News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Anche io ho molto apprezzato i team-up con Devil, meno quelli con Wolverine e Punisher.

Aranar

spero di non aver sbagliato sezione, stavo pensando di sottoscrivere un abbonamento direttamente alla Panini e mi chiedevo in che condizioni arrivano gli albi a casa. Hanno un cartoncino rigido per evitare che vengano piegati? sono incellofanati? gli incollano etichette sopra? ecc
Qualcuno può raccontarmi le sue esperienze?
grazie!

Granamir

Forse li trattano come per chi è abbonato a Topolino :ahsisi: Se è così molto bene.

ohau

So che Dan Slott in generale non è  molto apprezzato come scrittore di Spidy, l''accusa' che  ho sentito rivolgerli più spesso e di essere un pò troppo fanfictionario,  ma secondo voi c'è qualcuna che invece merita?

katzenberg

Citazione di: ohau il 02 Aprile 2019, 12:34:42
So che Dan Slott in generale non è  molto apprezzato come scrittore di Spidy, l''accusa' che  ho sentito rivolgerli più spesso e di essere un pò troppo fanfictionario,  ma secondo voi c'è qualcuna che invece merita?

Certo: il periodo che va da Alla Grande!, La Vendetta dell'Ammazzaragni e Nessuno Morirà Più è molto buono, così come Superior Spider-Man .
E io non sono un fan di Slott...

Starman

Sono proprio a digiuno di tutto ciò che riguarda Spidey negli ultimi anni.
Mi sapreste consigliare qualche volume, facilmente reperibile di buone storie recenti.
Senza troppi legami di continuity

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


katzenberg

Citazione di: Starman il 08 Aprile 2019, 22:57:23
Sono proprio a digiuno di tutto ciò che riguarda Spidey negli ultimi anni.
Mi sapreste consigliare qualche volume, facilmente reperibile di buone storie recenti.
Senza troppi legami di continuity

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Visto che gli ultimi dieci anni li ha scritti Slott, forse quello che mi sentirei di consigliare sono i volumi di Superior Spider-man... :ahsisi:

Starman

Citazione di: katzenberg il 08 Aprile 2019, 23:01:55
Citazione di: Starman il 08 Aprile 2019, 22:57:23
Sono proprio a digiuno di tutto ciò che riguarda Spidey negli ultimi anni.
Mi sapreste consigliare qualche volume, facilmente reperibile di buone storie recenti.
Senza troppi legami di continuity

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Visto che gli ultimi dieci anni li ha scritti Slott, forse quello che mi sentirei di consigliare sono i volumi di Superior Spider-man... :ahsisi:
Se ho capito bene non si tratta proprio di Peter....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


katzenberg

#293
Eh sì, hai capito bene e questo la dice lunga su come Slott ha scritto Peter in questi dieci anni... :asd:
Tu a che anno sei fermo con la lettura di Spidey?

Hai parlato di volumi, perché altrimenti ti avrei consigliato di partire dell'attuale rilancio di Spencer...

Hush

#294
Per me le storie de "la sfida"erano gradevoli  :sisi: se non sbaglio c'è un albo de "le leggende marvel" che raccoglie quelle nerenti a Lizard e Kraven. Poi i volumi "alla grande" e "nessuno morirà più "son delle belle letture, si trovano in due 100% marvel best o in un volume de "supereroi:il mito" (anche se manca l'ultima saga). Sempre in questa collana è presente "spider island" che ho apprezzato,  anche se non risulta un capolavoro. Per concludere mi aggrego a chi propone superior spiderman e ti consiglio  di aggiungerci anche i cartonati di spider-verse

katzenberg

Anche io mi sento di consigliare Alla Grande-La Vendetta dell'Ammazzaragni-Nessuno Morirà Più.
Insieme a Superior secondo me sono le migliori storie di Slott, come avevo scritto in un post precedente.
Il problema è che i volumi Panini sono esauriti, magari però si trovano su eBay o nella versione da edicola...

Solomon

Alla grande è una delle ultime storie di Spider-man che lessi prima di mollare tutto.
In realtà però ricordo che mi piacque, non so bene perché presi la drastica decisione :asd:

La Sfida è bruttina, ha la struttura abusatissima di certi shonen a incontri. E la conclusione con la rivelazione di chi tirava le fila... meh.

katzenberg

Citazione di: Solomon il 09 Aprile 2019, 11:32:56
Alla grande è una delle ultime storie di Spider-man che lessi prima di mollare tutto.
In realtà però ricordo che mi piacque, non so bene perché presi la drastica decisione :asd:

La Sfida è bruttina, ha la struttura abusatissima di certi shonen a incontri. E la conclusione con la rivelazione di chi tirava le fila... meh.

Preveggenza  :asd:

Solomon

Della Sfida mi sono rimaste le tavole impressionanti di Bachalo. Il suo Lizard ancora lo ricordo con vividezza, faceva davvero paura.

Clod

la Sfida non l'ho letta; in compenso ho letto Grim Hunt che mi è piaciuta molto
non male anche American Son

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.