News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Island (n.576-581) di D.Slott

Aperto da Azrael, 20 Febbraio 2012, 00:58:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Invisible_Hawk

Letto la prima parte di Spider-Island...

Il nuovo corso del Ragno mi sta piacendo, per me Slott sta svolgendo un buon lavoro con Peter! La prima storia dell' albo mi è piaciuta molto (sono un sentimentalone  :D), ottima anche la prima parte dell' evento! E' bello vedere Peter interagire con gli altri eroi Marvel e, soprattutto, constatare come (abitudine già ripresa nel corso del BND) le trame abbiano una più lunga gittata (vedi quella relativa al nuovo Hobgoblin)!

non avendo ancora letto la conclusione dell' Estremista, rimando ogni commento (anche se le prime 2 parti le ho trovate soporifere)

Solo una cosa non mi torna... Ma lo Sciacallo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Invisible_Hawk il 24 Febbraio 2012, 16:09:11
Letto la prima parte di Spider-Island...

Il nuovo corso del Ragno mi sta piacendo, per me Slott sta svolgendo un buon lavoro con Peter! La prima storia dell' albo mi è piaciuta molto (sono un sentimentalone  :D), ottima anche la prima parte dell' evento! E' bello vedere Peter interagire con gli altri eroi Marvel e, soprattutto, constatare come (abitudine già ripresa nel corso del BND) le trame abbiano una più lunga gittata (vedi quella relativa al nuovo Hobgoblin)!

non avendo ancora letto la conclusione dell' Estremista, rimando ogni commento (anche se le prime 2 parti le ho trovate soporifere)

Solo una cosa non mi torna... Ma lo Sciacallo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'unica spiegazione che posso darti, è che essendoci stato il famoso patto di "Mefisto", molte cose non sono mai avvenute come per esempio il matrimonio tra peter e mj  :ahsisi: quindi un pò di cose sono cambiate, però più avanti a quanto ho capito spiegheranno come mai l'abbiamo trovato bello "vivo" e in forma  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Invisible_Hawk

Citazione di: Azrael il 24 Febbraio 2012, 16:12:48
Citazione di: Invisible_Hawk il 24 Febbraio 2012, 16:09:11
Letto la prima parte di Spider-Island...

Il nuovo corso del Ragno mi sta piacendo, per me Slott sta svolgendo un buon lavoro con Peter! La prima storia dell' albo mi è piaciuta molto (sono un sentimentalone  :D), ottima anche la prima parte dell' evento! E' bello vedere Peter interagire con gli altri eroi Marvel e, soprattutto, constatare come (abitudine già ripresa nel corso del BND) le trame abbiano una più lunga gittata (vedi quella relativa al nuovo Hobgoblin)!

non avendo ancora letto la conclusione dell' Estremista, rimando ogni commento (anche se le prime 2 parti le ho trovate soporifere)

Solo una cosa non mi torna... Ma lo Sciacallo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'unica spiegazione che posso darti, è che essendoci stato il famoso patto di "Mefisto", molte cose non sono mai avvenute come per esempio il matrimonio tra peter e mj  :ahsisi: quindi un pò di cose sono cambiate, però più avanti a quanto ho capito spiegheranno come mai l'abbiamo trovato bello "vivo" e in forma  ^_^

sì, probabilmente hai ragione...  :sisi: ottimo, comunque, sapere che la cosa verrà affrontata!

Chiedevo perchè questo fatto mi aveva lasciato un po' perplesso; non sapevo se mi ero perso qualcosa o se ricordavo male io!

Ps: comunque grazie mille per la risposta!  :up:

Azrael

Citazione di: Invisible_Hawk il 24 Febbraio 2012, 16:15:39
Citazione di: Azrael il 24 Febbraio 2012, 16:12:48
Citazione di: Invisible_Hawk il 24 Febbraio 2012, 16:09:11
Letto la prima parte di Spider-Island...

