News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di Mark Millar

Aperto da Selina Kyle, 18 Febbraio 2010, 14:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Sul sito risulta ancora al 3 Luglio :hmm:
C'è stata qualche comunicazione?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Se vedi la x nel cerchio vuol dire che non esce, io nemmeno ho postato la cover  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ah che disdetta :'(:'(:'(

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Citazione di: EMC2 il 30 Giugno 2014, 12:12:43
Sul sito risulta ancora al 3 Luglio :hmm:
C'è stata qualche comunicazione?
Nessuna comunicazione ma non è certo un fatto nuovo.
Probabilmente uscirà la terza settimana del mese assieme allo spillato di Superior.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank

Nooo,stavo contando i giorni...:(

Azrael



SPIDER-MAN BY MARK MILLAR COLLECTION 2

Fumetteria e online
Contiene: Marvel Knights Spider-Man #7/12
17x26, B. • 144 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

Mark Millar presenta la sua visione definitiva del più grande eroe Marvel. Durante la ricerca frenetica di zia May da parte di Peter Parker, Millar offre il suo unico punto di vista su alcuni classici avversari di Spider-Man, illustrati superbamente dai beniamini dei fan Terry Dodson e Frank Cho!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Mordecai Wayne

È slittato di poco allora, bene!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


GuiltySte

Al sito del distributore della mia fumetteria lo segnano in uscita a fine mese , su quello della Panini invece è segnato come disponibile, a qualcuno di voi è già arrivato?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Citazione di: GuiltySte il 05 Luglio 2014, 13:45:03
Al sito del distributore della mia fumetteria lo segnano in uscita a fine mese , su quello della Panini invece è segnato come disponibile, a qualcuno di voi è già arrivato?


Esce da martedi  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Grande ;)

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zimi

Ieri mi sono letto i primi 4 numeri del primo volume e martedì lo concludo con la seconda e terza parte.

Finora mi sta piacendo molto, mi mancava un po' di Uomo Ragno old school dopo tutti gli stravolgimenti di Slott. E poi Millar almeno per me ormai è una mezza garanzia! :lol:

Mordecai Wayne

Letto il secondo volume che mi è piaciuto più del primo che a dire il vero mi aveva lasciato un po' freddino ma che si concludeva in crescendo.
In questo volume ho apprezzato molto il lavoro fatto da Millar nell'esplorare e dare un significato nel rapporto tra i supereroi e i loro antagonisti. Si vede inoltre che lo scozzese è un fan del periodo classico dell'arrampicamuri che omaggia a più riprese con alcune situazioni classiche tratte dalla saga di Spidey.
Il finale poi è molto ispirato e crea il famoso effetto a circolo.
Ottimo il comparto grafico sia da parte di Dodson che di Cho.
Per concludere è stata una tra le letture migliori dell'Uomo Ragno che abbia mai avuto il piacere di affrontare e anche uno dei migliori lavori di Millar per la Marvel.
Consigliatissimo!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Alex_Walker

Finito anch'io ora.. Sono un grande fan del ragno.. Anche se per tempistiche riguardanti il mio avvicinamento al mondo dei comics ho letto più la linea ultimate, e il periodo finale pre superior..
E non ho potuto che amare questa storia.. Poi un goblin stupendo! Le storie che analizzano il rapporto eroe-antagonista sono sempre belle per me
Spero di poter leggere altre storie così su Spidey!!  :wub: