News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - di Brian Michael Bendis & Sara Pichelli

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2016, 00:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #240 e Annual #1 (USA)

Ultimo numero per la gestione Bendis che su per giù, sistema un po' il rapporto tra Miles e lo zio, rimanendo però con diverse questioni in sospeso...
L'Annual invece è una storia abbastanza semplice che credo si rifaccia un po' alle origine di responsabilità del personaggio, avendolo iniziato a leggere solo nel post Secret Wars, altro non saprei dire.

Gestione di Bendis dall'ANAD ad ora a cui do un 6.5 onestamente tolto qualche archetto, nel complesso non mi ha fatto impazzire.

Mordecai Wayne



MILES MORALES SPIDER-MAN COLLECTION 1: Chi è Miles Morales? (PRIMA RISTAMPA)

Autori: Brian Michael Bendis, Sara Pichelli
17x26, C., 128 pp., col. • Euro 16,00
Contiene: Spider-Man (2016) #1/5
MARVEL ITALIA

• L'esordio del nuovo Spider-Man: Miles Morales!
• Il nuovo eroe Marvel che ha stregato tutto il mondo.
• Nuovi poteri, nuova vita, nuovi problemi per il giovane Miles.
• Il nuovo Spider-Man sarà all'altezza dell'eredità di Peter Parker?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Ragazzi ma la gestione Bendis si chiude con l undicesimo volume?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Lex il 05 Settembre 2019, 12:26:16
Ragazzi ma la gestione Bendis si chiude con l undicesimo volume?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



No, ci sono altri 10 albi USA, credo 2 volumi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Scusare ragazzi...ho preso un volume Marvel young Adult Miles Morales Universo Marvel che contiene Spider-Man # 1-11 (Bendis/Pichelli).
Erano anni che nn leggevo più di questo personaggio è devo dire che mi è piaciuto molto, Bendis una garanzia su Miles (avevo letto tutto il ciclo precedente) e ovviamente sulla sua creatura/capolavoro, ovvero Ultimate Peter (a parte il suo "ritorno").
Quanti numeri mancherebbero x finire il ciclo di Bendis qui su Miles?

Heimdall

Non vorrei dire inesattezze ma penso finisca qui con il volume che hai comprato. In questo Marvel Young Adult sono contenute le storie dei volumi 10 e 11 della Miles Morales Spiderman Collection che si chiuse proprio con il volume 11  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Robin

Cioè...il ciclo di Bendis finisce così?  :hmm: credo di no dai...mi sembrano ancora troppe cose in sospeso...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Heimdall

Non saprei se finiscono lì, se continuano in altra testata o se poi è passato in mano ad un altro autore.
Io sono arrivato a Miles Morales Spiderman Collection numero 8 e quindi non ho ancora letto queste storie e non so quanto rimangono in sospeso...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....