Il nuovo corso del Ragno mi sta piacendo, per me Slott sta svolgendo un buon lavoro con Peter! La prima storia dell' albo mi è piaciuta molto (sono un sentimentalone  :D), ottima anche la prima parte dell' evento! E' bello vedere Peter interagire con gli altri eroi Marvel e, soprattutto, constatare come (abitudine già ripresa nel corso del BND) le trame abbiano una più lunga gittata (vedi quella relativa al nuovo Hobgoblin)!

non avendo ancora letto la conclusione dell' Estremista, rimando ogni commento (anche se le prime 2 parti le ho trovate soporifere)

Solo una cosa non mi torna... Ma lo Sciacallo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'unica spiegazione che posso darti, è che essendoci stato il famoso patto di "Mefisto", molte cose non sono mai avvenute come per esempio il matrimonio tra peter e mj  :ahsisi: quindi un pò di cose sono cambiate, però più avanti a quanto ho capito spiegheranno come mai l'abbiamo trovato bello "vivo" e in forma  ^_^

sì, probabilmente hai ragione...  :sisi: ottimo, comunque, sapere che la cosa verrà affrontata!

Chiedevo perchè questo fatto mi aveva lasciato un po' perplesso; non sapevo se mi ero perso qualcosa o se ricordavo male io!

Si, ti capisco, anche io che attualmente ho un buco delle storie da l'uomo ragno 275 al 455 ogni tanto penso che mi manchi qualcosa  :up:
Però in questo caso credo sia come ti ho detto poco fa  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

anche per quello dovrebbe arrivare la spiegazione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

#20
spider-man di slott si dimostra sempre una lettura piacevole e (per me) rilassante.
certo siam  lontani dai fasti dei grandi eventi che coinvolgevano l'arrampicamuri come civil war oppure lo stesso back in black  :cry:
però questo spider island ha buone premesse dai speriamo in bene

Post Uniti: 25 Febbraio 2012, 11:16:12

voi che avete letto spider island in originale, mi sapreste dire se è obbligatorio seguire spider-man universe e quindi i tie in di venom e clock e dagger per capirci qualcosa, oppure ci capirei lo stesso seguendo solo la testata di spidey??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 24 Febbraio 2012, 18:29:38
spider-man di slott si dimostra sempre una lettura piacevole e (per me) rilassante.
certo siam  lontani dai fasti dei grandi eventi che coinvolgevano l'arrampicamuri come civil war oppure lo stesso back in black  :cry:
però questo spider island ha buone premesse dai speriamo in bene

Post Uniti: 25 Febbraio 2012, 11:09:32

voi che avete letto spider island in originale, mi sapreste dire se è obbligatorio seguire spider-man universe e quindi i tie in di venom e clock e dagger per capirci qualcosa, oppure ci capirei lo stesso seguendo solo la testata di spidey??

Non l'ho letta in originale, ma non dovrebbero essere necessari, ma poi tu "Venom" non lo compri lo stesso ogni mese?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

si volevo tagliarlo ma son indeciso. vedrò.
anche te lo segui no??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 25 Febbraio 2012, 18:41:17
si volevo tagliarlo ma son indeciso. vedrò.
anche te lo segui no??

Si, lo seguirò  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

il numero di questo mese lo prendo ancora vedrò poi a marzo.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Green Lantern

lo sciacallo è vivo perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. E per risolvere i dubbi di Azrael: no, la donna in ombra non è un clone di Gwen, ma lascio a voi scoprire chi è :asd: vi dico solo che Slott ha fatto un buon lavoro di ripescaggio, andando a ritirar fuori un personaggio da tempo sparito nell'oblìo e che era gia comparso sulle pagine di Spidey ai tempi di Vendicatori Divisi.

questo per me è il punto più alto del Big Time (e difatti ne segna la conclusione, dopo Spider-Island comincia la nuova fase del post BND)

in questa saga troverete di tutto: un ottimo Flash Thompson (seguitevi i tie-in di Venom su Spider-Man Universe, ne vale la pena), un Eddie Brock che fa finalmente la cosa giusta dopo anni e anni di minchiate, tutti i comprimari del Ragno compresi Vendicatori e compagnia bella, etc.

cybertroniano

#26
vabbè ok clint mi fido.... e penso di parlare anche a nome di az!!!!  :lol: :lol: :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Batmonio

lo preso sta sera penso di leggerlo tra un po  :sisi:

Paperinik

#28
finito di leggere (anche se l'avevo letto in lingua originale) davvero belle le storie ma caselli ancora non mi convince..pettinature troppo uguali e soprattutto quegli orribili occhi a palletta del costume di spidey

cybertroniano

ok mi son spoilerato un pò di trama futuro su spider island e pare proprio divertente.... io non vi aggiungo nulla ma preparatevi a enormi colpi di scena nell'ultima parte  :rolleyes: :rolleyes:

Spoiler ENORME SOLO PER CHI LO HA LETTO IN ORIGINALE
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro