News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: katzenberg il 09 Settembre 2020, 12:03:10
A me sono davvero piaciuti Alla Grande

Che ricordi, fu una prima trilogia di Slott uscita sui 100% Marvel, li ho ancora

Alla Grande
Questione di vita o di morte
Nessuno morirà più

Largand

Citazione di: Cosmonauta il 09 Settembre 2020, 12:07:29
Slott aveva spesso ottime idee di partenza, ma purtroppo peccava nella realizzazione e crollava nella conclusione.
Credo sia ad oggi tra gli scrittori in attività, quello che mi piace meno di tutti, non ho mai letto nulal di suo che mi sia realmente piaciuto da consigliarlo.
Le sue storie su She Hulk (le leggevo sull'albo dei Fantastici Quattro) erano divertenti.
Forse non è adatto per personaggi con toni drammatici.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cosmonauta

Citazione di: Largand il 09 Settembre 2020, 12:28:42Le sue storie su She Hulk (le leggevo sull'albo dei Fantastici Quattro) erano divertenti.
Forse non è adatto per personaggi con toni drammatici.

Lì si, ma erano storia adatte tipo ad una serie animata per ragazzini. Su quel piano l'ho sempre visto molto adatto, ma se si alza già l'asticella nella tarda adolescenza per me diventa uno scrittore fuori target.

katzenberg

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Settembre 2020, 12:14:19
Citazione di: katzenberg il 09 Settembre 2020, 12:03:10
A me sono davvero piaciuti Alla Grande

Che ricordi, fu una prima trilogia di Slott uscita sui 100% Marvel, li ho ancora

Alla Grande
Questione di vita o di morte
Nessuno morirà più

Proprio quelli, per me è il suo meglio... :ahsisi:

Loki

A me Slott è piaciuto molto su Silver Surfer e sulla recente serie di Iron Man.

Citazione di: katzenberg il 09 Settembre 2020, 12:03:10
A me sono devvero piaciuti Alla Grande, dove era davvero stata trovata un'ottima quadratura con un nuovo status del personaggio che lo rinnovava senza snaturarlo, e gli episodi immediatamente successivi fino a Nessuno Morirà più.
Quello è stato un ottimo lavoro che si è poi perso per strada.
Superior mi è piaciuta tutta, ha raccontato la storia che voleva raccontare in maniera appassionante e ha fatto un grande lavoro sulla figura di Octavius, portato avanti anche in seguito.
:quoto:

Sheogorath

Come giudichereste le storie di Spider-Man dopo One More Day e prima di Slott? Meritano?

Clod

Citazione di: Ragnaros il 15 Settembre 2020, 16:41:56
Come giudichereste le storie di Spider-Man dopo One More Day e prima di Slott? Meritano?
Slott inizia subito dopo OMD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Loki

Citazione di: Clod il 15 Settembre 2020, 17:27:22
Citazione di: Ragnaros il 15 Settembre 2020, 16:41:56
Come giudichereste le storie di Spider-Man dopo One More Day e prima di Slott? Meritano?
Slott inizia subito dopo OMD
Vero, però si alterna con altri. La sua gestione in solitaria inizia dopo.

Clod

ah, è vero; da quel che ho letto, poca roba, comunque
salvo American Son e Grim Hunt

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Loki

Io ho letto tutto, ma ricordo poco.
Di bello c'era qualcosa di Waid e Kelly, ed un paio di storie disegnate da Marcos Martin.

Clod

E pure New ways to die

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Io dico che se le salta non si perde niente... :ahsisi:

Sheogorath

Perché mi ricordo di alcune storie dove cambiavano lo status di alcuni nemici del nostro uomo ragno di quartiere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
O ricordo male?

Hush

Citazione di: Ragnaros il 15 Settembre 2020, 18:49:21
Perché mi ricordo di alcune storie dove cambiavano lo status di alcuni nemici del nostro uomo ragno di quartiere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
O ricordo male?

Di quelle da te citate solo quella riguardante l'avvoltoio è del pre-slott, se non sbaglio

Clod

Erano parte di The Gauntlet. E l'Avvoltoio in questione era un superumano

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.