News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Woman: Agent of S.W.O.R.D. - di B. M. Bendis e Alex Maleev

Aperto da Selina Kyle, 03 Marzo 2011, 14:07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Citazione di: Clod il 06 Giugno 2017, 17:53:47
Citazione di: MadMack il 05 Giugno 2017, 23:51:44
Io ero più che altro interessato a Maleev....
qui è da capogiro, forse al suo apice

Avevo aspettative alte, ma questo è in assoluto il fumetto meglio disegnato che io abbia mai letto!!

Numero95

Citazione di: MadMack il 16 Giugno 2017, 00:56:37
Citazione di: Clod il 06 Giugno 2017, 17:53:47
Citazione di: MadMack il 05 Giugno 2017, 23:51:44
Io ero più che altro interessato a Maleev....
qui è da capogiro, forse al suo apice

Avevo aspettative alte, ma questo è in assoluto il fumetto meglio disegnato che io abbia mai letto!!

quindi è un volume consigliato solo per far gioire gli occhi?

MadMack

 mettiamola così, potrebbe essere anche la storia di cappuccetto Rosso, ma con disegni così io dico di comprare lo stesso! se poi la storia piace, meglio ancora!

LoBoFyah

un Maalev mostruoso, qui, ovviamente in positivo, Bendis scrive buoni dialoghi, ma la serie si ferma a metà di quello che doveva dire... più da prendere per i disegni che per la trama

MadMack

Finito di leggere ora, consigliatissimo anche per la storia secondo me, bei dialoghi anche se certi passaggi finali sono tropo frettolosi.
Mi è piaciuto che sia finito esattamente come è iniziato.

Numero95

recuperata e letta l'edizione gazzetta a soli 5 euro. disegni spettacolari, quasi dipinti. il più delle volte senza dialoghi quasi a lasciare il lettore ad ammirare la tavola :wub:

la storia è così così. ambientata dopo secret invasion, jessica vuole riscattarsi e per lo più capire perché gli skull hanno scelto lei. inizia quindi un'indagine per scoprire tale motivo e svelare o rivedere vicende passate di jessica. tutto sommato carino ma nulla di particolare. 5 euro ben spesi, a 22 non vale la pena.