News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man Universe: Venom - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2012, 13:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ho appena finito di rileggere l'ultimo numero di Rick Remender.
Allora letta nel giro di pochi giorni è molto meglio, tuttavia ritengo che la sua run non vada oltre il 6.5/7
Flash è stato ben caratterizzato, le sue tragedie, il conflitto con suo padre e i continui sacrifici per proteggere i suoi cari.  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Letti i 5 numeri, intanto devo dire che la cover variant del primo è stupenda


la prima impressione su Venom non è stata delle migliori, gestire una serie che abbia per protagonista uno che non è il solito supereroe buono può creare qualche problema, cosa che si è manifestata sin dall'inizio. "Flash" Thompson è il presidente del fan club del ragno, è un mutilato di guerra, un patriota americano e inizialmente questa sua indole da boy scout prevaleva indubbiamente sul costume... pian piano però la cattiveria del simbionte, alimentata dalla rabbia del protagonista, ha iniziato a manifestarsi, in un turbine di situazioni sentimentali complicate, bugie e voglia di vendetta. Venom insomma sta iniziando ormai a prendere il sopravvento, e dopo una partenza cincischiante sembra aver trovato la retta via... voglio vedere se riuscirà ad andare avanti così con la ripartenza sul prossimo numero di Spider-Man universe :sisi:

Cloak & Dagger sono due piccioncini indipendenti (più o meno) dagli altri eroi che hanno un sacco di problemi passati e presenti. I loro poteri sono molto particolari e si compensano a vicenda... serie riempitiva carina già terminata.

Si sono alternate poi molte altre mini alcune non male, altre meno belle, ma questo era dovuto più al formato ristretto che consentiva pochi margini di manovra che altro. A breve vedrò se il cambiamento in Spider-Man il vendicatore porterà invece serie episodiche in pianta stabile, ci spero.

Arkin Torsen

Qualche settimana fa ho letto i primi 7 numeri del Venom di Remender, questo fumetto mi piace molto. Trovo una bella idea aver assegnato il simbionte a Flash, proprio a lui che è il più grande fan di spidey. La situazione che si viene a creare tra eugene, peter e betty è interessante. Mi piace molto la gestione che l'autore fa delle didascalie, coi pensieri del protagonista: sono secche, vanno al dunque, a volte sono ripetitive (come quelle di Miller in alcuni casi) ma non stancanti.
Sono soddisfatto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Natasha Romanoff

Ho visto che in America nel giugno 2015 sono stati pubblicati due volumi che racchiudono la serie.
Quante probabilità ci sono che vengano pubblicati anche in Italia dalla Panini? Pressoché zero?
(Gli inguaribili ottimisti non perdono mai la speranza  :sisi:)
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Daredevil

Magari in occasione dell'uscita del film :sisi:

Logan_Legacy

Un venom di remender? Ottima scoperta.
Comunque se mai ristamperanno la serie sarà con l'uscita del film altrimenti dubito stampino questa serie in volume.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Non è una serie eccezionale comunque, colpa anche di Spider-Island.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Natasha Romanoff

Effettivamente in occasione dell'uscita del film potrebbero approfittarne per ristampare alcune serie (non sono un'esperta ma non credo ci sia una grande produzione sul personaggio), in tal caso la recupero; la speranza si fa meno vana.  :sisi:

Avevo già iniziato a seguirla in spillata (che ho dovuto abbandonare a malincuore per altri problemi), a me all'epoca ricordo che stava piacendo nei numeri iniziali.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Azrael


Agente Venom Vol.1 - Progetto Rinascita 2.0
Venom Collection


Autori: Rick Remender, Tony Moore, Dan Slott, Humberto Ramos, AA.VV.
17x26, C., 256 pp., col.|27€
Contiene: Venom (2011) #1/10, Amazing Spider-Man (1963) #654, #654.1
MARVEL ITALIA

• Nell'anno del decennale, torna l'Agente Venom di Rick Remender e Tony Moore!
• Scoprite come Flash Thompson sia diventato un volontario del Progetto Rinascita 2.0!
• La nuova, terrificante minaccia di Jack Lanterna! Kraven il Cacciatore!
• Inoltre: Spider-Island e Capitan America!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La serie partiva molto bene, poi calava a causa di Spider Island. A quel punto smisi di seguire lo spillato.
Comprerò questi due volumi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Agente Venom Vol. 2 - Il Circolo dei Quattro
Venom Collection 16


Autori: Rick Remender, Declan Shalvey, Tony Moore, Kev Walker, AA.VV.
17x26, C., 264 pp., col.|28€
Contiene: Venom (2011) #11/16, #22
MARVEL ITALIA

• Ultimo volume per le storie dell'Agente Venom di Rick Remender!
• Nasce qui il super gruppo del Circolo dei Quattro, con Hulk Rosso, Ghost Rider e X-23!
• Flash Thompson affronta il più grande degli avversari: suo padre!
• E poi il Dr. Strange! Daimon Hellstrom! I Secret Avengers! Hobgoblin!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Neo


GuiltySte

Ma hanno saltato l'ultimo arco narrativo e son passati direttamente all'ultimo numero nel secondo volume?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92