News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Le Graphic Novel - di S. Lee & AA.VV.

Aperto da Azrael, 30 Settembre 2017, 03:03:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

L'unica storia che ho davvero apprezzato e' "vite parallele" che poi non è che un sunto delle storie di Amazing, ben scritta e disegnata meglio! :lol: (ma ovviamente superflua...)
Le altre non mi hanno detto nulla e mi hanno anche annoiato: l'ultima doveva avere Cap come protagonista e non Spidey...
La prima avrebbe avuto un senso con il Dr Strange  :ahsis:
E la terza con uno degli X-men magari  :look:

Vabbè, almeno i disegni sono ottimi!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Numero95

#1 ottimo: una storia magica tra spiderman e una maga contro una maledizione che pare non avere fine
#2 molto bello. un riassunto tra il rapporto di mary jean e peter sin dal principio. è sempre bello (ri)leggere le origini del ragno
#3 stupendo. una storia di fantasmi, un giallo, in quella che doveva essere una "vacanza" per vedere la casa lasciata dalla zia a mary jane. come sempre si parte per uno scopo ma si fa tutt'altro  :lolle:
#4 cosi cosi, è la meno riuscita sia come storia che come disegni. ci stava bene nella serie regolare. è un team up fra spider e sable contro il barone zemo, nulla di particolare

Arkin Torsen

Ho letto "Gli spiriti della terra", una storia carina che ha il suo punto forte nei bei disegni di Vess.
La sceneggiatura dello stesso Vess è solida e può contare sulle buone dinamiche tra Peter e MJ. Forse senza nemici in costume, restando nell'ambito dei giochi di potere, la vicenda sarebbe stata più originale.
Comunque è stato bello vedere l'Uomo Ragno in un contesto così lontano dalla città, com'era accaduto a Batman in "Scottish connection".
Voto 7
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)