Citazione di: Vorador il 03 Ottobre 2012, 00:08:30
Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:

Quali volumetti intendi con serie oro?

Era per caso un'intera collana dedicata a Spiderman che usciva con la gazzetta?

Se ti interessa, io li vendo  :burnes:

Son Goku

Citazione di: eddiekrueger il 16 Febbraio 2013, 20:19:47
Citazione di: Son Goku il 16 Febbraio 2013, 20:17:38
Citazione di: Vorador il 03 Ottobre 2012, 00:08:30
Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:

Quali volumetti intendi con serie oro?

Era per caso un'intera collana dedicata a Spiderman che usciva con la gazzetta?
Marvel Oro, non serie oro

http://www.dcleaguers.it/forum/spider-man/marvel-oro/

Quindi in questo omnibus non ci sono troppe storie contenute anche nella collana del Ragno che uscì con la gazzetta,dico bene?

L'acquisto è consigliabile anche a chi ha tutti e 30 i numeri della serie oro della gazzetta?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Vorador

Citazione di: Son Goku il 19 Febbraio 2013, 21:46:12
Citazione di: eddiekrueger il 16 Febbraio 2013, 20:19:47
Citazione di: Son Goku il 16 Febbraio 2013, 20:17:38
Citazione di: Vorador il 03 Ottobre 2012, 00:08:30
Citazione di: kanz2 il 02 Ottobre 2012, 21:21:32
merita questo??

Se riesci, recuperara i volumetti Marvel Oro che uscirono a suo tempo per la Marvel Italia. Comprendono praticamente tutte le storie contenute nell'omnibus (tranne uno special natalizio e la storia "complotto per un omicidio", entrambe recuperabilissime) più le storie scritte da McFarlane (nell'omnibus ci sono solo quelle disegnate da lui), una storia di "Spider Man e i Sinistri Sei" scritta e disegnata da Erik Larsen, più una storia di Frank Miller...
A parte il formato molto più comodo rispetto all'omnibus, io con 40€ me li sono portati a casa tutti e undici   :sisi:

Quali volumetti intendi con serie oro?

Era per caso un'intera collana dedicata a Spiderman che usciva con la gazzetta?
Marvel Oro, non serie oro

http://www.dcleaguers.it/forum/spider-man/marvel-oro/

Quindi in questo omnibus non ci sono troppe storie contenute anche nella collana del Ragno che uscì con la gazzetta,dico bene?

L'acquisto è consigliabile anche a chi ha tutti e 30 i numeri della serie oro della gazzetta?

Assolutamente sì, visto che nella collana della Gazzetta c'è solo il volume Arriva Venom, che contiene tre storie pubblicate in Marvel oro #6 (più altre tre storie con Venom). Per il resto, nei Marvel Oro ci sono storie non presenti nella collana della gazzetta (eccetto Torment e Maschere: vol 10 della Gazzetta e n.1/2 di Marvel Oro).

devil010

Credo che fra 1 mesetto pure io avrò sto mattone (nel senso buono del termine eh  :up:) :sisi: