News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di Mark Millar

Aperto da Selina Kyle, 18 Febbraio 2010, 14:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alaster86

Citazione di: Bramo il 11 Gennaio 2021, 14:07:22
Me la sono riletta giusto un paio di settimane fa :) Sempre molto bella!
Tra l'altro credo che questa nuova edizione Must Have sia la prima in Italia a raccogliere tutta la maxiserie in un unico volume, giusto?

Confermo di si

Divodark

Letto e finito Nel Regno dei Morti. Innanzitutto volevo ringraziare chi me l'ha consigliato, ha soddisfatto praticamente tutte le mie richieste. Storia avvincente, moderna, con disegni ancora attualissimi (davvero belli da vedere). Mi è piaciuta, mi sono divertito a leggerla, con gli ultimi capitoli che mi incuriosivano sempre di più. Mi è piaciuto sopratutto perchè sembrava una rimpatriata di tutti i più grandi nemici di Spider-Man, rivederli insieme in un sol colpo è stato piacevole.


Nel complesso, gran bella storia (anche l'introduzione di Stan Lee). Adesso però ne vorrei altre del genere.

Loki

Riletta questa splendida storia. Mi son ricordato del perché Mark Millar è uno dei miei scrittori di Comics preferiti :wub:

Citazione di: COLDSEASONS il 08 Febbraio 2021, 15:37:42
Nel complesso, gran bella storia (anche l'introduzione di Stan Lee). Adesso però ne vorrei altre del genere.
Di volumi autoconclusivi sul personaggio, se non li hai, recupera assolutamente Spider-Man Blu e L'ultima caccia di Kraven. In seconda battuta La morte di Jean Dewolff, Spider-Man: Il regno e Spider-Man: La storia della mia vita.