News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di Roger Stern

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2018, 04:04:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seifer

Ritirato il volume in fumetteria. Qualità delle storie eccezionale. Sul discorso edizione chiedo se qualcuno di voi che l'ha comprato ha notato il cambio della rilegatura  rispetto al precedente omnibus (qui per nulla rigida, per via della colla ridotta al minimo con apertura delle pagine superiore). È una caratteristica del mio volume o riguarda l'intera tiratura?

Mirko1981

Confermo rilegatura e qualità della carta molto scadente questo e stato stampato in India e non più in Cina,sono veramente dei farabutti un prodotto che costa quella cifra dovrebbe essere al top,in questi giorni sto leggendo omnibus di Wolverine uscito anni fa si nota la differenza  pagine più spesse e non trasparenti come questo omnibus appena uscito,soprattutto rilegatura di molto superiore.
Ora mi chiedo ma ci vogliono prendere per i fondelli quelli della panini?poi non lamentatevi che con il tempo venderete sempre meno

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2019, 14:21:58


Spider-Man Vol.2 di Roger Stern

Mi è piaciuto un po' di più rispetto al primo, ma ne complesso quella di Stern resta un'ottima gestione. Il sapore delle storie è molto classico, con un'impostazione di continuity simile a quella degli esordi, quindi con una sotto trama generale che si alterna a tanti capitoli autoconclusivi, in pieno stile Lee. Le didascalie restano banalissime, ma sono di gran lunga meno invasive.

Menzione d'onore per capitoli come il #229 (niente può fermare il fenomeno), il #248 (che ospita il ragazzo che collezionava l'uomo ragno) e tutta la saga di Hobgoblin, che fino alla fine ti lascia col mistero dell'identità di questo nuovo e temibile villain.

Due omnibus imperdibili per i fan della continuity Amazing classica.
''Perché così ho scelto''


pumui75

Questi volumi hanno materiale inedito ?
Sono indeciso se comprarli o meno !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 01 Settembre 2019, 23:12:26
Questi volumi hanno materiale inedito ?
Sono indeciso se comprarli o meno !!

Le storie furono pubblicate dalla Star Comics alla fine degli anni '80-inizio '90.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Allora mi sa che attendo qualche promo , credo di averli tutti quegli albi !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bl4ckBurn

Citazione di: Mirko1981 il 14 Agosto 2019, 07:07:11
Confermo rilegatura e qualità della carta molto scadente questo e stato stampato in India e non più in Cina,sono veramente dei farabutti un prodotto che costa quella cifra dovrebbe essere al top,in questi giorni sto leggendo omnibus di Wolverine uscito anni fa si nota la differenza  pagine più spesse e non trasparenti come questo omnibus appena uscito,soprattutto rilegatura di molto superiore.
Ora mi chiedo ma ci vogliono prendere per i fondelli quelli della panini?poi non lamentatevi che con il tempo venderete sempre meno

Il mio invece ha i numeri di Spectacular con i colori che trasbordono le figure. Pure a te?

devil010

Io ho il cofanetto coi 4 volumetti, volevo prendermi il primo omnibus in sti giorni di quarantena. Faccio bene o male? [emoji848]

Inviato dal mio cacciavite sonico


Penny-uno


Spider-Man di Roger Stern vol.1
MARVEL OMNIBUS

Autori: Mike Zeck, John Byrne, John Romita Jr, Roger Stern, AA.VV.
18.3x27.7, C. + sovracover, 616 pp., col.| 70€
Contiene: Amazing Spider-Man #206, #224/230, Spectacular Spider-Man #43/61
PANINI COMICS

• Il primo, gigantesco libro dedicato a uno dei massimi scrittori di Spider-Man!
• Tutte le sue ragno-storie del 1980/82 disegnate da autori del calibro di Romita Jr. e Zeck!
• L'esordio dell'uomo che sarebbe diventato il nuovo Hobgoblin!
• Una marea di ospitate e il grande ritorno di Felicia Hardy... la Gatta Nera!