News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: La Saga del Clone e Altre Storie - di AA.VV

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2011, 00:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Peter Parker

Citazione di: Lex Luthor il 12 Ottobre 2011, 19:57:23
Vedrò di prenderli.

Fai bene! Alla fine l'ho preso anche io che gran parte delle storie ce le ho già!  :sisi:

Jonathan Crane

Dicevo "vedrò" perché la pecunia scarseggia attualmente :ahsisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Peter Parker

Citazione di: Lex Luthor il 12 Ottobre 2011, 20:07:49
Dicevo "vedrò" perché la pecunia scarseggia attualmente :ahsisi:

Allora mi correggo, e ti dico che se puoi ti consiglio di prenderlo!  :up:

Clod

ma questo primo numero contiene tutta la saga del Clone? perchè io presi al tempo il numero della Gazzetta sulla suddetta saga che inizia con l'entrata in scena del Punitore fino alla conclusione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Clod il 12 Ottobre 2011, 20:12:05
ma questo primo numero contiene tutta la saga del Clone? perchè io presi al tempo il numero della Gazzetta sulla suddetta saga che inizia con l'entrata in scena del Punitore fino alla conclusione

La saga dura tutti e quattro i numeri! Il volume della Gazzetta contiene tutta la saga, ma mancano alcune delle storie di mezzo, che invece sono contenute in questa mini!  :up:

Green Lantern

veramente la saga del clone finisce nel terzo volumetto, nel quarto ci saranno le storie tratte da spectacular spider-man, e nell'ultima di quel volumetto torna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comunque se guardate la rubrica di brighel sul sito panini, ha aggiornato nuovamente, ora i numeri di amazing sono 139-150 più spectacular 25/29 (mi pare) e spectacular annual 8

Azrael

Letto i #132-133

Quanti ritorni in questa storia in due parti  ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
proprio quest'ultimo dal finale sembra esserci rimasto secco  :ahsisi:

Amo molto questo periodo del ragno  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto i #134-135

E proprio nel #134 che Harry
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Povero peter si prende un giornata libera da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ancora un volta il punitore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Epilogo finale molto interessante  :w00t:

Non vedo l'ora di avere il prossimo numero  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

idem.

comunque chi ha la versione con cofanetto? perchè così ad occhio ho l'impressione che 4 volumetti non ci entrino...

Fantomex

Preso oggi, appena posso lo leggeròm, quindi questo è il continuo della collection, quasi quasi provo a recuperarla, mi potreste dire da quale numero originale inizia la collection ?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Peter Parker

Citazione di: Edward Nigma il 14 Ottobre 2011, 21:32:10
Preso oggi, appena posso lo leggeròm, quindi questo è il continuo della collection, quasi quasi provo a recuperarla, mi potreste dire da quale numero originale inizia la collection ?

Amazing Fantasy 15... :sisi:

magicofra21

letti gli episodi 129-131

oddio che bellezza bellosa!! :wub: :wub: :wub: :wub:

io sono estasiato dalle letture ragnesche attuali.. non so scegliere la più bella! per certe cose è l'ultimate, per altre la serie regolare, per altre ancora queste storie vecchie ^_^ ^_^

una cosa è certa! col ragno sto godendo all'impazzata. se potete COMPRATE L'UOMO RAGNO!  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:wub:

Peter Parker

Citazione di: Loki il 16 Ottobre 2011, 14:10:50
letti gli episodi 129-131

oddio che bellezza bellosa!! :wub: :wub: :wub: :wub:

io sono estasiato dalle letture ragnesche attuali.. non so scegliere la più bella! per certe cose è l'ultimate, per altre la serie regolare, per altre ancora queste storie vecchie ^_^ ^_^

una cosa è certa! col ragno sto godendo all'impazzata. se potete COMPRATE L'UOMO RAGNO!  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:wub:

:clap: :clap: :clap:

Fantomex

Finito di leggere oggi, perchè a parte che leggo poco ultimamente, ma anche perchè restano storie ancora un pò pesanti, con le solite didascalie più che altro.
Le storie le ho trovate abbastanza carine, ma la parte che mi fa pensare che ho letto un bel ragno, è la caratterizzazione di Peter, quello odierno è molto teenager, anche se non lo è, mentre in queste storie lo vedo più "adulto", mi ha sorpreso invece MJ perchè sembra una sciacquetta, i nemici sono niente male.
Ah già quasi dimenticavo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:cry:
Li dò un bel 7 se volete il voto, altrimenti buttatelo pure nel cestino :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te