News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Blue

Aperto da Occhi nella Notte, 27 Settembre 2009, 21:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arthur Curry

Riletta di nuovo!!! Sempre stupenda... mi ha fatto tornare alla mente la mia recensione musicale (spoilerosa) che feci a caldo...
E poi i colori ragazzi... la scelta dei colori è fenomenale tavola dopo tavola  :w00t:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

nicohc

O se no prova a rimediare l'edizione della Gazza

su ebay mi pare ci sia tipo a 10 euri.


edit: infatti

http://www.ebay.it/itm/SPIDERMAN-N-13-BLUE-INCUBI-DAL-PASSATO-/151771566810?hash=item23564a52da

Webster

Da fan del Ragno (ho tutti i numeri dall'1 fino al reboot di fine anni 90) ho sempre sentito parlare bene di questo volume, e ieri grazie alle uscite in Gazzetta me lo sono preso.
Sono circa a metà, ma penso di potermi sbilanciare già in un giudizio (in caso edito): avessi saputo che era tutto "così" lo avrei lasciato all'edicolante.
Raccogliere (e bene o male ricopiare paro paro) vari momenti della vita amorosa di Peter a mio giudizio non è abbastanza per rendere meritevole l'acquisto.
Fossi stato a digiuno delle storie in questione, forse; ma avendole già lette tutte, beh...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Numero95

recuperata in edizione "la grande avventura". veramente una delle storie migliori sul ragno e abbastanza federe con le storie dell'epoca. un bel riassunto sul passato, sentimenti, emozioni, retroscene, narrati da peter in prima persona nel giorno di san valentino in memoria del suo primo amore: gwen stacy

compratelo e leggetelo :clap:

Ardefede76

Trovato e preso il volume della gazzetta, Storie indimenticabili, nuovo di pacca e mai sfogliato: € 2,50  :asd:. Ho letto troppe opinioni positive e non potevo dire di no..

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Numero95 il 06 Agosto 2017, 13:10:13
recuperata in edizione "la grande avventura". veramente una delle storie migliori sul ragno e abbastanza federe con le storie dell'epoca. un bel riassunto sul passato, sentimenti, emozioni, retroscene, narrati da peter in prima persona nel giorno di san valentino in memoria del suo primo amore: gwen stacy

compratelo e leggetelo

:D Proprio in virtù di questa sua natura lo leggerò perchè sono proprio i tipi di storie che cerco, riassunti sul passato, però i disegni non mi piacciono, troppo retrò... :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mar-vell

Ti dirò che non piacciono nemmeno a me pur amando la Marvel anni 60-90.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Daredevil


Solomon

Perfettamente d'accordo con i post sopra.


L'unico motivo per leggerla sono i disegni di Sale, eccezionali.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: mar-vell il 23 Settembre 2017, 20:03:33
Ti dirò che non piacciono nemmeno a me pur amando la Marvel anni 60-90.

Ecco io invece non le reggo le testate vecchie, già quelle anni '90 mi sanno di vecchio figurati... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Ma i disegni di Sale non sono retrò, sono autoriali, nel senso che ha uno stile che si riconosce subito l'autore e questo è un pregio, possono piacere come no ovviamente, ma disegni retrò sono altri, tipo semmai quelli di un Samnee o Allred che riescono a mescolare stile vecchio con stile nuovo, quelli per certi aspetti sono più "retrò".

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 24 Settembre 2017, 17:39:06
Ma i disegni di Sale non sono retrò, sono autoriali, nel senso che ha uno stile che si riconosce subito l'autore e questo è un pregio, possono piacere come no ovviamente, ma disegni retrò sono altri, tipo semmai quelli di un Samnee o Allred che riescono a mescolare stile vecchio con stile nuovo, quelli per certi aspetti sono più "retrò".

Si forse è vero, diciamo mi davano la percezione di essere più retrò ma magari è più un fatto di stile molto originale, comunque non mi fa impazzire come stile ma devo dire che nemmeno Romita Jr. pur nei suoi lavori moderni lo trovo granchè come stile, non tanto per un fattore di vecchio o di nuovo... Romita Jr. trovo che a volte abbia un modo grottesco di fare corpi e volti mentre Sale appunto lo trovo con un feeling retrò ma sarà una mia impressione! :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO


Zoro.equal.Luffy

 :lol: Ehhhh io l'ho detto subito che amavo i disgnatori molto cool e molto mainstream! :evilgrin:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO